Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Bella giornata oggi tranne il servizio rai
Non ho capito cosa è successo...La Rai ha trasmesso o no la quarta Run dello slittino?

Riguardo ad Eurosport, oggi meglio di ieri. Ma era più facile essendoci meno gare causa maltempo. Finale gobbe completamente ignorata (mi pare) sui canali lineari.

sono ancora basito dal finale dello slittino...
che male...che dolore...
"legno" preventivabile dopo la terza manche, ma non così...:crybaby2: :eusa_doh:
seguo questi "pazzi" da Sarajevo 1984, ma onestamente non ricordo una gara "importante" di singolo maschile così fuori da ogni previsione come questa...
merito del clima così rigido e di una tra le piste più "demanding" del circuito (continuo la mia crociata...basta con quelle schifezze indecenti dell'ex Germania Est e la degna compare Igls...più budelli come questo o Lillehammer o Sigulda o quelli Statunitensi)...

p.s. se davvero dovessero ridurre il gigante donne a una farsa come quella prospettata, allora meglio che annullino tutto e amen...
meglio un titolo non assegnato che un campione Olimpico figlio di una "non gara"...:doubt:

che male...che dolore...
"legno" preventivabile dopo la terza manche, ma non così...:crybaby2: :eusa_doh:
seguo questi "pazzi" da Sarajevo 1984, ma onestamente non ricordo una gara "importante" di singolo maschile così fuori da ogni previsione come questa...

Anch'io seguo lo slittino dalla vittoria di Hildgartner grazie a quell'incredibile terza run. Che ricordi mi hai risvegliato!

che male...che dolore...
merito del clima così rigido e di una tra le piste più "demanding" del circuito (continuo la mia crociata...basta con quelle schifezze indecenti dell'ex Germania Est e la degna compare Igls...più budelli come questo o Lillehammer o Sigulda o quelli Statunitensi)...

p.s. se davvero dovessero ridurre il gigante donne a una farsa come quella prospettata, allora meglio che annullino tutto e amen...
meglio un titolo non assegnato che un campione Olimpico figlio di una "non gara"...:doubt:

La pista di Altenberg (Lipsia) è tra le più tecniche e difficili.

La pista di Altenberg (Lipsia) è tra le più tecniche e difficili.

Altenberg si trova nel circondario della Svizzera Sassone-Osterzgebirge che ha come capoluogo Pirna. Lipsia in comune con Altenberg ha solo il fatto di appartenere alla Sassonia che, però, ha come capitale la città di Dresda. ;)

Segnalo che sul player di Eurosport (tanto per cambiare) gli eventi sono caricati in base alla guida e non sull'orario effettivo di trasmissione, quindi tanti programmi "troncati".
Ho provato a seguire K-Night ma mancano sia inizio che fine.
C'è un modo per seguire sul player i canali Eurosport 1 e 2 in modo "lineare" senza dover saltare sull'evento della guida?

Ma domani ce lo sci femminile?
02:15 e 05:45

Stanotte mi è andata di lusso: mi sono svegliato alle 03:15 con 15 minuti di ritardo.
Domani per la seconda manche non avrò problemi visto che mi sveglio sempre alle 06:00
Il problema sarà per la prima manche visto che stasera voglio seguire la NBA e sarà dura svegliarsi così presto

02:15 e 05:45

Stanotte mi è andata di lusso: mi sono svegliato alle 03:15 con 15 minuti di ritardo.
Domani per la seconda manche non avrò problemi visto che mi sveglio sempre alle 06:00
Il problema sarà per la prima manche visto che stasera voglio seguire la NBA e sarà dura svegliarsi così presto

Ci sono le finali della danza? Se si a che ora? Troppo bella l olimpiade ma per far appassionare gli scettici dei sport invernali basterebbe inserire il ciclocross e la cirsa campestre che poi sarebbero due sport. Invernali

Ci sono le finali della danza? Se si a che ora? Troppo bella l olimpiade ma per far appassionare gli scettici dei sport invernali basterebbe inserire il ciclocross e la cirsa campestre che poi sarebbero due sport. Invernali

Eh certo, basta vedere l'entusiamo e gli ascolti tv sanremesi che suscitano le due discipline tra gli scettici. :D

Troppo bella l olimpiade ma per far appassionare gli scettici dei sport invernali basterebbe inserire il ciclocross e la cirsa campestre che poi sarebbero due sport. Invernali

Eh beh...ciclocross e corsa campestre in effetti smuovono milioni di telespettatori e le pay tv fanno a gara per aggiudicarsi i diritti.... scherzi a parte la passione verso uno sport può nascere solo spontaneamente, non può essere forzata in nessun modo.
Gli sport invernali sono sport della neve e del ghiaccio, e a parer mio il programma olimpico invernale è già stato fin troppo "gonfiato" negli ultimi anni con l'aggiunta di discipline più da X-Games che da Olimpiade.

Ci sono le finali della danza? Se si a che ora? i

programma 12/02
Curling semifinali
01:05 canada-norveggia, 12:05 atlteti olimpici Russia-svizzera
snowboard slopestyle F finale
02:00 run1, 02:33 run2
partinaggio figura team event
02:00 libero maschile, 03:10 libero femminile, 04:20 danza evento
sci alpino, slalom gigante F
02;:15 1° manche, 05:45 2° manche
snowboard halfpipe F
05:30 qualificazioni1, 06:17 qualificazioni 2
slittino singolo F
11:50 1° manche, 13:15 2° manche
hockey su ghiaccio F
8:40 svizzera-giappone, 13:10 svezia-corea
biatlhon
11:10 inseguimento F 10 km, 13:00 inseguimento M 12,5 km
Freestyle moguls M
13:00 run1, 13:35 run2, 14:10 run3
Pattinaggio velocità
13:30 1500 metri F finale
salto con gli sci
NH individuale F, finale

tutte le gare disponibili su eurosportplayer
copertura su eurosport1 e 2 e in chiaro su rai2 e raisporthd

qualcuno ha il cartello dettagliato della rai per questa notte?
devo programmare la pvr station..
maledetto mux hd rai, mi è saltata la registrazione mattutina e anche lo speciale su rai due delle 19.

Penso che il pattinaggio andrà all'interno delle due manche del gigante... Sul pattinaggio stesso, facciamo un po' di conti (so che a qualcuno piace meno, altri lo ritengono più qualcosa di artistico che sportivo... Opinione legittima, ma una medaglia è sempre una medaglia. :D).
Dunque, ora abbiamo:
Giappone 32
Italia 35
Usa 36
OAR 39
Canada 45
Ci sono 3 liberi (M+F+Danza) che assegnano 10pt al primo e 5 all'ultimo...

* Libero M: L'Italia conferma Rizzo, come il Canada conferma Chen, Stati Uniti, Giappone e Russia hanno sostituito il rappresentante.. Molto difficile che il nostro riesca a stare davanti a USA e Russia.. Forse c'è una possibilità di sopravanzare la Russia, mentre gli USA dovrebbero stare avanti. Canada e Giappone dovrebbero essere fuori portata.

* Libero F: la Kostner dovrebbe essere seconda solo alla Russia, sopravanzando il Canada.. Sarebbe importante staccare gli USA di 2/3 posizioni, ma è difficile...

* Danza: potremmo giungere appaiati agli States prima di questo segmento. Il problema è che i fratellio Shibutani (USA) quest'anno sono stati più forti dei nostri, che potrebbero faticare a tenere dietro i russi Bobrova/Soloviev. Mentre i canadesi Virtue/Moir dovrebbero vincere il segmento.

Quindi... probabilmente l'oro andrà al Canada, gli OAR andranno all'argento. E noi quarti. :(

Indietro
Alto Basso