Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, magari è già stato detto, ma saranno visibili anche su Sky tramite Eurosport?
Bene così, ci vuole un disastro olimpico per cambiare una volta per tutte lo sport italiano.
Allora vinciamo nel canottaggio.in quota...siamo nel 2021, ma per le Olimpiadi è come se fossimo ancora nel 2020...
ormai, anche se partecipasse, l'Olimpiade è compromessa per lui...
siamo finiti...3 ori persi, almeno 15 posizioni nel medagliere andate a remare...![]()
![]()
![]()
Allora vinciamo nel canottaggio.![]()
Definiti i componenti del Team USA di basket per le Olimpiadi di Tokyo:
Kevin Durant
Damian Lillard
Devin Booker
Bam Adebayo
Jayson Tatum
Draymond Green
Bradley Beal
Khris Middleton
Jrue Holiday
Kevin Love
Jerami Grant
Zach LaVine
Manca un mese ai Giochi... Per quanto riguarda le emittenti nazionali che trasmetteranno in chiaro...
* Rai, 200 ore, come a Londra, no? Mi ricordo che ai tempi ci lamentavamo, sembravano pochine...
* Slovenia, per chi abita in FVG: mi pare che trasmettano integralmente.
* Germania, solita alternanza fra ARD e ZDF, un giorno a testa, con struttura della programmazione simile a quella di Rai2.
* Germania, avevo letto che alcuni sport erano esclusiva di Eurosport. A Pyeongchang Eurosport 1 De e Tlc erano andati anche in chiaro in HD sul satellite Astra. Sapete se succederà nuovamente? E conoscete gli sport che ARD e ZDF non trasmetteranno?
ZDF e Das Erste trasmetteranno in Contemporanea da Mezzanotte fino alle 17
A me sembra alternato...
https://tokio.sportschau.de/tokio2020/tv/index.html
Mi chiedevo anche se Eurosport tedesco trasmetterà qualcosa e/o verrà messo a disposizione in HD, come per i Giochi 2018.
Al momento non sono in programmazione su sky.ma non ho ancora capito se su sky trasmetterà attraverso eurosport 210 211 le olimpiadi incluse hanno trovato accordo non come l'ultima olimpiade solo su Mediaset premium
Si conoscono già i telecronisti Rai sport per sport di Tokyo?
Il peggiore di tutti è, di tanto, Federico Calcagno. Commenta scherma dalla notte dei tempi (saranno quasi 30 anni, c'era già quando ero ancora un atleta) e ancora non capisce nemmeno le azioni più semplici. Io dico: hai la fortuna di essere la voce guida dello sport più vincente e ancora non vai oltre a luce verde e luce rossa?!? Un po' come se dopo la vittoria nei Mondiali '82 Nando Martellini anziché il triplice urlo di Campioni del Mondo avesse sussurrato "l'oggetto sferico ha toccato 3 volte la parte interna della rete, forse ha vinto la squadra con la maglia azzurra"!non ufficialmente, ma tanto sono sempre i soliti (la maggior parte dei quali assolutamente inascoltabile)...![]()