Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

le gare di softball nel periodo precerimonia, saranno trasmesse dalla rai?

Sì, sono previste anche le dirette su Rai2 delle partite di softball Italia-Usa (mer 21 ore 5) e Italia-Australia (Gio 22 ore 8) con la telecronaca di Franco Bragagna ;)

su Eurosportplayer per le olimpiadi è comparso un feed generico con logo Eurosport, sia per il day1 che per il day2.

Edit uno dovrebbe essere il feed unico della ginnastica artistica

Quel feed è il taekwondo unico evento che mancava fra quelli del player…. Gli orari infatti coincidono con i preliminari e le finali di quell evento… semplicemente non l hanno denominato….

Secondo voi i feed di discovery saranno ordinati anche cronologicamente o solo divisi per sport?

Ma i canali su Eurosport player saranno commentati tutti in italiano? O c’è la solita regia internazionale in inglese?
Giusto per sapere se vale la pena buttare questi 8 euro
Se le telecronache sono in inglese mi accontento della Rai a sto punto

Ma i canali su Eurosport player saranno commentati tutti in italiano? O c’è la solita regia internazionale in inglese?
Giusto per sapere se vale la pena buttare questi 8 euro
Se le telecronache sono in inglese mi accontento della Rai a sto punto

Tutti gli sport avranno commento in italiano.
Sono garantiti in italiano almeno 1200 ore.

In rete trovi pure i telecronisti sport per sport.

Appunto…si tratta di capire le 1200 ore in italiano che percentuale sono sul totale.

Appunto…si tratta di capire le 1200 ore in italiano che percentuale sono sul totale.

Scusate ma cosa si vuole dal punto di vista della copertura? Ci sono tutti ma proprio tutti i feed, tutti gli sport avranno un commento in italiano… mi sembra ottimo poi è chiaro che non tutti i feed saranno sempre commentati in italiano h 24 ma ci sta su…. È chiaro che le fasi finali di tutti gli sport e anche quelli sport dove ci sono italiani in gara avranno un commento in italiano…
Allo stesso modo non ci sarà un commento dedicato per tutte le pedane di scherma per dire ma ci sarà su un feed solo o non tutte le partite degli sport di squadra specie quelli sport di squadra dove non c’è l Italia avranno commento in italiano e ce lo avranno solo alcune ma va benissimo cosi dal punto di vista della quantità….
Il vero punto è la qualità visiva dei vari supporti all app e la tenuta dei server (anche se non credo che queste Olimpiadi avranno molti accessi per cui sarei abbastanza tranquillo)
Comunque plaudo a discovery per farci finalmente vedere tutto…

Basta che si seguano i nostri atleti per me puo anche bastare.Si spera che l'atletica leggera sia coperta al massimo.
Atletica e nuoto andranno pure su eurosport1 (dazn).

Tutti gli sport saranno commentati in qualche misura.

Golf e ciclismo saranno in italiano integralmente anche perché andranno rispettivamente pure su Golftv e GCN

Per gli ascolti sapremo solo quelli della rai, non mi aspetto comunicato giornaliero di Discovery

Indietro
Alto Basso