Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

visto quell'immonda schifezza del riassunto delle qualificazioni del tiro con l'arco donne...

un quarto d'ora scarso di immagini ad minchiam senza il minimo commento (in nessuna lingua), solo immagini a caso con audio ambiente da cui non si capisce assolutamente nulla...

dulcis in fundo, al termine la grafica riepilogativa del risultato solo per la classifica individuale, ma non quella della gara a squadre, decisamente più importante ai fini degli accoppiamenti della suddetta gara collettiva...

standard produttivo vergognoso...inqualificabili! :icon_twisted: :mad: :eusa_doh: :eusa_wall:

ehm stavo per scrivere io qualcosa del genere ma hai fatto tutto tu!
immagini random è fare un complimento... almeno aggiungere i punteggi!

Su TIMVISION i canali Extra si vedono ma con immagini a caso in loop. Complimenti a Discovery e TIM per questa utilissima partnership.

Su Eurosport Player tutto ok, a parte il fatto che sulla Tv si vede malissimo (ma già si sapeva)

Perchè sui canali dei feed l'audio gracchia e si sente male?
Nessun problema su eurosport 1.

Su TIMVISION i canali Extra si vedono ma con immagini a caso in loop. Complimenti a Discovery e TIM per questa utilissima partnership.

Su Eurosport Player tutto ok, a parte il fatto che sulla Tv si vede malissimo (ma già si sapeva)
In questo caso la cerimonia e su Eurosport1, comunque si, non si capisce a cosa servono i 3 feed extra con la promo a ripetizione

Audio tremendo su Discovery+ (via PC), gracchia... Iniziamo bene...

A questo punto la vedo su Rai 2.

Dove è meglio seguirla? Rai due o Eurosport?

Propenderei più la seconda, avranno sicuramente qualche approfondimento / studio in più essendo official broadcaster. Che dite?

Dove è meglio seguirla? Rai due o Eurosport?

Propenderei più la seconda, avranno sicuramente qualche approfondimento / studio in più essendo official broadcaster. Che dite?
La cerimonia? Al momento Bragagna batte Ambesi. Non avrei mai pensato di scrivere una cosa simile!

Scusate davvero se lo avete già detto: io sono al lavoro, stasera su RaiPlay me la posso rivedere? O dove altrove? Grazieee!!

Quindi le Olimpiadi non sono comprese nell'abbonamento di Prime giusto? Dobbiamo abbonarsi a Discovery+ e poi possiamo utilizzare la loro app su Prime.

No, si attiva il "Channel" apposito su Prime Video, si chiama "Discovery+ Intrattenimento e Sport". Non ci si abbona a Discovery+.

Il difetto è che non ha on demand per gli eventi sportivi, ma solo tutti i feed extra (oltre a ES 1 e ES 2) live.

Scusate davvero se lo avete già detto: io sono al lavoro, stasera su RaiPlay me la posso rivedere? O dove altrove? Grazieee!!

Rai non ha i diritti per lo streaming.

Solo Discovery+, Eurosport Player o TimVision.

L'unica cosa se hai decoder Sky, puoi registrare su Rai 2.

No, si attiva il "Channel" apposito su Prime Video, si chiama "Discovery+ Intrattenimento e Sport". Non ci si abbona a Discovery+.

Il difetto è che non ha on demand per gli eventi sportivi, ma solo tutti i feed extra (oltre a ES 1 e ES 2) live.
Ma quindi è compreso nell'abbonamento annuale di Prime o è necessario sostenere un costo ulteriore?

Indietro
Alto Basso