On demand ottenuto! Ma comunque non va' (LOL)

..anche a me dal momento che me lo disse la signorina, ci vollero tre giorni perche' lei non aveva le competenze per farlo.
Anche se , come gia' detto, me lo hanno attivato a meta' nel senso che on demand per skygo non me lo hanno attivato, ma me ne frego:D

Sarebbe interessante conoscere la casistica...
:)

La "casistica" é variabile......
l'operatore non può attivarlo di sua iniziativa, ha bisogno dell'autorizzazione da parte di un responsabile....
il responsabile, a sua volta, non può nemmeno "esagerare"..... se in 200 pretendono un servizio che NON GLI SPETTA, ovviamente non puoi accontentarli tutti....

Oggi ho provato a chiedere l'attivazione anticipata dell'on demand, tramite email dalla mia area personale, dopo poche ore mi hanno risposto nel seguente modo :

" Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione SKY ON DEMAND è stata attivata sul suo abbonamento in data 31/12/2013

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky"

Tenete presente che sono cliente SKY da pochi giorni (full con friends & family) , ho connesso il decoder ad internet e sembra che funzioni:D.

Buon Anno a tutti:laughing7:

Nel mio caso, dopo essere riuscito a farmi attivare l'ondemand via internet da decoder tramite mail, ho mandato un'altra mail dal contatta sky (sezione skygo) e mi hanno abilitato anche quello via skygo, questa la risposta:
"Gentile Cliente,
siamo lieti di informarla che la promozione ON DEMAND SU SKY GO è stata attivata sul suo abbonamento in data 31/12/2013

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky"

Anch'io friends and family attivata 2 settimane fa! Buon anno! :happy3:

Ma la mail in che sezione del contatta sky l'avete mandata? Amministrazione?

Io ho mandato ieri con minaccia disdetta stamattina mi hanno chiamato ho risposto ma non parlava nessuno, vorrei riprovare

Ma la mail in che sezione del contatta sky l'avete mandata? Amministrazione?

Io ho mandato ieri con minaccia disdetta stamattina mi hanno chiamato ho risposto ma non parlava nessuno, vorrei riprovare

La prima mail da informazioni commerciali -> richiedi informazioni sui costi di pacchetti e servizi

La seconda mail per attivare anche su skygo da skygo -> richiedi informazioni sull'adesione al servizio

Hanno anche provato a chiamarmi una volta ma ero irraggiungibile, pochi minuti dopo hanno attivato da soli!

La prima mail da informazioni commerciali -> richiedi informazioni sui costi di pacchetti e servizi

La seconda mail per attivare anche su skygo da skygo -> richiedi informazioni sull'adesione al servizio

Hanno anche provato a chiamarmi una volta ma ero irraggiungibile, pochi minuti dopo hanno attivato da soli!

Ho inviato anche io... spero me lo attivino subito anche perchè ho attivato il pacchetto cinema solo ed esclusivamente per l'on demand :(

Hanno appena chiamato pure me, operatore straniero, domande di rito e poi mi ha detto che massimo entro stasera attivano on demand ed avvisala subito il responsabile. Adesso in un modo o nell'altro devono attivarlo. Poi dopo attivo pure mv con altro codice ff. :D

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

email inviata
vediamo cosa mi rispondono+vi terrò aggiornati
ciao ciao

Ho seguito questa procedura e nel giro di un paio d'ore mi hanno attivato l'on demand sia sul decoder che nello sky go. Quanto al contenuto delle mail, ho solo chiesto se fosse stata possibile l'abilitazione anticipata dell'on demand.

anch'io aspetto l'attivazione dell'abbonamento con promo friend.
dopo l'attivazione proverò ad inviare anch'io l email per chiedere l'attivazione anticipata dell 'on demand

Ma io dal mio fai da te come faccio a vedere se è attivo o no l'on demand?

Ma io dal mio fai da te come faccio a vedere se è attivo o no l'on demand?

fa-da-te
gestisci i tuoi servizi
sky-on-demand -> gestisci
e vedi nella sezione apposita cosa c'è scritto

a me il servizio è attivo ma disponibile dopo un anno
ciao

Indietro
Alto Basso