On demand ottenuto! Ma comunque non va' (LOL)

fa-da-te
gestisci i tuoi servizi
sky-on-demand -> gestisci
e vedi nella sezione apposita cosa c'è scritto

a me il servizio è attivo ma disponibile dopo un anno
ciao
Boh a me non c'è scritto nulla c'è solo l'informativa del trattamento dei dati

ma l'hai attivato ???
se non erro si fa nella sezione arricchisci abbonamento, decoder e servizi...
vedi un po'
ciao

Domanda: ma nel caso di attivazione anticipata, per caso decade la promozione sottoscritta, nel mio caso la Sales Partner?

Domanda: ma nel caso di attivazione anticipata, per caso decade la promozione sottoscritta, nel mio caso la Sales Partner?
Sulla carta l'On demand non tocca nemmeno con la sales partner.

http://www.digital-forum.it/showthr...y-and-friend&p=3766421&viewfull=1#post3766421

"...L'ondemand é DA SUBITO con le promozioni "normali" (nazionale, listino, homepack...)

Con le promozioni "partner" (Sales partner, F&F, ....) BISOGNA ASPETTARE UN ANNO.

Quindi, una volta per tutte:
Sulle Promozioni "Partner", ovvero:
- Sales Partner 25%
- Sales Partner 33%
- Friends&Family

Sono attivi DA SUBITO i servizi mysky
(pausa, registrazione, Ondemand via Sat)

Bisogna ASPETTARE 1 ANNO per
l'Ondemand via internet"

ragazzi ma non è che con la scusa dell'attivazione di ondemand esce la gabola che ti fanno pagare il rpezzo di lsitino sui pacchetti?

http://www.digital-forum.it/showthr...y-and-friend&p=3766421&viewfull=1#post3766421

"...L'ondemand é DA SUBITO con le promozioni "normali" (nazionale, listino, homepack...)

Con le promozioni "partner" (Sales partner, F&F, ....) BISOGNA ASPETTARE UN ANNO.

- Sales Partner 25%
- Sales Partner 33%
- Friends&Family

l'Ondemand via internet"

Ok, allora io ho fatto abbonamento con F&F. Ho attivato on demand dalla mia area personale e mi dice che l'attivazione è stata eseguita.

Vado giù nel decoder ma l'on demand non funziona, o meglio... sotto la sezione cinema vedo pochissimi titoli, tipo 3 o 4...
Il decoder è connesso correttamente a internet.

Ultima modifica:
Ok, allora io ho fatto abbonamento con F&F. Ho attivato on demand dalla mia area personale e mi dice che l'attivazione è stata eseguita.

Vado giù nel decoder ma l'on demand non funziona, o meglio... sotto la sezione cinema vedo pochissimi titoli, tipo 3 o 4...
Il decoder è connesso correttamente a internet.
Con la F&F hai l'On Demand via internet dopo un anno, l'On Demand via sat (credo sia Sky Selection che leggi nel tuo contratto) col meglio della settimana scelto da Sky lo hai anche senza connettere il decoder a internet. Nell'Area fai da te leggi qualche data affianco alla scritta On Demand?

Con la F&F hai l'On Demand via internet dopo un anno, l'On Demand via sat (credo sia Sky Selection che leggi nel tuo contratto) col meglio della settimana scelto da Sky lo hai anche senza connettere il decoder a internet. Nell'Area fai da te leggi qualche data affianco alla scritta On Demand?

Sì dice che è disponibile dopo 1 anno.
Martedì 31 comunque ho chiamato l'199 e mi hanno assicurato che mi avrebbero attivato il tutto entro la prima settimana di Gennaio.
Speriamo..

Ti hanno inviato una mail di conferma?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- Sales Partner 25%
- Sales Partner 33%
- Friends&Family

l'Ondemand via internet"

Tutto questo lo so perfettamente, ma se leggi le pagine precedenti noterai che diversi utenti sostengono di aver chiesto (e ottenuto!) l'attivazione malgrado non ne avessero diritto perché fruitori di promozioni varie. Da qua la mia domanda, che rinnovo...

È a **** l'abilitazione.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

ciao come hai fatto a fartelo abitlita?? hai chiamato o mandato mail??
..sono stato molto convincente in piu' ho trovato una signorina che e' stata gentilissima, ed ha provveduto a lasciare il msg al suo collega che si occupava di cio'..
..sicuramente ho avuto.....fortuna!!!

Indietro
Alto Basso