Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il dubbio è : l'attivazione del ondemand farà parte di quei pacchetti attivi per 2 settimane, compreso anche sport e calcio che non avevo sottoscritto, e dopo i 12 giorni verranno disattivati.
oppure secondo voi rimarrà sempre attivo?
f&f attivata venerdì 17 gennaio con tecnico venuto a casa, richiesto ondemand online il 17 stesso, richiesta via mail dell'ondemand via internet il 19 (dopo 2 giorni) ed oggi attivato sia su mysky che su skygo!![]()
![]()
ciao.
da modifica il tuo abbonamento -> arricchisci e modifica il tuo abbonamento.
inoltre sì, avevo scritto se potevano attivarmi anticipatamente l'ondemand via internet sul mysky sabato 19, hanno contattato il 20 e l'operatore ha detto che non poteva, ma ha chiesto di pazientare 48hrs-72hrs perchè un responsabile l'avrebbe sicuramente attivato entro quel tot.
in realtà me l'hanno attivato con un giorno di ritardo rispetto a quanto detto telefonicamente, ma non posso affatto lamentarmi visto che mi spettava dopo un anno.
Ieri, per la 5°~6° volta un operatrice , penso dalle Filippine mi ha detto che "non potele attivale plima di un anno"
stessa identica cosa ho fatto io. adesso ho l ondemand attivoLa stessa cosa succedeva pure a me. Mi sono stufata e un giorno ho chiamato lo 027070 dicendo che un mio amico lo aveva ottenuto prima dei 12 mesi. Mi ha risposto che avrebbe fatto segnalazione al servizio tecnico e che solo loro tramite forzatura del sistema potevano farlo. Trascorsi 3 giorni ho mandato un altra mail dicendo quanto detto dalla signorina... Specificando anche quanto detto sulla forzatura e dopo 24 ore on demand via internet attivo.
stessa identica cosa ho fatto io. adesso ho l ondemand attivo