Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azzardo un'ipotesi:Stefano91 ha scritto:Grande! Ora il pacco musica è veramente completo... Si sa l'editore?
conferno il dominio è stato registrato da ELEMEDIA Spa - Gruppo EspressoANDREA1P ha scritto:
lanus ha scritto:Su quale freq. è stato inserito ???
Non la sapevi già questa?advanced85 ha scritto:beh mi piace...come tutta la musica del resto....bella notizia....
sinceramente no...mica sono dio...e poi non ci vuole tanto a fare all'ultimo minuto canali del genereStefano91 ha scritto:Non la sapevi già questa?
Sulla qualità video non mi pronuncio, ma l'altro giorno il concerto di Mariah Carey aveva miracolosamente una qualità audio decente. E' il primo concerto che non ho smesso di seguire per la disperazione!scorpion73 ha scritto:piccolo OT, ma si sa nulla di un miglioramento della qualità video di Live!?
E' davvero un peccato che un canale cosi' bello soffra di una qualità video cosi' pessima
ha delle ottime basi e poi migliore il mini-pacchetto musicaBurchio ha scritto:si infatti...i canali si sognano la notte e si aprono la mattina...cercando gli spicci tra i cuscini del divano
cmq per l'estate...è un canale ottimo...e poi ora il latino-americano è molto di moda
Flask ha scritto:A mio personale parere di questo canale si poteva anche fare a meno.