Onda Latina dal 31 Luglio sul 715

Dave74

Digital-Forum Senior Master
Nuovo canale musicale in partenza, dedicato interamente alla musica latinoamericana, da fine mese sul canale 715.
Saranno felici gli amanti del genere! ;)
Fonte: spot appena passato su Sky TG24.

Grande! Ora il pacco musica è veramente completo... Si sa l'editore?

Stefano91 ha scritto:
Grande! Ora il pacco musica è veramente completo... Si sa l'editore?
azzardo un'ipotesi:
Onda latina è il canale radio su music on sky, ed è realizzato da elemedia (gruppo espresso).
Visato che ha lo stesso nome, potrebbe essere lo stesso editore.

Sarà anch'esso inserito a seguito della conferenza insieme a baby tv e fox retro credo.... A meno che fox retro non prenda il 122, in tal caso bisognerà aspettare il 31

speriamo in una qualità audio e video decente.
non sarà un canale che guarderò sempre ma ogni tanto fa sempre bene ascoltare della buona musica... aiuta ad essere vivi...

piccolo OT, ma si sa nulla di un miglioramento della qualità video di Live!?
E' davvero un peccato che un canale cosi' bello soffra di una qualità video cosi' pessima

si infatti...i canali si sognano la notte e si aprono la mattina...cercando gli spicci tra i cuscini del divano

cmq per l'estate...è un canale ottimo...e poi ora il latino-americano è molto di moda

scorpion73 ha scritto:
piccolo OT, ma si sa nulla di un miglioramento della qualità video di Live!?
E' davvero un peccato che un canale cosi' bello soffra di una qualità video cosi' pessima
Sulla qualità video non mi pronuncio, ma l'altro giorno il concerto di Mariah Carey aveva miracolosamente una qualità audio decente. E' il primo concerto che non ho smesso di seguire per la disperazione! :p

Burchio ha scritto:
si infatti...i canali si sognano la notte e si aprono la mattina...cercando gli spicci tra i cuscini del divano

cmq per l'estate...è un canale ottimo...e poi ora il latino-americano è molto di moda
ha delle ottime basi e poi migliore il mini-pacchetto musica ;)

Flask ha scritto:
A mio personale parere di questo canale si poteva anche fare a meno.

esatto è un tuo parere ma non è detto che ad altri utenti non piaccia il genere
il compito di una pay-tv e di accontentare tutti ( nel possibile )

diciamo che la frase corretta sarebbe: non mi interessa, ma sono contento per quelli che lo desideravano
(facciamo tutti parte dello stesso carrozzone, no? :D).

Indietro
Alto Basso