Onda Latina dal 31 Luglio sul 715

Sempre ,e solo, canali per bambini, e canali di musica
canali di musica, e canali per bambini ,,,,UFFA!!!!!:mad:

Fregati !:D :D il canale mi piace, e ben vengano altri canali
di qualunque natura essi siano.;) ;)

Burchio ha scritto:
si infatti...i canali si sognano la notte e si aprono la mattina...cercando gli spicci tra i cuscini del divano
Vero... :D ;) Grande Burchio

Preferivo un canale tipo Mtv Brand New...

Comunque...

GENS ha scritto:
Preferivo un canale tipo Mtv Brand New...

Comunque...
Appunto, tipo MTV Brand New c'è già MTV Brand New (che tra l'altro è il meno seguito by MTV) ;)
Mentre come Onda Latina c'è solo Onda Latina, un canale che sicuramente mancava

Comunque ondalatina.it è più di un anno che è stato registrato :eusa_think:

Apparso il cartello sulla frequenza 12092H, al momento senza ID

Nameless12092_1437_013012092_H_2750.jpg

Ennesimo canale inutile, che poi trattando un solo genere musicale, finirà per trasmettere sempre gli stessi video...
Non bastava poi Natgeo music, che trasmette anche quel genere di musica?

Come sostenevo già in passato per me ci sono troppi canali musicali e pochi canali radiofonici, dovrebbero diversificare maggiormente questi, per esempio manca un canale che trasmette musica chill out ed un altro che trasmette musica goth, industrial, neo-folk.

Io, invece, sono molto contento per l'arrivo di questo canale...:D Finalmente si dà un pò spazio alla musica latino americana... :)

damien ha scritto:
per esempio manca un canale che trasmette musica chill out ed un altro che trasmette musica goth, industrial, neo-folk.
Se parte questo canale lo posso definire inutile?? Anche a me questo canale Onda Latina non mi piace, ma mica ho detto che si tratta di un canale inutile.....e proprio in questo forum c'e' gente a cui il canale può piacere;)

cheguevara63 ha scritto:
Ho visto il promo, quante belle figliuole :icon_bounce: :icon_bounce:
Poi è apparso Ramazzotti, i cavoli a colazione.........:eusa_think:
Verissimo!:D Il mio parere sul canale invece non è negativo: potrebbe pure essere una buona aggiunta agli altri quasi-doppioni del pacchetto musica (Hits, Pulse, DeeJay o MatchMusic).

Speriamo che non passino i soliti noti, ma anche musica che difficilmente sentiremmo in radio o in tv...:icon_cool:

cheguevara63 ha scritto:
Poi è apparso Ramazzotti, i cavoli a colazione.........:eusa_think:
Non ne capisco tanto di musica (ascolto solo quello che mi piace) ma una volta Laura Pausini ha vinto il grammy per miglior cantante latina, se anche il genere della Pausini viene definito latino, forse anche quello di Ramazzotti è definito cosi :eusa_think:

damien ha scritto:
Ennesimo canale inutile, che poi trattando un solo genere musicale, finirà per trasmettere sempre gli stessi video...
Non bastava poi Natgeo music, che trasmette anche quel genere di musica?

Come sostenevo già in passato per me ci sono troppi canali musicali e pochi canali radiofonici, dovrebbero diversificare maggiormente questi, per esempio manca un canale che trasmette musica chill out ed un altro che trasmette musica goth, industrial, neo-folk.
Io aggiungerei i vari generi musicali da disco in tv ignorati o vengono proposti solo i dischi più comuni...
I canali radio ci sono già! cosa vorresti in più?

Indietro
Alto Basso