Onda Latina dal 31 Luglio sul 715

dado88 ha scritto:
Non ne capisco tanto di musica (ascolto solo quello che mi piace) ma una volta Laura Pausini ha vinto il grammy per miglior cantante latina, se anche il genere della Pausini viene definito latino, forse anche quello di Ramazzotti è definito cosi :eusa_think:
probabilmente perchè alcuni cantanti italiani scrivono le loro canzoni anche in spagnolo, fra cui appunto ramazzotti e la pausini... però non so se hanno mai realizzato i rispettivi video in spagnolo...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
probabilmente perchè alcuni cantanti italiani scrivono le loro canzoni anche in spagnolo, fra cui appunto ramazzotti e la pausini... però non so se hanno mai realizzato i rispettivi video in spagnolo...:eusa_think:
****arola! Fanno MOOOLTO più successo là che quì in Italia, se no sarebbero tutti falliti... La maggior parte dei cantanti di ieri (cinquetti, carrà, nicola di bari), di oggi quasi tutti (ferreri ferro pausini masini ramazzotti..)
I video spesso sono in spagnolo vedi ed era contentissimo di Tiziano Ferro, che in Italia è sottotitolato il pezzo del bar ;)
PS Quelle della pausini in spagnolo e portoghese le conosco tutte a memoria

PS i primi cd di tiziano ferro sono usciti in Italiano Inglese Francese Spagnolo Portoghese...
Laura Pausini ha vinto 2 Latin Grammy Awards ed è molto spesso ospite a trasmissioni in argentina chile e venezuela...
Addirittura conduceva una trasmissione tutta sua ;)
Il pezzo quando mentre giocava a twister e si è rifiutata di mettere la faccia sotto il sedere di un altro indimenticabile, ancora rido
... e per finire PRIMAVERA IN ANTICIPO è uscito prima in Spagna e America Latina, ed in seguito in italiano

mammamia anche il canale della musica latino-americana... nn penso che lo guardero molto...

Io vado solo per il rock, specialmente i mitici anni 60/70, quindi questo canale non mi fa né caldo né freddo, però c'è gente che lo segue evidentemente..
Se facessero un canale più focalizzato su questo mio genere che preferisco di musica sarei contenta.. MTV Brand New non mi piace tantissimo, e Rock TV non li manda tanto spesso

Progressive ha scritto:
Io aggiungerei i vari generi musicali da disco in tv ignorati o vengono proposti solo i dischi più comuni...
I canali radio ci sono già! cosa vorresti in più?
Quelle radio non trasmettono la musica che piace a me, ritengo che ci siano troppi canali televisivi, che finiranno poi per trasmettere all'infinito gli stessi video..
Le radio poi possono trasmettere canzoni che non hanno video musicali.

Il canale a me piace.:icon_bounce: :icon_bounce:
I cantanti italiani, già li odio quanto cantano in lingua madre :D
figuriamoci in spagnolo.
Sempre secondo me , gli artisti citati da Stefano, non ci azzeccano NADA
con questo canale. :D

Inoltre dai video del promo che sta girando sul canale non ci sono versioni latine delle canzoni italiane. Penso che una Pausini o un Ramazzotti se fossero stati in programma li avrebbero pubblicizzati. Poi nulla vieta in futuro di aggiustare il tiro e inserire anche loro. A mio personalissimo parere bisogna essere dei veri patiti per seguire il canale, non so voi ma io solo a risentire la macarena o lou bega ho l'orticaria tanto hanno saturato l'etere in passato :D

Allora che centra non amarmi di baldi e francesca alotta nella sua versione argentina cantata jennifer e marc antony?
Il ritmo è di una normale canzone italiana....

Ho appena visto uno spezzone del video di Inolvidable di Laura Pausini, una delle mie canzoni preferite! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Se fosse sempre così magari!!

Ho visto il promo e solo per Paulina Rubio :icon_redface: questo canale merita di essere visto :icon_cool:

Meno male che non sono abbonato a SKY, sinceramente ne ho le scarpe piene della musica latinoamericana (uno dei pochi generi che non sopporto affatto a pelle).

dj GCE ha scritto:
Meno male che non sono abbonato a SKY, sinceramente ne ho le scarpe piene della musica latinoamericana (uno dei pochi generi che non sopporto affatto a pelle).
Anche a me la musica latino americana non piace, però era l'unico genere non coperto con un canale (adesso manca solo il Country)

Stefano91 ha scritto:
No... la musica in portoghese no :D
era ora........... anche se si perdera' dentro la musica spagnoletta....

comunque al momento il promo squadretta bene.....

Ultima modifica:
dj GCE ha scritto:
Ma che vuol dire? Mica è l'unico canale di musica su Sky.:D

andresa ha scritto:
era ora........... anche se si perdera' dentro la musica spagnoletta....

comunque al momento il promo squadretta bene.....
Nao :eusa_wall:
Mi chiami la musica spagnola musichetta e quella in portoghese no?
Sandy e Junior :5eek:

Indietro
Alto Basso