Ondemand non attivo su abbonamento family and friend

scusa guapo non mi è chiara una cosa...l'on demand via internet non è diverso dall'on demand sul decoder? Perché io sto parlando dell'ultimo
E' diverso... quello via sat che tu chiami sul decoder (quindi con minore quantità di contenuti disponibili è minore rispetto a quello via internet) lo hai da subito... per avere abilitato quello via internet devi aspettare che l'abbonamento compia un anno di attività...
E sono 1002 Max... avanzo caffè.

scusa guapo non mi è chiara una cosa...l'on demand via internet non è diverso dall'on demand sul decoder? Perché io sto parlando dell'ultimo

On demain sul decoder viene caricato la notte ed è disponbile a tutti e si vede in base ai pacchetti che si hanno sull'abbonamento. Il nuovo abbonato lo vede di norma il giorno dopo essendo caricato di notte.

On demain sul decoder viene caricato la notte ed è disponbile a tutti e si vede in base ai pacchetti che si hanno sull'abbonamento. Il nuovo abbonato lo vede di norma il giorno dopo essendo caricato di notte.

Lo so che quello via internet l'avro dopo un anno...forse non mi sono spiegato bene...io sto dicendo che sono passati piu di 2 giorni e non mi è comparso nulla sull'on demand via sat se non 4 - 5 titoli sullo scelti per te...vi chiedevo se questo era normale

Lo so che quello via internet l'avro dopo un anno...forse non mi sono spiegato bene...io sto dicendo che sono passati piu di 2 giorni e non mi è comparso nulla sull'on demand via sat se non 4 - 5 titoli sullo scelti per te...vi chiedevo se questo era normale

Scusa come è composto il tuo abbonamento?

Penso di si che sia normale.

full sky con my sky hd

Avendo il full di norma ci sono 4 o 5 schermate di programmi sull'on demaind. Probabilmente caricano solamente quelli nuovi da quando hai attivato la smart card mentre non ti hanno caricato quelli che andavano in scadenza. Sicuramente ogni giorno che passa ti ritroverai più titoli caricati che saranno quelli nuovi andati a sostituire quelli in scadenza.

Avendo il full di norma ci sono 4 o 5 schermate di programmi sull'on demaind. Probabilmente caricano solamente quelli nuovi da quando hai attivato la smart card mentre non ti hanno caricato quelli che andavano in scadenza. Sicuramente ogni giorno che passa ti ritroverai più titoli caricati che saranno quelli nuovi andati a sostituire quelli in scadenza.

quindi al massimo una 30ina di titoli sullo scelti per te?

P.S.
dimenticavo.. poi non è corretto "non mi è comparso nulla sull'on demand via sat " se dopo dici "se non 4 - 5 titoli sullo scelti per te" le due cose sono contraddittorie...
Io non ho mai avuto mysky... ma da quel che ho letto ci dovrebbe essere la sezione scelti per te cioè a disposizione da vedere e/o registrare on demand e da quello che tu dici ti funziona... e poi dovrebbe esserci la sezione dove ci sono i tuoi contenuti cioè quelli che tu hai scaricato o registrato.. ma avendo tu mysky da 2 giorni quella sezione è logico al momento sia vuota..
Spero di non sbagliare ma da quello che hai scritto credo sia così!!!

mumesy7e.jpg

Ecco qui...ci sono due sezioni a quanto sembra

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me sull'abbo in scadenza che ho 31/12 friend e family dopo 5 mesi, dietro mia richiesta, mi hanno attivato l'on demand anche via internet con migliaia di titoli

Ragazzi c'è qualcun'altro che è riuscito a farsi anticipare l'ondemand con abbonamento f&f?

Ragazzi c'è qualcun'altro che è riuscito a farsi anticipare l'ondemand con abbonamento f&f?

Ma intendi contratto attivo da poco? Io attivo con F&F dal 3/12/13 e l'ho avuto in automatico da pochi mesi senza farne richiesta, lo stesso altri abbonati con diverse promozioni.

perfetto ondemand via internet attivato con la family and friend abbonamento nuovo, ho insistito in quanto l'operatore via chat che mi ha assistito a fare il nuovo abbonamento con la famili and friend mi aveva assicurato che era gia attivo ondemand (cosa che effettivamente aveva detto, che però non era avvenuta), dopo varie email dove ho detto che se non l'attivavano avrei fatto recesso dell'abbonamento allora me lo hanno attivato.
grazie sky

Indietro
Alto Basso