Openbox SX il primo ricevitore "consumer" per il multistream

Queste le migliorie del nuovo firmware:

Cosa c'è di nuovo ???

1. Modifica software per migliorare la stabilità dei protocolli DiSEqC 1.2 e USALS
2. bugfix perdita di segnale 22 kHz quando si passa il comando DiSEqC 1.0 / 1.1 / 1.2 e USALS.
3. bugfix del nuovo plug-in per il servizio Pay TV IPTV New addon scaricare
4. Il supporto per Internet TV elenca servizi IPTV nel formato * .m3u !!
5. Supporto per nuovi tipi di formati di media player (VOB e così via.)
6. Elenco aggiornato dei satelliti e transponder per l'aggiornamento online (richiede resettare il ricevitore alle impostazioni di fabbrica).
7. Su richiesta degli utenti della regione asiatica aggiunge il servizio di supporto coranica Audio.
8. spiskahi a Youtube ora visualizzano più di 100 articoli.
9. Visualizzare il software tipo di menu (Menu - Manager - sistema - versione della app / con o senza CI + CI +)
10. bugfix lavoro dal dispositivo Pixie (CCTV della casa
11. Impostazioni notebook Manuale Edit DNS (ora anche per il Wi-Fi e 3G), il DNS di default è indicata come:
- Primo DNS 8.8.8.8
- Seconda DNS 8.8.4.4
È possibile effettuare premendo impostazioni manuali DNS Recall.
12. Modifica bug minori e software di ottimizzazione complessiva.

Il problema con il lavoro addon Yuotube sarà risolto nel percorso. software

Provo ad installarlo e vedo se ci sono miglioramenti...........:badgrin: -------- :thumbsup:

@4him
l ultima software 90 non e online per il caricamento automatico.
tu hai il sx4?

saluti fatal error

Salve 4Him.. Da me non va forse perché non c'è l'indirizzo del servizio.... Mi potresti mandare...?

Salve 4Him.. Da me non va forse perché non c'è l'indirizzo del servizio.... Mi potresti mandare...?

mi daresti il modello esatto?

@4him
l ultima software 90 non e online per il caricamento automatico.
tu hai il sx4?

saluti fatal error

io ho l sx 4 e l'ho scaricato online tramite il decoder
se hai bisogno del fw dimmi che modello hai

Grazie chielo71 provo domani... Ti faccio sapere come andrà finire

Uscito il fw 90
Sembra che abbiano risolto tutti i problemi del motore.lo sto testando

Ho caricato oggi la versione FW.90, il bug che avevano le versioni 56 e 74 andando su un segnale non attivo che obligava a spegnere il ricevitore da interuttore sembra sparito. Incrociamo le dita

Inviagli un email, ma credo di aver letto che per il PLS non sia possibile con HW che ha.

Z.K.;)
Grazie del suggerimento. Ma credo che prima o poi qualcosa verrà concepito in questione HW. Perché se già legge i TP in multistream è già un grande passo. Ma qualche futuro decoder con il PLS non sarebbe male :D

Indietro
Alto Basso