Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rileggiti gentilmente il mio primo post e forse ti rendi conto di cosa stai dicendo
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Allora rileggi meglio...
Allora evita di mettermi in bocca espressioni che non ho usato
Ovviamente, non te l'hanno mai voluta far vedere...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Chissà che contenuti interessanti potrebbe poi avere un mux di Europa 7...
Cosa che otterrebbe già anche col 08 vhf dalla postazione Rai di Gambarie in Calabria a coprire per metà 2 regioniRagazzi, con Europa7 vi state facendo un problema che non esiste, in quanto tra un pò avrà il via libera per l'accensione di nuovi canali (anche di grossa portata, vedi M. Caccia), a seguito riassegnazione alle locali.
Comunque, in ogni caso, non sarebbe così sciocca da non accendere canali fino al 70% di copertura, e perdere la concessione nazionale. Tuttalpiù, investe e accende, gli viene riconosciuta, e poi vende.
Ricordiamoci che dietro Europa7 c'è il discorso della corte europea, questione ancora aperta che il Ministero Italiano deve ancora terminare, e dovrebbe concludersi con la ricanalizzazione delle locali. Solo con il mastodontico CH 35 di M. Caccia (BA) previsto nella postazione RAI, dovrebbe ottenere qualche milioni di utenti ed una buona fetta di copertura aggiuntiva in percentuale.
Io ero più ironico che altro, visto che è da anni che si parla di questa Europa 7.Ragazzi, con Europa7 vi state facendo un problema che non esiste, in quanto tra un pò avrà il via libera per l'accensione di nuovi canali (anche di grossa portata, vedi M. Caccia), a seguito riassegnazione alle locali.
Ma monte caccia non gli creerebbe problemi come per la rai che andrebbe a ripanno con telenorba?
Io ero più ironico che altro, visto che è da anni che si parla di questa Europa 7.
E tu correggi il primo post, c'è comunque qualcosa di sbagliato. Leggi bene...
A presto![]()