Operatori nazionali: qualche rumors

Rileggiti gentilmente il mio primo post e forse ti rendi conto di cosa stai dicendo

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Rileggiti gentilmente il mio primo post e forse ti rendi conto di cosa stai dicendo

Gia riletto prima.
Avevi gia detto anche tu che le altre non erano in pericolo. E io aggiungo anche Europa7

Allora rileggi meglio...

Allora rileggi meglio...

Ho riletto ed effettivamente potrebbe servirmi un po di caffè :D
Ho letto proprio fino in fondo!

Dai su io ho dato agli utenti determinate informazioni, ora continua ad aggiornarli, loro potranno intervenire e fare le loro considerazioni.
Inutile che continuiamo qui io e te questa discussione, non siamo Beppe Cruciani e gli animalisti che dobbiamo dar spettacolo ;)

Allora evita di mettermi in bocca espressioni che non ho usato

Mamma mia che malattia vi fate!!! il mio parere al T2? Ottimo, ma pessimo per gli utenti (consumatori) che devono spendere altri €, per me europa 7 e retecapri possono chiudere anche domani!!!

Ma si sta ancora a perdere tempo a parlare di Europa Chi?

Non la conosco, mai vista... :)

Ovviamente, non te l'hanno mai voluta far vedere...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Con quello che Europa 7 ha acceso al momento , arriva al 70% ? Con ciò che ha assegnato al momento , senza le nuove altre assegnazioni , arriverebbe al 70% ? Credo che di questo si stia discutendo, visto che adesso a coprire di più é Retecapri checché se ne dica .
Credo che il ministero stia accertandosi dell'effettiva copertura con le postazioni già assegnate e accese prima di assegnare 60 cerotti.
PS : non ho nulla contro E7 , anzi , finalmente testerei la pennetta T2 acquistata 2 anni fa e che uso solo per il Dab (solo eurodab)

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi, con Europa7 vi state facendo un problema che non esiste, in quanto tra un pò avrà il via libera per l'accensione di nuovi canali (anche di grossa portata, vedi M. Caccia), a seguito riassegnazione alle locali.
Comunque, in ogni caso, non sarebbe così sciocca da non accendere canali fino al 70% di copertura, e perdere la concessione nazionale. Tuttalpiù, investe e accende, gli viene riconosciuta, e poi vende.
Ricordiamoci che dietro Europa7 c'è il discorso della corte europea, questione ancora aperta che il Ministero Italiano deve ancora terminare, e dovrebbe concludersi con la ricanalizzazione delle locali. Solo con il mastodontico CH 35 di M. Caccia (BA) previsto nella postazione RAI, dovrebbe ottenere qualche milioni di utenti ed una buona fetta di copertura aggiuntiva in percentuale.

Ragazzi, con Europa7 vi state facendo un problema che non esiste, in quanto tra un pò avrà il via libera per l'accensione di nuovi canali (anche di grossa portata, vedi M. Caccia), a seguito riassegnazione alle locali.
Comunque, in ogni caso, non sarebbe così sciocca da non accendere canali fino al 70% di copertura, e perdere la concessione nazionale. Tuttalpiù, investe e accende, gli viene riconosciuta, e poi vende.
Ricordiamoci che dietro Europa7 c'è il discorso della corte europea, questione ancora aperta che il Ministero Italiano deve ancora terminare, e dovrebbe concludersi con la ricanalizzazione delle locali. Solo con il mastodontico CH 35 di M. Caccia (BA) previsto nella postazione RAI, dovrebbe ottenere qualche milioni di utenti ed una buona fetta di copertura aggiuntiva in percentuale.
Cosa che otterrebbe già anche col 08 vhf dalla postazione Rai di Gambarie in Calabria a coprire per metà 2 regioni

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Ma monte caccia non gli creerebbe problemi come per la rai che andrebbe a ripanno con telenorba?

Io ero più ironico che altro, visto che è da anni che si parla di questa Europa 7.

E tu correggi il primo post, c'è comunque qualcosa di sbagliato. Leggi bene...
A presto ;)

Otg non si discute, sappiamo tutti chi è ed ha dimostrato di sapere di cosa parla negli anni, otre ad essere una risorsa per tutti, Maiky28 parla a vanvera da anni oramai di imminente rilancio di Europa7 non è da prendere in considerazione.

Indietro
Alto Basso