alex89
Digital-Forum Friend
Tanto la fine del mondo è vicina...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zamor ha scritto:Mi sono appena fatto un giro nel topic "Cosa vedremo nel 2013" nella sezione relativa a Mediaset Premium.
Se Sky avesse tutto quel ben di dio di prime visioni ci passerei le nottate sui canali cinema e sull'on-demand. Che poi su Premium non son neanche tante, ma sono quelle che contano maggiormente.
alex89 ha scritto:Se vedi 2-3 film l'anno, hai ragione, ma non ti serve manco la pay tv; è tanto bello andare al cinema
La cosa bella è che con 5 prime visioni al mese, si sta tutta la notte sui canali cinema e sull' on demand, con 32 c'è da ammazzarsi dalla noia. Cosi è la Vita.
Se questo mese Sky Cinema avesse trasmesso anche Tower Heist e Happy Feet 2...allora si che la programmazione di Dicembre sarebbe stata MAGNIFICA e STRABILIANTE![]()
Questo lo dici tuZamor ha scritto:ma sono quelle che contano maggiormente.
marcobremb ha scritto:Questo lo dici tu![]()
Non mi sembra un dato oggettivo![]()
In verità ha scritto "Che poi su Premium non son neanche tante, ma sono quelle che contano maggiormente."VillaLobos81 ha scritto:Per la verita' ha detto "per me sono importanti", non che siano le piu'importanti in generale, e ha aggiunto che in questo momento GLI interessano piu film di Warner e Universal, parlando sempre per se.
Smettetela di dare il senso che volete a quel che si dice, davvero, non se ne puo' piu'.
Ma perchè esistono pure dati oggettivi sulla qualità dei film?marcobremb ha scritto:Questo lo dici tu![]()
Non mi sembra un dato oggettivo![]()
Grazie per il tuo sostegnoVillaLobos81 ha scritto:Ma per favore marco, era chiaro che parlava per se, e non solo lo ha pure precisato nell'intervento precedente al tuo, leggilo.
" Sto solo dicendo che morirei dalla voglia di avere tutte le prime visioni e i diritti che ha Mediaset che, anche se sono numericamente inferiori a quelli di Sky, sono per me importanti.
Non mi sto assolutamente lamentando di Sky e non sto assolutamente dicendo che l'offerta sia povera, anzi è tutt'altro che così, è un appunto. In questo momento mi interessano più film Warner e Universal."
1- Scritto così sembra un dato oggettivo e provato il fatto che contino maggiormenteVillaLobos81 ha scritto:1- Ma per favore marco, era chiaro che parlava per se
2- e non solo lo ha pure precisato nell'intervento precedente al tuo, leggilo.
Zamor ha scritto:Rimango allibito.
marcobremb ha scritto:1- Scritto così sembra un dato oggettivo e provato il fatto che contino maggiormente![]()
2- Ho letto ora![]()
alex89 ha scritto:Tu rimani allibito eh....![]()
Allora consigliamo a Sky di far trasmettere solo cinepanettoni su Sky Cinema, vediamo se poi è soggettivo o meno.
Prima scrive frasi del tipo "tutto quel ben di Dio" o "sono i film che contano di più"; poi scrivi ua risposta rivisitata e noi alla fine diventiamo i difensori della politica di Sky.
Ma infatti sono pienamente soddisfatto dell'offerta Cinema di Sky. ho solo detto, se solo avesse anche quei diritti sarebbe fantastico.alex89 ha scritto:Mi pare ovvio che un commento che scrivo su un film è soggettivo, ma un' offerta deve essere giudicata con criteri oggettivi dati dalla varietà di generi proposti, dal numero di novità trasmesse, dai commenti dell' opinione pubblica e dei critici, dal box office o dai premi stagionali.
Da tutti questi elementi si capisce se è un'offerta che può accontentare la maggior parte delle persone o meno.
Per la cronaca, in altre sedi virtuali, mi "arrabbio" spesso anche quando viene denigrata un' offerta cinematografica eccellente come quella di Rai Movie, esiste il Cinema e i canali pay o free sono solo mezzi per diffondere questa splendida arte![]()
Terminator37 ha scritto:Va bene i cinepanettoni ma ci mancano i film d'azione della Warner e le commedie di Universal e quel straordinario canale che era Studio Universal.. Che peccato averlo perso!!
In ogni caso sapevo che quando SKY ha ceduto l'esclusiva della Champions League a Mediaset, ha chiesto in cambio anche i diritti per alcuni film Warner.. Ne sapete qualcosa voi?
La Medusa c'è su sky comunquefast ha scritto:L'offerta di sky a livello qualitativo è molto buona, warner e medusa producono in linea di massima solo film commerciali bum bum bam bam senza alcun valore tematico e quindi, solo per quanto mi riguarda, posso farne tranquillamente senza.