Opinione sui diritti di Sky Cinema

Mi sono appena fatto un giro nel topic "Cosa vedremo nel 2013" nella sezione relativa a Mediaset Premium.
Se Sky avesse tutto quel ben di dio di prime visioni ci passerei le nottate sui canali cinema e sull'on-demand. Che poi su Premium non son neanche tante, ma sono quelle che contano maggiormente.

Zamor ha scritto:
Mi sono appena fatto un giro nel topic "Cosa vedremo nel 2013" nella sezione relativa a Mediaset Premium.
Se Sky avesse tutto quel ben di dio di prime visioni ci passerei le nottate sui canali cinema e sull'on-demand. Che poi su Premium non son neanche tante, ma sono quelle che contano maggiormente.

Se vedi 2-3 film l'anno, hai ragione, ma non ti serve manco la pay tv; è tanto bello andare al cinema ;)

La cosa bella è che con 5 prime visioni al mese, si sta tutta la notte sui canali cinema e sull' on demand, con 32 c'è da ammazzarsi dalla noia. Cosi è la Vita.

Se questo mese Sky Cinema avesse trasmesso anche Tower Heist e Happy Feet 2...allora si che la programmazione di Dicembre sarebbe stata MAGNIFICA e STRABILIANTE ;)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Se vedi 2-3 film l'anno, hai ragione, ma non ti serve manco la pay tv; è tanto bello andare al cinema ;)

La cosa bella è che con 5 prime visioni al mese, si sta tutta la notte sui canali cinema e sull' on demand, con 32 c'è da ammazzarsi dalla noia. Cosi è la Vita.

Se questo mese Sky Cinema avesse trasmesso anche Tower Heist e Happy Feet 2...allora si che la programmazione di Dicembre sarebbe stata MAGNIFICA e STRABILIANTE ;)

Nono, al cinema ci vado molto spesso e guardo anche un sacco di film, altrimenti non avrei anche l'abbonamento a Cinema.
Sto solo dicendo che morirei dalla voglia di avere tutte le prime visioni e i diritti che ha Mediaset che, anche se sono numericamente inferiori a quelli di Sky, sono per me importanti.

Non mi sto assolutamente lamentando di Sky e non sto assolutamente dicendo che l'offerta sia povera, anzi è tutt'altro che così, è un appunto. In questo momento mi interessano più film Warner e Universal. E d'altronde, con quello che paghiamo...

Ma qua guai a dire qualcosa che anche sfiori minimamente la politica di Sky.

marcobremb ha scritto:
Questo lo dici tu :icon_rolleyes:
Non mi sembra un dato oggettivo :evil5:

Per la verita' ha detto "per me sono importanti", non che siano le piu'importanti in generale, e ha aggiunto che in questo momento GLI interessano piu film di Warner e Universal, parlando sempre per se.

Smettetela di dare il senso che volete a quel che si dice, davvero, non se ne puo' piu'.

VillaLobos81 ha scritto:
Per la verita' ha detto "per me sono importanti", non che siano le piu'importanti in generale, e ha aggiunto che in questo momento GLI interessano piu film di Warner e Universal, parlando sempre per se.

Smettetela di dare il senso che volete a quel che si dice, davvero, non se ne puo' piu'.
In verità ha scritto "Che poi su Premium non son neanche tante, ma sono quelle che contano maggiormente."

Non vedo nessun "per me" :evil5:
Quindi è un dato oggettivo questo :eusa_shifty:

Ma per favore marco, era chiaro che parlava per se, e non solo lo ha pure precisato nell'intervento precedente al tuo, leggilo.

" Sto solo dicendo che morirei dalla voglia di avere tutte le prime visioni e i diritti che ha Mediaset che, anche se sono numericamente inferiori a quelli di Sky, sono per me importanti.

Non mi sto assolutamente lamentando di Sky e non sto assolutamente dicendo che l'offerta sia povera, anzi è tutt'altro che così, è un appunto. In questo momento mi interessano più film Warner e Universal."

marcobremb ha scritto:
Questo lo dici tu :icon_rolleyes:
Non mi sembra un dato oggettivo :evil5:
Ma perchè esistono pure dati oggettivi sulla qualità dei film? :eusa_wall:

Rimango allibito.

E ci tengo a sottolineare che ho l'Hard Disk del mySky pieno zeppo di film da vedere, quindi potete rimanere calmi, non ho mosso accuse di nessun tipo verso Sky se è questo quello che vi preoccupa. :eusa_think:

VillaLobos81 ha scritto:
Ma per favore marco, era chiaro che parlava per se, e non solo lo ha pure precisato nell'intervento precedente al tuo, leggilo.

" Sto solo dicendo che morirei dalla voglia di avere tutte le prime visioni e i diritti che ha Mediaset che, anche se sono numericamente inferiori a quelli di Sky, sono per me importanti.

Non mi sto assolutamente lamentando di Sky e non sto assolutamente dicendo che l'offerta sia povera, anzi è tutt'altro che così, è un appunto. In questo momento mi interessano più film Warner e Universal."
Grazie per il tuo sostegno ;) ahah

edit: E scusate il doppio post, non ci ho fatto caso.

VillaLobos81 ha scritto:
1- Ma per favore marco, era chiaro che parlava per se

2- e non solo lo ha pure precisato nell'intervento precedente al tuo, leggilo.
1- Scritto così sembra un dato oggettivo e provato il fatto che contino maggiormente :eusa_naughty:
2- Ho letto ora ;)

Zamor ha scritto:
Rimango allibito.

Tu rimani allibito eh....:icon_rolleyes:

Allora consigliamo a Sky di far trasmettere solo cinepanettoni su Sky Cinema, vediamo se poi è soggettivo o meno.

Prima scrivi frasi del tipo "tutto quel ben di Dio" o "sono i film che contano maggiormente"; poi scrivi ua risposta rivisitata e noi alla fine diventiamo i difensori della politica di Sky.

alex89 ha scritto:
Tu rimani allibito eh....:icon_rolleyes:

Allora consigliamo a Sky di far trasmettere solo cinepanettoni su Sky Cinema, vediamo se poi è soggettivo o meno.

Prima scrive frasi del tipo "tutto quel ben di Dio" o "sono i film che contano di più"; poi scrivi ua risposta rivisitata e noi alla fine diventiamo i difensori della politica di Sky.

Non che non lo faccia già, però comunque c'è gente a cui piacciono anche quelli. Non giudico nè mi permetto, semplicemente non li guardo.

Se fossi un giornalista e stessi scrivendo un articolo allora ti darei ragione, ma visto che parlo a titolo personale, credo che sia scontato che il mio parere sia soggettivo, non vengo mica qua a dire quali sono i film che si devono vedere e quali meno. Io pago l'abbonamento come tutti qua dentro, era solo un appunto, magari enfatizzato dall'"invidia".

E comunque se siete i difensori di Sky non dovete certo difenderla da me, visto che, come ho sottolineato spesso ormai, non era assolutamente una critica ma una cosa che mi piacerebbe avere da abbonato, visto che sono su Sky da anni e non ho intenzione di cambiare.

Mi pare ovvio che un commento che scrivo su un film è soggettivo, ma un' offerta deve essere giudicata con criteri oggettivi dati dalla varietà di generi proposti, dal numero di novità trasmesse, dai commenti dell' opinione pubblica e dei critici, dal box office o dai premi stagionali.

Da tutti questi elementi si capisce se è un'offerta che può accontentare la maggior parte delle persone o meno.

Per la cronaca, in altre sedi virtuali, mi "arrabbio" spesso anche quando viene denigrata un' offerta cinematografica eccellente come quella di Rai Movie, esiste il Cinema e i canali pay o free sono solo mezzi per diffondere questa splendida arte ;)

alex89 ha scritto:
Mi pare ovvio che un commento che scrivo su un film è soggettivo, ma un' offerta deve essere giudicata con criteri oggettivi dati dalla varietà di generi proposti, dal numero di novità trasmesse, dai commenti dell' opinione pubblica e dei critici, dal box office o dai premi stagionali.

Da tutti questi elementi si capisce se è un'offerta che può accontentare la maggior parte delle persone o meno.

Per la cronaca, in altre sedi virtuali, mi "arrabbio" spesso anche quando viene denigrata un' offerta cinematografica eccellente come quella di Rai Movie, esiste il Cinema e i canali pay o free sono solo mezzi per diffondere questa splendida arte ;)
Ma infatti sono pienamente soddisfatto dell'offerta Cinema di Sky. ho solo detto, se solo avesse anche quei diritti sarebbe fantastico.

Va bene i cinepanettoni ma ci mancano i film d'azione della Warner e le commedie di Universal e quel straordinario canale che era Studio Universal.. Che peccato averlo perso!!
In ogni caso sapevo che quando SKY ha ceduto l'esclusiva della Champions League a Mediaset, ha chiesto in cambio anche i diritti per alcuni film Warner.. Ne sapete qualcosa voi?

Terminator37 ha scritto:
Va bene i cinepanettoni ma ci mancano i film d'azione della Warner e le commedie di Universal e quel straordinario canale che era Studio Universal.. Che peccato averlo perso!!
In ogni caso sapevo che quando SKY ha ceduto l'esclusiva della Champions League a Mediaset, ha chiesto in cambio anche i diritti per alcuni film Warner.. Ne sapete qualcosa voi?

Non si sa nulla ;)

L'offerta di sky a livello qualitativo è molto buona, warner e medusa producono in linea di massima solo film commerciali bum bum bam bam senza alcun valore tematico e quindi, solo per quanto mi riguarda, posso farne tranquillamente senza.

fast ha scritto:
L'offerta di sky a livello qualitativo è molto buona, warner e medusa producono in linea di massima solo film commerciali bum bum bam bam senza alcun valore tematico e quindi, solo per quanto mi riguarda, posso farne tranquillamente senza.
La Medusa c'è su sky comunque ;)

Indietro
Alto Basso