Opinione sui diritti di Sky Cinema

Terminator37 ha scritto:
Va bene i cinepanettoni ma ci mancano i film d'azione della Warner e le commedie di Universal e quel straordinario canale che era Studio Universal.. Che peccato averlo perso!!
In ogni caso sapevo che quando SKY ha ceduto l'esclusiva della Champions League a Mediaset, ha chiesto in cambio anche i diritti per alcuni film Warner.. Ne sapete qualcosa voi?

Vecchi Film Warner vanno comunque su SKY.

su "Affari e Finanza" di oggi c'è un interessante articolo su mediaset in cui si dice tra l'altro: "nelle scorse settimane ha ridiscusso con due grandi majors Universal e Warner i contratti in essere. In sostanza il biscione avrebbe rinunciato all'esclusiva della distribuzione in Italia di un buon numero di contenuti di pregio in cambio di una riduzione delle quote di diritti da versare"

ASPIDE ha scritto:
su "Affari e Finanza" di oggi c'è un interessante articolo su mediaset in cui si dice tra l'altro: "nelle scorse settimane ha ridiscusso con due grandi majors Universal e Warner i contratti in essere. In sostanza il biscione avrebbe rinunciato all'esclusiva della distribuzione in Italia di un buon numero di contenuti di pregio in cambio di una riduzione delle quote di diritti da versare"

Che sia successo qualcosa è evidente, non sappiamo in che termini, ma gli indizi da un paio di mesi sono diventati numerosi.
E ormai credo proprio che il prossimo Natale 2013 su Sky Cinema verrà trasmesso il film Lo Hobbit (i primi minuti in esclusiva non te li concede nessuno, se non nè hai i diritti).

Ultima modifica:
E ormai credo proprio che il prossimo Natale 2013 su Sky Cinema verrà trasmesso il film Lo Hobbit (i primi minuti in esclusiva non te li concede nessuno, se non nè hai i diritti).[/QUOTE]

ma che io sappia è una co-produzione Mgm-Fox per cui sicuramente approderà su Sky

Ultima modifica:
ASPIDE ha scritto:
ma che io sappia è una co-produzione Mgm-Fox per cui sicuramente approderà su Sky

Il film fa parte del listino Warner non di quello Sony Pictures.

Un film prodotto in America da MGM, se comprato e distribuito in Italia da altri non è più MGM.

Comunque non è co-prodotto con FOX ;)

mi pare logico che visto che mediaset ha chiuso per la prima (e unica) volta in rosso...abbiano rinegoziato tutto e ceduto il cedibile...anche xkè finiamola col credere(ci credeva solo piersilvio) che con 2 major in esclusiva sposti gli abbonati verso la tua pay. neanche col calcio sposti + un cavolo...figurarsi col cinema

ASPIDE ha scritto:

Oltre a film possono esserci anche telefilm?

Ho visto oggi una publicita che ogni venerdì sera daranno tutti i film di Batman su Sky cinema, se non sbaglio non erano della Warner?

Canada74 ha scritto:
Ho visto oggi che ogni venerdì sera daranno tutti i film di Batman, se non sbaglio non erano della Warner?

se ti fossi letto il forum prima di scrivere, ti saresti accorto che non si parla d'altro :D ovvero la warner su SKY ;)

Ultima modifica:
Canada74 ha scritto:
ho solo chiesto una risposta, o non è un forum?

si si certo, però è buona cosa in un forum leggere prima di chiedere, perché la tua domanda e' stata fatta almeno una dozzina di volte ed ha avuto altrettante risposte. Se ognuno entrasse facendo una domanda (senza prima leggere se già è stata trattata) ci ritroveremmo col forum intasato di centinaia di domande tutte uguali e tutti che pretendono una risposta personalizzata.

regola fondamentale in un forum e' leggere prima di chiedere :)

Alla fine Warner o non Warner, l' offerta Sky Cinema continua a fare schifo; consiglierei di tagliare il numero di prime visioni e i canali, forse in questo modo le cose potrebbero andare meglio.

alex89 ha scritto:
Alla fine Warner o non Warner, l' offerta Sky Cinema continua a fare schifo; consiglierei di tagliare il numero di prime visioni e i canali, forse in questo modo le cose potrebbero andare meglio.
:lol: :lol: :lol:

marcobremb ha scritto:

Che te ridi??? E' vero sempre gli stessi film, nessuna novità, mai un nuovo inserimento, non fanno mai speciali sui film, niente di niente, ormai sono allo sbando, sempre con i cinepanettoni e poi basta co sto Batman, è ovunque.

Indietro
Alto Basso