Opinione sui diritti di Sky Cinema

alex89 ha scritto:
Ma dai che è DIVERTENTE :)

Però ora sembra proprio che te la sei cercata ,mi sono stufato quindi adesso però anche tu che dici agli altri di smetterla ,vedo che continui ad alimentare,quindi questa volta ti prendi 5 giorni di sospensione ,visto tutte le altre volte che ho lasciato correre

@883

Basta anche tu ,bisogna capire quando è arrivato il momento di piantarla invece di continuare a scrivere in continuazione le stesse cose ,quindi sospeso nuovamente 2 settimane ,alla prossima sei bannato definitivamente

Per entrambi ,se vi reiscrivete ,il vostro nick principale verrà bannato in modo permanente

Gpp ha scritto:
Sinceramente sono d'accordo con te quando dici che con l'avanzare del Web come piattaforma di distribuzione di film indipendenti una pay TV che investe molto sul cinema facendone uno dei suoi contenuti principali dovrebbe iniziare a pensare a diversificare la propria offerta non puntando solo sui film da (più o meno) grossi numeri ma anche su pellicole di nicchia. Insomma diciamo che un canale sui film indipendenti alla fine ci starebbe pure bene nell'offerta, la arricchirebbe per la gioia dei cinefili più esigenti. Senza contare che la nascita di un eventuale canale di questo tipo potrebbe, secondo me, essere da stimolo per le case di distribuzione affinché alcuni titoli che finora non vengono localizzati nella nostra lingua vengano invece tradotti da professionisti, magari anche doppiati, chissà.

Mi fa piacere che tu condivida il mio punto di vista sul web.
Apprezzo particolarmente, la conclusione del tuo discorso riguardo "lo stimolo" per le case di distribuzioni.
Praticamente sei il primo che mi da' una risposta concreta, restando in tema e senza finire nei soliti spot propagandistici pro o vs sky.

Gpp ha scritto:
Credo però che al momento, con Sky (come quasi tutte le aziende) alle prese con forti tagli (dalle parti di News Corporation si ipotizzavano l'altro giorno tagli per 200 milioni di dollari), sia piuttosto difficile vedere uno sforzo in tal senso. Sarebbe un investimento quasi a fondo perso e non credo che a Sky possano o vogliano sobbarcarsi un simile rischio. Resta però un'idea interessante per il futuro, quando l'economia tornerà a girare, sempre secondo me ovviamente.

Verissimo, io stesso nel mio intervento sottolineavo proprio questo e avevo scritto in riguardo:

non so quanto, eventualmente, trasmettere film in lingua originale, mai distribuiti in italia e sottotitolati possa essere una mossa realmente fattibile, nè quanto possa essere producente (a livello economico) per sky

Sky ha la piu'completa offerta mainstream, riuscisse a crearne una totalmente indipendente da affiancargli, rasenterebbe la perfezione.

daredevil67 ha scritto:
nooo alex bannato no! e adesso chi dice le prime tv di marzo!!:crybaby2:
infatti...anche se tra una settimana arriva lo skylife a qualcuno...anche ame...se volete le posso aggiungere io :D scusate l'OT

Spero vivamente che, una volta tornato, Alex continui a fornirci il suo ottimo servizio; un servizio veramente comodo e che rende il Forum utile.

Inutile ragionare con chi non vuol sentir ragione; lo scambio di opinioni è utile solo se c'è la volontà di avere un dialogo: discutere con chi vuole imporre per forza la sua idea senza argomentare, non ha senso ;)

Cerchiamo di rimanere in tema ,alex89 è stato sospeso 5 giorni , visto che nessuno è immune alle sospensioni ,perchè quando dico che non bisogna continuare a contribuire agli OT di eventuali troll ,vale per tutti ,avevo avvisato più volte che avrei punito anche a chi contribuiva ad agevolare gli OT

Non mi è mai piaciuta l'arroganza di chi vuole avere sempre ragione e con questo il discorso è chiuso ,su altri forum scattano ban per molto molto meno e non credo che troviate persone sempre disponibili come il sottoscritto

massimomarcello ha scritto:
Inutile ragionare con chi non vuol sentir ragione; lo scambio di opinioni è utile solo se c'è la volontà di avere un dialogo: discutere con chi vuole imporre per forza la sua idea senza argomentare, non ha senso ;)

Questo pero'deve valere per tutti.

Ecco perche' anch'io mi auguro che torni Alex89, cosi' come allo stesso modo mi auguro tornino GuapoLoco e 883.

VillaLobos81 ha scritto:
allo stesso modo mi auguro torni 883.
Ma anche no, vista la qualità delle sue opinioni e dei suoi interventi (fate un giro nelle varie sezioni e ve ne accorgerete

alex89 ha scritto:
Il mercato di riferimento per gli acquisiti di tutte le pay tv è quello nazionale, quindi per vedere più film di un certo tipo sulla pay tv, bisogna auspicare in maggior acqusizioni di film di genere da parte delle varie case di distribuzione presenti in Italia.

Da questo punto di vista ne stanno nascendo di nuove, interessanti (vedi Good Film, Koch Media, Notorious Pictures), che non avendo budget illimitati, vanno alla ricerca di titoli non main stream comunque interessanti.
Ecco, a questo mi riferivo quando dicevo che qui c'erano persone molto più competente di me nel settore del cinema e dei meccanismi che regolano la distribuzione dei film. Io ad esempio non conoscevo affatto queste case (tranne Koch Media, di cui ho sentito parlare) e non sapevo quindi che puntassero su titoli "di nicchia" o relativamente poco famosi. In pratica fanno di necessità virtù, perché avendo budget ridotti distribuiscono titoli magari validi, ma che non hanno nomi di grande richiamo.
massimomarcello ha scritto:
Spero vivamente che, una volta tornato, Alex continui a fornirci il suo ottimo servizio; un servizio veramente comodo e che rende il Forum utile.

Sono d'accordo con te Max. E poi penso che Alex89 tornerà sicuramente a contribuire al forum. È giusto inoltre far notare che da parte dello staff non si è fatto di tutta l'erba un fascio, dato che l'entità delle sospensioni è ben diversa tra gli utenti coinvolti (5 giorni e 2 settimane non sono la stessa cosa, anche se capisco che prendere una sospensione dispiace e ciò è umanamente comprensibile). In ogni caso il provvedimento non pregiudicherà la futura partecipazione al forum per entrambi, ne sono sicuro :)

Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
Ma anche no, vista la qualità delle sue opinioni e dei suoi interventi (fate un giro nelle varie sezioni e ve ne accorgerete

Non so cosa scrive 883 nelle altre sezioni perche' non le ho lette.
Io parlo per quanto ho letto qui e in base a questo posso dirti che 883 non e'mai stato maleducato o irrispettoso con nessuno.
Valide o no, ha sempre esposto semplicemente le sue opinioni, e "la qualita' delle opinioni" non va giudicata, va semplicemente rispettata.

qualcuno può spiegare il motivo della messa in onda di Spider-Man e Spider-Man 3 e quindi della non messa in onda del secondo?

Senza la competenza di Alex89 questa sezione del forum può essere tranquillamente chiusa

Indietro
Alto Basso