Opinione sui diritti di Sky Cinema

883 ha scritto:
non ti attacco...dico solo che mi sto entusiasmando da un po' (avendo abbandonato lo sport per vari motivi) al cinema e tv series....come quantità e qualità complessiva fra tv series e cinema è meglio sky....ma come prime visioni se la giocano...ma come library per la qualità è meglio sky...

poi sappi che sono vietati i paragoni
e sta attento agli SKY BOYS

Ma come prime visioni se la giocano... cascano le braccia, veramente...

marcobremb ha scritto:
Appena le braccia?
ROBA DA MATTI... qui ci sono dei deliri assurdi ultimamente.

des gustibus......

a me certe prime in passato di premium mi sono piaciute...

si vede che proprio gli italiani non accettano le idee altrui...

è una questione di gusti.....comunque in italia avere delle idee diverse dalla massa è una cosa positiva

quindi caro marco ad uno che piace la pallamano lo ammazzeresti....??

Non girare la frittata come ti pare e piace... tu hai letteralmente detto:
ma come prime visioni se la giocano

E questa è una cavolata di dimensioni gigantesche!!! :eusa_wall:

Ultima modifica:
giag ha scritto:
Ma come prime visioni se la giocano... cascano le braccia, veramente...

w l'italia e la libertà di opinione....certi popoli stanno bene solo sotto le dittature...

le prime del cavaliere oscuro e del film di di caprio....? sono da buttare??

marcobremb ha scritto:
Non girare la frittata come ti pare e piace... tu hai letteralmente detto:
ma come prime visioni se la giocano

E questa è una cavolata di dimensioni gigantesche!!! :eusa_wall: :eusa_whistle:

per me si....parlo di gusti personali non di quantità...poi a me nel complesso piace di più sky ( se rimango abbonato)

ma l'esclusiva del cavaliere oscuro vale più di tanti film ma non ho mai criticato sky cinema

l' ho spiegato anche ieri!! parlo di qualità!!!
la qualità di qualcosa è legata al gusto personale....

Ultima modifica:
883 ha scritto:
des gustibus......

a me certe prime in passato di premium mi sono piaciute...

si vede che proprio gli italiani non accettano le idee altrui...

è una questione di gusti.....comunque in italia avere delle idee diverse dalla massa è una cosa positiva

quindi caro marco ad uno che piace la pallamano lo ammazzeresti....??

in arrivo gli sky boys...

ma non é questione di gusti....

come si fa a dire che a prime visioni se la giocano,
quando:
da una parte c'è SKY con una media di 20/25 prime TV al mese.
dall'altra Premium con una media di 4/5 prime TV al mese.

poi ci può stare che di 20/25 me ne interessino solo 5
e che di 4/5 me ne interessino solo 2...
una cosa sono i gusti personali, un'altra é la matematica.

ps: se avessi copertura del dtt, molto probabilmente mi abbonerei anche al cinema di MP, ma lo farei solo ed esclusivamente per avere anche i film universal e quindi un'offerta che abbinata a quella di SKY diventerebbe più completa.

maxreloaded ha scritto:

quando:

se tu hai letto i miei post in passato vedi che mi riferivo alla qualità quando dicevo che se la giocano...leggi i miei post in passato

come quantità è meglio sky ma lo anche scritto

ERCOLINO ha scritto:
Diamoci un taglio

@883

Rilassati

hai ragione ma gli altri che offendano e dicono che io preferisco completamente mediaset che ad sky...

basta leggere dei post dell'altro ieri che parlo di qualità secondo i miei gusti personali

maxreloaded ha scritto:

quando:

ps: se avessi copertura del dtt, molto probabilmente mi abbonerei anche al cinema di MP, ma lo farei solo ed esclusivamente per avere anche i film universal e quindi un'offerta che abbinata a quella di SKY diventerebbe più completa.

ps anche io la penso come te...ma accettate che ognuno ha i suoi gusti..se tu leggi bene io parlo di gusti personali...

883 ha scritto:
se tu hai letto i miei post in passato vedi che mi riferivo alla qualità quando dicevo che se la giocano...leggi i miei post in passato

come quantità è meglio sky ma lo anche scritto

scusami tanto, ma non siamo deficienti, puoi paragonare la qualità di due offerte, se fossero simili anche in termini di quantità (c'è troppa differenza tra le due offerte).

Ma non mi puoi scrivere che bastano un film o due, affinchè un' offertà che trasmette solo il 15% del mercato cinematografico italiano sia migliore di un offerta che trasmette quasi il 90%.

Con certi commenti s'invita Sky ad abbandonare quel 90% perchè tanto quello che contano sono solo quei 2-3 film l' anno, chi glielo fa fare di cercare di trasmettere e comprare più prime visioni possibili.!?!:icon_rolleyes:

Un film non fa un' offerta e di certo non serve un abbonamento pay per vederlo.

Ieri si parlava di buon senso, ma vedo che latita...

alex89 ha scritto:
scusami tanto, ma non siamo deficienti, puoi paragonare la qualità di due offerte, se fossero simili anche in termini di quantità (c'è troppa differenza tra le due offerte).

Ma non mi puoi scrivere che bastano un film o due, affinchè un' offertà che trasmette solo il 15% del mercato cinematografico italiano sia migliore di un offerta che trasmette quasi il 90%.

Con certi commenti s'invita Sky ad abbandonare quel 90% perchè tanto quello che contano sono solo quei 2-3 film l' anno, chi glielo fa fare di cercare di trasmettere e comprare più prime visioni possibili.!?!:icon_rolleyes:

Un film non fa un' offerta e di certo non serve un abbonamento pay per vederlo.

Ieri si parlava di buon senso, ma vedo che latita...

se leggi bene...io parlavo anche dei miei gusti personali...
cosa centra la quantità!! non è detto che un prodotto è migliore perchè ha più roba....
infatti se ti ricordi ho scritto che la library di sky è migliore....per quantità ma per qualità per i miei gusti personali è meglio mediaset per via della universal (mio gusto personale)

sulle prime visione (leggetevi i miei posti anche dell'altro ieri) mi riferivo ai miei gusti
tu puoi avere 10 prime visioni al mese ma se per me sono indecenti ( esempio) posso preferire l'operatore con 4 prime visioni che riflettono il mio target...

des gustibus....
certe persone vogliono dei soldatini

Ultima modifica:
Capito tu guardi 2 film l'anno, quindi è inutile discutere, abbiamo interessi diversi.

P.S: quello che tu chiami roba è l'offerta cinematografica annuale distribuita nelle sale italiane, niente di strano o di sconosciuto.

883 ha scritto:
se leggi bene...io parlavo anche dei miei gusti personali...
cosa centra la quantità!! non è detto che un prodotto è migliore perchè ha più roba....
infatti se ti ricordi ho scritto che la library di sky è migliore....per quantità ma per qualità per i miei gusti personali è meglio mediaset per via della universal (mio gusto personale)

sulle prime visione (leggetevi i miei posti anche dell'altro ieri) mi riferivo ai miei gusti
tu puoi avere 10 prime visioni ma se per me sono indecenti ( esempio) posso preferire l'operatore con 4 prime visioni che riflettono il mio target...

des gustibus....
certe persone vogliono dei soldatini

il discorso e'che nessuna paytv si può basare sui gusti personali di ognuno di noi.

una paytv deve cercare di accontentare i gusti di tutti.

quindi é palese che un'offerta cinema che trasmette 20 case cinematografiche sia più completa rispetto a una che ne propone 3.

poi ognuno fa le sue scelte in base ai gusti personali,
ma la paytv deve, ovviamente, accontentare anche i gusti diversi dai tuoi.

alex89 ha scritto:
Capito tu guardi 2 film l'anno, quindi è inutile discutere, abbiamo interessi diversi.

P.S: quello che tu chiami roba è l'offerta cinematografica annuale distribuita nelle sale italiane, niente di strano o di sconosciuto.

per 5 mesi guardo anche 10 film al giorno...!!?? quando lavoro senza sosta neanche uno

a me garbano sia sky e mediaset

è un peccato capitale? w il libero mercato, il libero arbitrio e la libera scelta

io e te abbiamo gusti diversi e cose similari....
ma rispetto le tue idee
NON CONDIVIDO LE TUE IDEE MA FARO' DI TUTTO PERCHE' TU POSSA MANIFESTARLE diceva cosi un certo Voltaire tempo fa...

maxreloaded ha scritto:
il discorso e'che nessuna paytv si può basare sui gusti personali di ognuno di noi.

una paytv deve cercare di accontentare i gusti di tutti.

quindi é palese che un'offerta cinema che trasmette 20 case cinematografiche sia più completa rispetto a una che ne propone 3.

poi ognuno fa le sue scelte in base ai gusti personali,
ma la paytv deve, ovviamente, accontentare anche i gusti diversi dai tuoi.

certo infatti io mi abbono ad ambedue (se mi arriva il kit mediaset...sull'organizzazione è meglio sky)

comunque ho solo espresso i miei gusti senza denigrare sky o gli spettatori di sky

883 ha scritto:
comunque ho solo espresso i miei gusti senza denigrare sky o gli spettatori di sky

Lo ripeti più volte ma hai capito che si parla di offerte cinematografiche che puoi chiamare semplicemente A e B, e che non è importante se sono di Mediaset, Sky, Rai o La7 ???

Vedo che non è chiaro questo punto. :icon_rolleyes:

ripeto il discorso di ieri....discutiamo quando ci saranno news sui diritti di sky cinema....visto che anche delle opinioni personali possono provocare degli equivoci..

Indietro
Alto Basso