Opinione sui diritti di Sky Cinema

883 ha scritto:
proprio vero che in italia a livello di mentalità si vuole rimanere nel proprio guscio....

Ma di cosa bisogna parlare quando sky ha quasi tutto ma proprio quasi tutto il cinema mondiale ???? :icon_rolleyes:

GammaOmega ha scritto:
Ma di cosa bisogna parlare quando sky ha quasi tutto ma proprio quasi tutto il cinema mondiale ???? :icon_rolleyes:

hai detto bene quasi tutto!! in quel quasi togli universal buona parte della warner bros-.....la library fantastica della universal ( hai visto il mese scorso che schifo su sky la serata dedicata a Spielberg)...
oltre alla scomparsa di sky cinema autore...e un canale sul cinema indipendente mondiale e nazionale con dei concorsi per registi emergenti...
se ci fosse tutto come anni fa non aspetterei con impazienza il decoder e smart card di mediaset premium

883 ha scritto:
hai detto bene quasi tutto!! in quel quasi togli universal buona parte della warner bros-.....la library fantastica della universal ( hai visto il mese scorso che schifo su sky la serata dedicata a Spielberg)...
oltre alla scomparsa di sky cinema autore...e un canale sul cinema indipendente mondiale e nazionale con dei concorsi per registi emergenti...
se ci fosse tutto come anni fa non aspetterei con impazienza il decoder e smart card di mediaset premium

Scusa ma siete un pò in paranoia siamo anche in un momento di crisi !!!;)

GammaOmega ha scritto:
Scusa ma siete un pò in paranoia siamo anche in un momento di crisi !!!;)

i diritti de L'UNIVERSAL gli ha persi nel 2008/09 non proprio in un momento di crisi

Ultima modifica:
GammaOmega ha scritto:
é una scelta che aveva fatto è da quello che stò vedendo stà cercando di rimediare !!

in che modo? comunque per i miei gusti personali come quantità è meglio sky, come library..leggermente mediaset, come prime visioni se la giocano a livello di qualità di quantità meglio sky

Ultima modifica:
GammaOmega ha scritto:
Ha ripreso la Warner ,nn sò in quali rapporti sia con l'Universal ma penso che sia nel mirino !!

la warner è anche della mediaset..

883 ha scritto:
i dirittu de L'UNIVERSAL gli ha persi nel 2008/09 non proprio in crisi
Veramente non li ha mai avuti...
Comunque hai fatto bene ad abbonarti a Premium..
Li c'ê tutto il cinema che conta con la qualitä stratosferica.
Persino la pubblicitä che ti permette di andare in bagno :)

Stefano91 ha scritto:
Veramente non li ha mai avuti...
Comunque hai fatto bene ad abbonarti a Premium..
Li c'ê tutto il cinema che conta con la qualitä stratosferica.
Persino la pubblicitä che ti permette di andare in bagno :)

chiarito che sto aspettando ancora il decoder e la card...

hai ragione ho sempre un lapsus.....sky aveva la library..della universal (una delle migliori al mondo)

maxreloaded ha scritto:

in realtà di qualità buona c'e l'ha anche sky.....
nelle prime visioni se la giocano
ma come library.......

comunque basta fare paragoni...eheheheh

883 ha scritto:
in realtà di qualità buona c'e l'ha anche sky.....
nelle prime visioni se la giocano
ma come library.......

comunque basta fare paragoni...eheheheh

già di qualità buona ce l' ha anche Sky, effettivamente come prime visioni stiamo li ;)

alex89 ha scritto:
già di qualità buona ce l' ha anche Sky, effettivamente come prime visioni stiamo li ;)

ogni tanto io e alex siamo d'accordo....ehheheheeheh

infatti io mi abbono ad ambedue.,.sacrificando il pack calcio sky e forse anche lo sport ( dopo il caso cipollini e il caso della lotta greco-romana lo sport mi fa più schifo di più il calcio)

Comunque la questione diritti cinema è abbastanza chiara e delineata, inutile ripetere sempre le stesse cose.

alex89 ha scritto:
Comunque la questione diritti cinema è abbastanza chiara e delineata, inutile ripetere sempre le stesse cose.

giusto a meno che ci siano delle novità in merito....

Indietro
Alto Basso