non esagerare ce sempre stata anche quando Alex non c eraVillans'88 ha scritto:Senza la competenza di Alex89 questa sezione del forum può essere tranquillamente chiusa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non esagerare ce sempre stata anche quando Alex non c eraVillans'88 ha scritto:Senza la competenza di Alex89 questa sezione del forum può essere tranquillamente chiusa
dario92 ha scritto:non esagerare ce sempre stata anche quando Alex non c era
CONTESTAZIONI
L'operato dei moderatori è insindacabile dagli utenti e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum, al quale l’utente potrà rivolgersi per richiedere spiegazioni e chiarimenti sulla linea di condotta dello Staff.
Il motivo è sempre lo stesso...diritti, non sempre una tv si trova ad avere i diritti di tutta una saga nello stesso periodouomo.dalle.7.stelle ha scritto:qualcuno può spiegare il motivo della messa in onda di Spider-Man e Spider-Man 3 e quindi della non messa in onda del secondo?
ehm.dado88 ha scritto:Il motivo è sempre lo stesso...diritti, non sempre una tv si trova ad avere i diritti di tutta una sega nello stesso periodo
alex89 ha scritto:GRAZIE a Tutti!!!
Bentornatoalex89 ha scritto:GRAZIE a Tutti!!!
VillaLobos81 ha scritto:Non so cosa scrive 883 nelle altre sezioni perche' non le ho lette.
Io parlo per quanto ho letto qui e in base a questo posso dirti che 883 non e'mai stato maleducato o irrispettoso con nessuno.
Valide o no, ha sempre esposto semplicemente le sue opinioni, e "la qualita' delle opinioni" non va giudicata, va semplicemente rispettata.
loris_cb ha scritto:Una curiosità il film trasmesso in prima visione ieri sera su skycinema "VIAGGIO NELL'ISOLA MISTERIOSA", è della Warner?
siloris_cb ha scritto:Una curiosità il film trasmesso in prima visione ieri sera su skycinema "VIAGGIO NELL'ISOLA MISTERIOSA", è della Warner?
se uno l'ha vistoalex89 ha scritto:Non ti sfugge niente![]()