Opinione sui diritti di Sky Cinema

Villans'88 ha scritto:
Senza la competenza di Alex89 questa sezione del forum può essere tranquillamente chiusa
non esagerare ce sempre stata anche quando Alex non c era

dario92 ha scritto:
non esagerare ce sempre stata anche quando Alex non c era

Non sarebbe più la stessa;)
Come la sezione riservata ai motori e molti altri topic senza Montani
Inutile nasconderlo o negarlo...certi utenti sono indispensabili per preservare la qualità del forum

cercate di rimanere in tema e non andare OT come qualcun altro per non incorrere nello stesso provvedimento

grazie

preso dal regolamento di questo forum:
CONTESTAZIONI

L'operato dei moderatori è insindacabile dagli utenti e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum, al quale l’utente potrà rivolgersi per richiedere spiegazioni e chiarimenti sulla linea di condotta dello Staff.

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
qualcuno può spiegare il motivo della messa in onda di Spider-Man e Spider-Man 3 e quindi della non messa in onda del secondo?
Il motivo è sempre lo stesso...diritti, non sempre una tv si trova ad avere i diritti di tutta una saga nello stesso periodo

Ultima modifica:
VillaLobos81 ha scritto:
Non so cosa scrive 883 nelle altre sezioni perche' non le ho lette.
Io parlo per quanto ho letto qui e in base a questo posso dirti che 883 non e'mai stato maleducato o irrispettoso con nessuno.
Valide o no, ha sempre esposto semplicemente le sue opinioni, e "la qualita' delle opinioni" non va giudicata, va semplicemente rispettata.

grazie mille....qui si fa distinzione in base alle amicizie.....se io ho ricevuto un indulto? forse ma ho voluto rispettare la mia squalifica....ho solo spiegato la mia opinione su un prodotto che apprezzo...senza offendere nessuno...ma mi accorgo che non è una questione solo di digital sat forum ahime è una questione nazionale....se io rispondo male (in passato ho esagerato) lo faccio se qualcuno mi offende senza darmi una spiegazione logica......cioè senza farmi sapere dove eventualmente avrei sbagliato ( cioè farmi una critica costruttiva)
ed ho visto che c'ho è accaduta anche in un forum dedicato a Max Pezzali e agli 883....come voi avrete capito sono un fan scatenato di questo gruppo tanto che il mio nickname...dove ho ricevuto critiche ( peggio che in questo forum) solo per aver criticato la qualità per me scadente dell'ultimo album....
io sono un troll-?---è una grave offesa perchè esprimo solo la mia opinione e rispetto questo forum non per provocare ad esempio oggi ho scritto in modo positivo di una serie tv e domenica ho criticato un altra serie per i miei gusti personali e poi se fossi ripetitivo che me lo dica un moderatore...ma tanto discutere di libertà di opinione equivale a fare come Don Chisciotte.

voglio concludere con un sogno che ho fatto:
cammino per strada è vedo che cìè una signora anziana è ferita che sta morendo...io voglio soccorrerla.. è mi dice che sta per morire......mi dice anche il nome Democrazia...e gli chiedo...ma hai qualche figlio o figlia che ti può aiutare....? e mi risponde si ho una figlia che si chiama libertà....ma non so dove sia....so che è da qualche parte ma è lontano da questo posto...

alcuni sono stati bannati ma qua ancora continuate con gli ot

io mi sono messo il cuore in pace volevo solo ringraziare un ragazzo che mi ha sostenuto....tanto il mio pensiero su sky cinema che ritengo un buon prodotto lo sanno tutti...peccato che solo per quello ho ricevuto critiche e nel rispondere a delle critiche ho dovuto rispondere ripetendo i miei concetti...cosa che accadrebbe nelle vita normale...
comunque sarebbe giusto parlarne di diritti appena ci fosse qualche news...

loris_cb ha scritto:
Una curiosità il film trasmesso in prima visione ieri sera su skycinema "VIAGGIO NELL'ISOLA MISTERIOSA", è della Warner?
si

Indietro
Alto Basso