Opinioni su Sky a 29 euro

tipotattico

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti sono un cliente Mediaset Premium con abbonamento Easy Pay con tessera scaduta il 30/06/2010, ad oggi non mi hanno ancora consegnato la nuova tessera, non vi dico quante volte ho chiamato il loro call center a pagamento, a loro risulta che ad oggi me ne hanno inviate 4. Che fare? visto che nel frattempo stò ancora pagando? Mi date qualche consiglio visto che starei pensando di abbonarmi a Sky? grazie a tutti in anticipo.

forse servirebbe qualche input in più sulle tue preferenze, esiste una discussione qui poi puoi consultare il sito di www.sky.it

il pacchetto a € 29 ti permette di abbonarti a 2 channelpack+1 skypack tutti a tua scelta, digitalkey gratuita per DTT, e myskyhd per registrare e vedere in HD col costo una tantum di € 79,00 (comprensivo di installazione parabola sul balcone). Attenzione il prezzo di € 29 è di listino e bloccato per due anni come del resto per tutto il listino sky.

personalmente ti consiglio (Intrattenimento+documentari) + Cinema che è la soluzione che ti permette di vedere più canali in HD (10 Cinema, 3 intrattenimento, 2 doc) ;)

Ti ringrazio del consiglio, sinceramente a me interessa Sport+bambini+serie tv non mi interessa il My Sky Hd ma solo Hd, per due anni rimane quello il prezzo?

bambini+serietv+sport rimane 29 euro al mese per 2 anni bloccato :)
per quanto riguarda l'installazione parabola+decoder per i nuovi abbonati è 59 euro tutto compreso una tantum (ti danno di default il myskyhd e credimi ti conviene perchè di listino costerebbe 199 euro e invece paghi in tutto 59).

inoltre se abiti a roma, palermo o campania, hai uno sconto sui ticket, nel caso volessi aggiungere anche il pack calcio...

tipotattico ha scritto:
Ti ringrazio del consiglio, sinceramente a me interessa Sport+bambini+serie tv non mi interessa il My Sky Hd ma solo Hd, per due anni rimane quello il prezzo?

Guarda, mysky è la classica cosa di cui uno non sente la mancanza finché lo prova una volta, dopodiché si chiede come ha fatto a farne a meno fino ad allora! Il che finché costa 200 euro è un buon motivo per non prenderlo, ma quando è gratis (come adesso) diventa un ottimo motivo in più per passare a sky.

Per quanto riguarda la tua scelta di pacchetti, se hai figli piccoli è quasi obbligata, però è veramente un peccato rinunciare a mondi e culture. Ti consiglierei prima o poi di fare la prova e aggiungerlo per 5 euro al mese, tanto puoi toglierlo anche subito il mese dopo (almeno per come funzionano le cose ora). Comunque per i primi 15 giorni vedrai tutti i canali come bonus di benvenuto quindi potrai fare tutte le valutazioni del caso.

...ti confermo, per esperienza personale, che mysky è irrinunciabile, soprattutto se hai bambini in famiglia ;) ...in aggiunta ti dico che puoi registrare anche i canali del DTT e se in zona switch off pure i canali HD free del DTT

cak ha scritto:
Guarda, mysky è la classica cosa di cui uno non sente la mancanza finché lo prova una volta, dopodiché si chiede come ha fatto a farne a meno fino ad allora!
Straquoto!!! E ho detto tutto.

cak ha scritto:
... è veramente un peccato rinunciare a mondi e culture.
Ri-straquoto!!! Non rinunciare ai documentari. E' il channel pack che non toglierei mai.

Per il resto, anch'io vengo da Mediaset Premium ed ero contrario a Sky, ma onestamente Sky è tutto un altro mondo.

Ho letto tutti i vostri messaggi, vi ringrazio per avermi dato delle indicazioni valide. il mySkyHD l'ho visto a casa di amici vi devo dire che sono rimasto a bocca aperta, il mio dubbio sul fatto che sia gratis è che io ho l' antenna sul tetto e siccome so che mi devono cambiare l' illumminatore dubito che sia gratis. i documentari di Sky sono favolosi ma ragazzi non voglio spendere più di 29 euro. Accetto volentieri altri consigli.

info

ciao

ti consiglio un bel giretto nella sezione tecnica
Ercolino e altri esperti ti sapranno dare interessanti spunti di riflessione

costi vicino alle 29 euro ?
installando il myskyhd devi affrontare la spesa iniziale di 59 euro ma come ti ho
spiegato qualcosina puoi avere in sconto

come diciamo noi brianzoli
mei che nagot !!!

Ivan96

ciao tipotattico,che dirti,direi che sono soddisfatto di questo tipo di abbonamento,ho scelto intrattenimento e documentari + calcio che alla fine erano le cose che più mi guardavo quando ancora avevo l'abbonamento full,il cinema proprio lo snobbavo,musica e cartoni e news ancora peggio,l'unica perdita effettiva sarà per me la champions league che quei furboni di sky hanno inserito nel pacchetto sport come se fosse beach volley :crybaby2:

per il primo anno pagherà 24,90 euro,questa offerta ti potrebbe venire facilmente proposta dall'operatrice o operatore di turno qual'ora decidessi di abbonarti.

e poi il decoder HD e un sacco di canali HD valgono davvero il prezzo che costano,insomma,vedersi il calcio in alta definizione è tutta un'altra cosa,davvero.

Ok ragazzi mi sono abbonato a 24,90 con Sport+bambini+intrattenimento per un anno e poi successivamente 29. Grazie a tutti:D

ottima scelta e buon prezzo. ricordati solo però che di calcio non vedrai tutte le partite ma solo gli anticipi i posticipi e una partita del pomeriggio per la Serie A e solo alcune tra le principali dei campionati esteri che passano su SPORT. Vedrai tutta la Champions League.

Anakin83 ha scritto:
ottima scelta e buon prezzo. ricordati solo però che di calcio non vedrai tutte le partite ma solo gli anticipi i posticipi e una partita del pomeriggio per la Serie A

Domanda: è confermato che sarà così anche quest'anno?

Premesso che dei due anticipi del sabato su sky sport mostravano solo quello serale, in più la prossima stagione ci sarà anche quello di domenica a mezzogiorno, ci può anche stare che cambi qualcosa nella programmazione. O no?

info

Anakin sul buon prezzo si può dissentire, solo questione di fiducia
avevo offerto risparmio di 49 euro

ma ognuno è convinto delle proprie scelte e sport è sicuram il miglior pacchetto
io continuo ad essere convinto delle mie...

Buona visione
Ivan96

tipotattico ha scritto:
Ok ragazzi mi sono abbonato a 24,90 con Sport+bambini+intrattenimento per un anno e poi successivamente 29. Grazie a tutti:D

Ma se per i nuovi abbonati il prezzo è 29 euro al mese, qualcuno mi spiega come si fa ad avere l'offerta a 24,90 per i primi 12 mesi ?????

Mi sfugge qualcosa................. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

info

Chiarisco per l'ennesima volta

la promo 24,90 per 12 mesi è attivabile con attivazione 29 euro aggiuntiva
costo totale 327,8
registrazione vocale - obbligo annuale
dopo 12 mesi passi automaticamente a 29 euro o al prezzo applicato in
quel momento - oggi nessuno conosce cosa e se aumenterà i prezzi sky

la 29 euro x 12 mesi è possibile sottoscriverla senza pagare attivazione
pari a 29 euro ed uno sconto ulteriore di 20 euro in 1° ft
costo totale 328

Leggero vantaggio per la 29 euro aver la possibilità durante l'anno di
contratto di poter ridurre il costo a 3 generi quindi a 19,9
in entrambi i casi decoder hd e chiavetta digitale terrestre

installazione 24,90 pari a 59 euro
installazione 29,00 pari a 29 euro

A disposizione come dicevano i 3 cabarettisti napoletani...

Ivan96

pietro89 ha scritto:
inoltre se abiti a roma, palermo o campania, hai uno sconto sui ticket, nel caso volessi aggiungere anche il pack calcio...

In cosa consistono questi sconti e come eventualmente approfittarne?

Grazie.

Per ottenere lo sconto ho chiesto in chat se potevo fare a meno della cornice digitale, allora la ragazza mi ha offerto lo sconto e di nuovo la cornice. Non mancherò di dare la mia opinione on-line. Comunque ho risparmiato 49 euro e mi và bene cosi.

Indietro
Alto Basso