Opinioni su Sky a 29 euro

tipotattico ha scritto:
Per ottenere lo sconto ho chiesto in chat se potevo fare a meno della cornice digitale, allora la ragazza mi ha offerto lo sconto e di nuovo la cornice. Non mancherò di dare la mia opinione on-line. Comunque ho risparmiato 49 euro e mi và bene cosi.

Come si entra in questa chat di Sky ?

Anakin83 ha scritto:
..... e solo alcune tra le principali dei campionati esteri che passano su SPORT. Vedrai tutta la Champions League.

per i campionati esteri dovrebbe rimanere come l'anno scorso praticamente l'offerta del pacco sport è di poco inferiore a quella del pacco calcio...

A parte l'intasamento del sabato pomeriggio alle 16 (dove non giocano le big inglesi) tutto quello che passa su calcio passa anche su sport. :D

cioa

ivan96 ha scritto:
Chiarisco per l'ennesima volta

la promo 24,90 per 12 mesi è attivabile con attivazione 29 euro aggiuntiva
costo totale 327,8
registrazione vocale - obbligo annuale
dopo 12 mesi passi automaticamente a 29 euro o al prezzo applicato in
quel momento - oggi nessuno conosce cosa e se aumenterà i prezzi sky

la 29 euro x 12 mesi è possibile sottoscriverla senza pagare attivazione
pari a 29 euro ed uno sconto ulteriore di 20 euro in 1° ft
costo totale 328

Leggero vantaggio per la 29 euro aver la possibilità durante l'anno di
contratto di poter ridurre il costo a 3 generi quindi a 19,9
in entrambi i casi decoder hd e chiavetta digitale terrestre

ma a questa offerta si puo aggiungere il ticket calcio fino a maggio 2011 a 59 euro come residente in campania? al call center dicono sem

installazione 24,90 pari a 59 euro
installazione 29,00 pari a 29 euro

A disposizione come dicevano i 3 cabarettisti napoletani...

Ivan96

ma all'offerta si puo' aggiungere il ticket calcio a 59 euro fino a maggio 2011 come residente in campania? al call center dicono che non ne sanno niente e che il ticket a 59 ne' solo il girone d'andata

info

ciao

puoi tranquillamente parlare con altri forumisti come Sasanet che stanno
godendo di myskyhd a 59 euro
di sconto 29 euro sul 1° mese (da agosto non + possibile)
attivazione gratis
ticket 59 euro

le streghe non ci sono fidati

Cercami e avrai tutte le spiegazioni del caso

Ivan96

in coclisione....

ivan96 ha scritto:
ciao

puoi tranquillamente parlare con altri forumisti come Sasanet che stanno
godendo di myskyhd a 59 euro
di sconto 29 euro sul 1° mese (da agosto non + possibile)
attivazione gratis
ticket 59 euro

le streghe non ci sono fidati

Cercami e avrai tutte le spiegazioni del caso

Ivan96

...con mysky diventa 59 eruo + 29 al mese+59 ticket calcio, senza ttaivazione e 20 euro di sconto il primo mese? circa 36 euro al mese? grazie cmq per la risposta, io mi fido e il call center che dice che il ticket a 59 e' solo per un girone!!!!

info

Quasi tutto giusto - non hai letto bene il mio scritto
da agosto solo 29 euro attivazione
e non + 49 euro

ma certamente ticket calcio abbassa i costi

stiamo parlando sempre di nuovo abbonato !!!!
spero che tu non abbia altri dubbi

i costi son questi

Ivan96

Ciao a tutti, attendo con ansia i mio decoder, sul sito ho letto che ci vogliono tre giorni lavorativi, nel frattempo è partita la disdetta a Mediaset.:evil5:

Sempre più convinto di aver fatto la scelta migliore Sky è veramente bello, ad oggi vedo tutto perchè sono ancora fresco di abbonamento, ho scelto Sport+bambini+Intrattenimento Serie tv, ma Cinema è veramente bello :D

Almeno Sky ha fatto una cosa migliore (sperando che non cambi prezzo). Io invece ho fatto sport+serie tv e intrattenimento e documentari e lifestyle (a parte i 15 giorni di visione gratuita di tutti i pacchetti, perciò solo dal 16° giorno posso vedere i canali dell'abbonamento di cui ho fatto)

Salve,
mi sono arreso al bombardamento mediatico e ho preso sky sport + 3 channel pack (1 gratuito) al prezzo di 29 € al mese con prezzi bloccati per 2 anni. Adesso non sono piu tanto sicuro di aver fatto la scelta giusta riguarda a sky sport, e per questo ho un paio di domande.
1. se cambio il channel pack, passando da sky sport a calcio mi si aumenta il prezzo da 29 a 34?
2. Dove posso vedere l'essato contenuto a confronto di sky sport e sky calcio. Avevo scelto sky sport per vedere il (maggior numero possibile) di calcio estero, champions league e gli highlights di serie a. Magari aggiungendo un ticket per la l'intera stagione di serie a (sul "fai da te" trovo solo l'andata del campionato a 59 €).
3. Esistono ticket per il cinema, lo sport/la champions league? La ricerca sul "fai da te" non sembra funzionare. Trova solo un sacco di film di adulti quando cerco eventi di sport.
4. Aquistando un ticket i contenuti saranno trasmessi sui canali regolari o sui canali primafila?
Grazie un gran saluto a tutti

1. No
2. Qui per il pacchetto Sport e qui per il Calcio.
3. La Champions è con il pacchetto sport quindi ce l'hai già, per il cinema guarda la sezione Cinema di questo forum.
4. Quando acquisti il ticket vedi tutto ciò che hai acquistato, non c'entra la primafila. Se no che acquisto è? ;)

grazie Matt_21 per le risposte! Quindi non sarebbe una pessima idea passare a cinema e poi aggiungere un ticket per la serie a ud un altro per la champions - tutto salvo che i rispettivi ticket esistono. Sto leggendo la discussione relativa al costo ticket (130 pagine sono lunghe...:)) . Qualcuno li ha pronto i costi, magari si potrebbero evidenziare come "sticky".

tipotattico ha scritto:
Ok ragazzi mi sono abbonato a 24,90 con Sport+bambini+intrattenimento per un anno e poi successivamente 29. Grazie a tutti:D
24 euro al mese quindi vale solo per il primo anno?
Perchè mi hanno detto in chat che questa promozione la danno fino a esaurimento codici promozionali...

info

Non dimenticare le 29 euro attivazione e l'obbligo annuale

se vuoi ho anche il contatto per farla

ma consiglio la 29 euro
+ malleabile e modificabile nei 12 mesi

ad es puoi portarla a 3 generi

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Non dimenticare le 29 euro attivazione e l'obbligo annuale

se vuoi ho anche il contatto per farla

.......................
Ivan96

questo vuol dire che posso disdire solo a partire dal 13° mese?

es: invio disdetta l'11° mese e dal 13° sono libero?

info

Certo

ipoteticamente puoi fare disdetta anche oggi

importante 30 gg prima in base al mese di attivazione
attenzione attivazione 1 settembre scad 31 agosto disdetta 31 luglio
2 settembre scad 30 settembre disdetta 31 agosto

molti non l'hanno ancora capito
far disdetta non vuol dire perdere la visione

ivan96

ivan96 ha scritto:
Certo

ipoteticamente puoi fare disdetta anche oggi

importante 30 gg prima in base al mese di attivazione
attenzione attivazione 1 settembre scad 31 agosto disdetta 31 luglio
2 settembre scad 30 settembre disdetta 31 agosto

molti non l'hanno ancora capito
far disdetta non vuol dire perdere la visione

ivan96

in realtà l'avevo capito :D ..il mio dubbio era legato alla scadenza nell'offerta da 24,90

Esatto il primo anno 24,9 mentre il secondo 29 sono quasi 2 settimane che ho Sky e sono pienamente soddisfatto :D

info

Kazaki

quel che conta è la scadenza naturale del contratto
se sei registrato vedrai la 1° annualità quindi ipotizzo agosto 2011

e da sett 2011 ti fattureranno 29
ma potrai uscire senza penali e sicuramente avrai sconti da sfruttare

Ivan96

Indietro
Alto Basso