Ad ogni modo, questa mattina ho avuto modo di verificare di nuovo il credito della tessera, previo re invio dei diritti di visione e a quanto pare nulla si è mosso e la cosa sinceramente inizia ad irritarmi, in quanto con la stessa solerzia con la quale sono stati eliminati i canali, Premium avrebbe dovuto rimborsare i clienti, ennesimo episodio che dimostra poca trasparenza nella gestione dei clienti...
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Allora cerchiamo di fare chiarezza.
Per prima cosa l'invio dell'accredito dei soldi è stato inviato a tutti quelli che avevano l'opzione bambini, solo che non rimane in aria a tempo indeterminato, ma per qualche ora (6-8 ore), quindi se in quel lasso di tempo uno aveva la Cam inserita nella tv e la tv era spenta o un decoder non sintonizzato su un canale Premium è probabile che non abbia ricevuto il diritto di accredito.
Secondo non dovete usate l'opzione re invio diritti di visione, quella non serve a nulla.
La procedura è questa:
Qualora entro il 31 ottobre 2016 il tuo credito non risulti aggiornato, potrai procedere al rinvio del credito collegandoti all’Area Clienti del sito mediasetpremium.it (sezione Self, box Riattiva ultima ricarica) oppure chiamando il numero 800.303.404, gratuito da telefono fisso, oppure 02.37045045 da cellulare seguendo le semplici istruzioni della voce guida.
Quindi dovete usare la voce Riattiva ultima ricarica. e non quella del rinvio diritti
Ovviamente in quel momento dovete essere sintonizzati su un canale Premium che si vede, entro 15-20 minuti riceverete i soldi
Potete anche farlo subito senza aspettare il 31
Fatemi sapere.
Grazie