• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opzione "Bambini" (Riaccredito soldi)

Ad ogni modo, questa mattina ho avuto modo di verificare di nuovo il credito della tessera, previo re invio dei diritti di visione e a quanto pare nulla si è mosso e la cosa sinceramente inizia ad irritarmi, in quanto con la stessa solerzia con la quale sono stati eliminati i canali, Premium avrebbe dovuto rimborsare i clienti, ennesimo episodio che dimostra poca trasparenza nella gestione dei clienti...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


Allora cerchiamo di fare chiarezza.

Per prima cosa l'invio dell'accredito dei soldi è stato inviato a tutti quelli che avevano l'opzione bambini, solo che non rimane in aria a tempo indeterminato, ma per qualche ora (6-8 ore), quindi se in quel lasso di tempo uno aveva la Cam inserita nella tv e la tv era spenta o un decoder non sintonizzato su un canale Premium è probabile che non abbia ricevuto il diritto di accredito.


Secondo non dovete usate l'opzione re invio diritti di visione, quella non serve a nulla.

La procedura è questa:

Qualora entro il 31 ottobre 2016 il tuo credito non risulti aggiornato, potrai procedere al rinvio del credito collegandoti all’Area Clienti del sito mediasetpremium.it (sezione Self, box Riattiva ultima ricarica) oppure chiamando il numero 800.303.404, gratuito da telefono fisso, oppure 02.37045045 da cellulare seguendo le semplici istruzioni della voce guida.


Quindi dovete usare la voce Riattiva ultima ricarica. e non quella del rinvio diritti

Ovviamente in quel momento dovete essere sintonizzati su un canale Premium che si vede, entro 15-20 minuti riceverete i soldi


Potete anche farlo subito senza aspettare il 31

Fatemi sapere.

Grazie
 
Allora cerchiamo di fare chiarezza.

Per prima cosa l'invio dell'accredito dei soldi è stato inviato a tutti quelli che avevano l'opzione bambini, solo che non rimane in aria a tempo indeterminato, ma per qualche ora (6-8 ore), quindi se in quel lasso di tempo uno aveva la Cam inserita nella tv e la tv era spenta o un decoder non sintonizzato su un canale Premium è probabile che non abbia ricevuto il diritto di accredito.


Secondo non dovete usate l'opzione re invio diritti di visione, quella non serve a nulla.

La procedura è questa:

Qualora entro il 31 ottobre 2016 il tuo credito non risulti aggiornato, potrai procedere al rinvio del credito collegandoti all’Area Clienti del sito mediasetpremium.it (sezione Self, box Riattiva ultima ricarica) oppure chiamando il numero 800.303.404, gratuito da telefono fisso, oppure 02.37045045 da cellulare seguendo le semplici istruzioni della voce guida.


Quindi dovete usare la voce Riattiva ultima ricarica. e non quella del rinvio diritti

Ovviamente in quel momento dovete essere sintonizzati su un canale Premium che si vede, entro 15-20 minuti riceverete i soldi


Potete anche farlo subito senza aspettare il 31

Fatemi sapere.

Grazie
Grazie Ercolino,appena torno a casa proveró a fare quanto da te ottimamente descritto

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno fatto ieri sera seguendo le tue indicazioni e......
FUNZIONA!
Soldi riaccreditati!
Per la cronaca euro 44.15
 
Beh io dico che ho appena fatto l'operazione suggerita da Ercolino e il credito mi é stato aggiornato ed ora ammonta a Euro 41,91.
In pratica sulla tessera avevo un credito residuo di Euro 1, mi hanno quindi rimborsato il valore di Euro 40,90 con attivazione del pack avvenuto il 30 di agosto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ragazzi, un mio amico, con abbonamento opzione bambini attivo, fino all'ultima fatt. del 5 nov. 2016 non ha ricevuto l'accredito.
che cosa dovrebbe fare? l'operazione nel self "riaccredito ricarica"?
invece se volesse continuare a vedere a 2 euro al mese cartoon network cosa dovrebbe fare?
grazie per l'aiuto.
 
In modalità abbonamento non è previsto nessun rimborso, dalla fattura di ottobre passava a pagare 2 euro al mese. Se non ha fatto richiesta entro il 31/10 di disattivare l'opzione bambini continuerà ad averlo attivo a 2 euro al mese.
 
In modalità abbonamento non è previsto nessun rimborso, dalla fattura di ottobre passava a pagare 2 euro al mese. Se non ha fatto richiesta entro il 31/10 di disattivare l'opzione bambini continuerà ad averlo attivo a 2 euro al mese.
grazie per la risposta.
ho visto che la fattura di ottobre è passata a 41 rispetto a 43,03 dei mesi precedenti.
che ne dici, è giusto così? grazie.
ps
non ha fatto richiesta di disattivazione dell'opzione bambini.
 
grazie per la risposta.
ho visto che la fattura di ottobre è passata a 41 rispetto a 43,03 dei mesi precedenti.
che ne dici, è giusto così? grazie.
ps
non ha fatto richiesta di disattivazione dell'opzione bambini.

Guarda nel dettaglio della fattura se risulta 2 euro l'opzione Bambini.
 
Aggiunta l'opzione "Cartoon Network" (per abbonamenti) a 2 euro in più al mese.
 
Confermo l' offerta cartoon network a 2 euro al mese ma per chi è già abbonato si puo attivare solo telefonicamente al numero a pagamento...
 
Indietro
Alto Basso