Ora Basta Con I Loghi Sky

Pienamente d'accordo con voi, su tutti i canali Sky, specialmente cinema/sport/calcio, non dovrebbero esserci sovraimpressioni di nessun tipo, tanto meno con musichette e/o voci che annunciano...anche i loghi, se proprio vogliono tenerli (e io li farei sparire o al max farei come faceva tele+, pochi secondi in sovraimpressione ogni tot tempo) devono essere molto più piccoli e trasparenti!

Banner sky hd

ecco quali saranno i nuovi banner per pubblicizzare sky hd
promo_hd_canalinuovi.jpg

Troppo grandi??cominciate ad abituarvi:icon_twisted:

Ovviamente scherzo,ma sono andato molto vicino alla verità:sad:

Durante la pubblicità... si spera

Mica vorranno mettere sti robi in mezzo al film????????????

B. Pierluigi ha scritto:
Durante la pubblicità... si spera

Mica vorranno mettere sti robi in mezzo al film????????????
Era solo una battuta quella di Agostino. Quella è la pubblcità che c'e' nei volantini. Per quanto riguarda i banner ieri ne sono passati due durante i spot pubblicitari :D

ritorna fiorello e sono ritornati i banner nei film: l'altro giorno ho ritentato di registrare Il mattino ha l'oro in bocca (trasmesso finora pochissime volte) e nei titoli di coda è apparso un banner ancora di fiorello..basta non se ne può più, lo ripeto: se chiudono raisat cinema disdico tutto, quello che trasmettono gli sky cinema lo trovo prima e meglio anche in videoteca, con anche extra e soprattutti senza banner ed altre irritanti ****...

johnnyb ha scritto:
ritorna fiorello e sono ritornati i banner nei film: l'altro giorno ho ritentato di registrare Il mattino ha l'oro in bocca (trasmesso finora pochissime volte) e nei titoli di coda è apparso un banner ancora di fiorello..basta non se ne può più
Posso capire che voi amanti del cinema, volete vedere tutti i titoli di coda finali però se devo scegliere tra avere il banner durante il film oppure durante i titolo di coda scelgo sempre la seconda;)

dado88 ha scritto:
Posso capire che voi amanti del cinema, volete vedere tutti i titoli di coda finali però se devo scegliere tra avere il banner durante il film oppure durante i titolo di coda scelgo sempre la seconda;)

io la terza: che facciano a meno!

johnnyb ha scritto:
io la terza: che facciano a meno!
E' meglio che ti metti il cuore in pace (oppure fai disdetta :D) Sky non cambierà mai questa politica e i banner durante i eventi ci saranno sempre, bisogna solo sperare che li sappiano mettere (stile tv americane) e che siano senza rumore

Purtroppo è l'unica strada, io l'altro giorno alla signorina che cercava per l'ennesima volta di convincermi e restare abbonato con un offerta economica ho risposto: mi riavrete come abbonato solo il giorno in cui metterete dei loghi non invasivi e abbandonerete la pratica dei banner e degli elevator durante i film.

E aggiungo qui "cioè mai" perchè fino a che la stragrande maggioranza tollera queste pratiche le cose non cambieranno mai :sad:

Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo è l'unica strada, io l'altro giorno alla signorina che cercava per l'ennesima volta di convincermi e restare abbonato con un offerta economica ho risposto: mi riavrete come abbonato solo il giorno in cui metterete dei loghi non invasivi e abbandonerete la pratica dei banner e degli elevator durante i film.

E aggiungo qui "cioè mai" perchè fino a che la stragrande maggioranza tollera queste pratiche le cose non cambieranno mai :sad:

esatto bisogna essere in tanti che reclamano per la stessa cosa, altrimenti non si è ascoltati :crybaby2:

Anch'io ho disdetto Sky una settimana fa,possiedo mondo Sky e non ne potevo più di fare zapping su canali che trita e ritrita replicano all'infinito lo stesso documentario visto magari un paio di anni fa.
per non parlare della pubblicità che è triplicata rispetto all'inizio dell'abbonamento.

come detto dall'altra parte, questi non sono i loghi per la tv. ;)

Dai Agostino, può essere mai che c'e' il logo con la scritta "vivilo in HD" :badgrin:

Indietro
Alto Basso