Ma rispetto a quello è molto ma molto più piccolo, (come i nuovi loghi di Fox e FoXCrime adesso sono più piccoli)cheguevara63 ha scritto:Deve essere una goduria, ricordo il logo
di "nel nome del male" sui canali Cinema, uno spasso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma rispetto a quello è molto ma molto più piccolo, (come i nuovi loghi di Fox e FoXCrime adesso sono più piccoli)cheguevara63 ha scritto:Deve essere una goduria, ricordo il logo
di "nel nome del male" sui canali Cinema, uno spasso![]()
Però è più centrale vero?dado88 ha scritto:Ma rispetto a quello è molto ma molto più piccolo,
Si è verocheguevara63 ha scritto:Però è più centrale vero?
Quindi in un modo, o nell'altro, devono sempre ,e comunque
disturbarti, nella visione dei canali che paghi profumatamente.![]()
![]()
agostino31 ha scritto:ci puoi postare uno screen di questa meraviglia???
se hai una fotocamera/videocamera fai la foto e poi la uppi su imageshack.Copi il secondo link quiDado75 ha scritto:Volentieri se qualcuno mi spiega come si fa...
Fox è proprio rincretinita...meno male ke ho HDcheguevara63 ha scritto:Grazie Dado75.![]()
Ogni commento è superfluo.........
Ma la cosa, è temporanea, o quel logo ,è sempre lì?
dado88 ha scritto:Era meglio la foto su FoxHD, li la scritta è ancora più piccola per il 16:9![]()
dado88 ha scritto:Oggi durante Lost la scritta "prima visione" è stata spostata in alto a sinistra dello schermo, per chi ha guarda su FoxHD non da nessun fastidio per chi invece guarda su Fox gli può dare un po di fastidio ma molto meno rispetto a prima. Un piccolo passo avanti è stato fatto![]()
P.S. Oggi è stato spostato anche il logo FoxHD un po più in alto e lo hanno fatto più piccolo![]()
Personalmente mi sembrano un po troppo in alto..credo sia piu corretto dare la solita distanza dall'alto al lato destro..dado88 ha scritto:P.S. Oggi è stato spostato anche il logo FoxHD un po più in alto e lo hanno fatto più piccolo![]()
Non darà fastidio a te, a me vien voglia di gettare il decoder fuori dalla finestradado88 ha scritto:Oggi durante Lost la scritta "prima visione" è stata spostata in alto a sinistra dello schermo, per chi ha guarda su FoxHD non da nessun fastidio
Sottoscrivo!Boothby ha scritto:Non darà fastidio a te, a me vien voglia di gettare il decoder fuori dalla finestra![]()
Ma almeno potevano farla più trasparente, invece mi entra nel cervello, cmq prima dello spostamento del logo del canale era si più centrale ma almeno il carattere era la metà..Boothby ha scritto:Non darà fastidio a te, a me vien voglia di gettare il decoder fuori dalla finestra![]()
Io ho detto che sono meno fastidiose rispetto alla scritta della scorsa settimana (quella su Mental in mezzo alla testa dei attori) e su questo non ci può negare nulla.Boothby ha scritto:Non darà fastidio a te, a me vien voglia di gettare il decoder fuori dalla finestra![]()