Ora Basta Con I Loghi Sky

anche se non sono proprio in sintonia con blog posso aggiungere che , come ha scritto Burchio, un solo c/c con un responsabile ( nome cognome indirizzo)
il + possibile trasparente, nel senso , abbiamo raccolto 100, dato a tizio 2, a caio 3 ad una societa 10 e cosi via, il tutto pubblicato su internet alla luce del sole, in modo che chi dovrebbe ricevere soldi e non li riceve può replicare
ma questa è fantascienza in italia, eppure basterebbe così poco, altro che banner giganti e 50 iban e sms, tutto fumo negli occhi
e con questo non mi dilungo oltre con argomento Abruzzo ma sul sky, se non cambia , ho intenzione di scrivere ancora, anche in cose positive ovviamente, e devo dire che ne fa
ciao a tutti

Wanda55 ha scritto:
Io ho proprio telefonato ... pigliandomi pure della insensibile... e NOTARE, non ho chiesto di smetterla....... ma PER QUANTO INTENDETE DURARE?? giusto perchè se sta cosa deve continuare per molto, gli mando direttamente i soldi dei miei abbonamenti sky, visto che devo vedere altro per la salute del mio fegato...

La risposta è stata un imbarazzatissimo operatore, che alla fine non sapeva più che dirmi, salvo che gli utenti sono uTONTI e quandi se non li martelli non capiscono.... al che mi sono arresa.

Comunque concordo con voi, il troppo stroppia sempre, come si dice dalle mie parti...

più che tonti dovrebbere ciechi e sordi, ma in questo caso non avrebbero sottoscritto l'abbonamente, oppure di braccino corto e i questo caso possono mettere i banner che vogliono anche a schermo intero che non ricavano niente
ciaociao

ilsirio ha scritto:
Sky - Le vostre proteste
Questa e' la sezione proteste (se non l'hai notato) se gli utenti protestano e' perche' certe cose non sono gradite e anche le tue affermazioni non sono gradite, se vuoi scrivere cose pro sky nessuno te lo vieta, ma vai gentilmente in un'altra sezione.

Non sto scrivendo pro-sky.
Sto facendo notare che SKY fa il suo gioco: fintanto che glielo consentono ne approfitta.
Altrimenti facessero una legge che vieta alle pay-tv di fare interruzioni per spot, o magari si tratterebbe di alzare i listini a copertura delle modifiche.
Ma non credo che il pubblico gradirebbe, quando c'è stata l'IVA dal 10% al 20% (operazione sacrosanta) ci sono state lamentele.
Certo tutti noi vorremmo qualità, prezzi bassi e zero spot, ma in realtà non si può fare.

Ripeto , capisco le vostre rimostranze, e i post che hanno preceduto questo mio, non fanno una grinza, una settimana di banner pro Abruzzo ci possono anche stare, magari fino a domani, dopo credo che siano esagerati.
Il troppo stroppia , ed è vero , ve l'ho dice uno che , pur ammirando Fiorello, non vedrà mai una puntata del suo show, perchè tra banner , e promo a lui dedicati, hanno gonfiato le pelotas come una mongolfiera, ma sui banner dell'Abruzzo , ancora posso reggere.

un banner che sta in onda 15 secondi...ma anche 20...che copre poco meno della metà dello schermo...

non si tollerà nemmeno il primo giorno...

nn si tollera la scritta auguri sotto skycinema...il primavisione...figurarsi questo arnese bianco. con l'alone che ne esce dovuto al bianco...si supera anche la metà dello schermo

basta queste schifezze. le news...sono sul canale allnews nato apposta e pagato apposta...

la questione pubblicità nn c'azzecca nulla con questa protesta...

cheguevara63 ha scritto:
Ripeto , capisco le vostre rimostranze, e i post che hanno preceduto questo mio, non fanno una grinza, una settimana di banner pro Abruzzo ci possono anche stare, magari fino a domani, dopo credo che siano esagerati.
Il troppo stroppia , ed è vero , ve l'ho dice uno che , pur ammirando Fiorello, non vedrà mai una puntata del suo show, perchè tra banner , e promo a lui dedicati, hanno gonfiato le pelotas come una mongolfiera, ma sui banner dell'Abruzzo , ancora posso reggere.

bravo , esatto è propsrio quello che volevo dire, troppa pubblicità rompe gli zebedei, e ottiene l'effetto contrario, come anche tu dimostri dal tuo discorso, come in tutte le cose ci vuole equlibrio, ma chi è in una posizione predominante non ha, anch'io non avrei dtto niente se fosse durata qualche giorno, ma sta aumentando , e non ho idea di quanto possa finire,
se io non pago mi togli la linea, dovrebbe anche essere che se tu non mi dai un servizio consono, io non ti pago ma da domani, vedresti come si adeguano subito, e qui entriamo proprio nell'utopia , non sarebbe male però
poi ci sentiremo quando finiranno, spero presto ma sono convinto del contrario
buona giornata atutti

aristocle ha scritto:
Non sto scrivendo pro-sky.
Sto facendo notare che SKY fa il suo gioco: fintanto che glielo consentono ne approfitta.
Altrimenti facessero una legge che vieta alle pay-tv di fare interruzioni per spot, o magari si tratterebbe di alzare i listini a copertura delle modifiche.
Ma non credo che il pubblico gradirebbe, quando c'è stata l'IVA dal 10% al 20% (operazione sacrosanta) ci sono state lamentele.
Certo tutti noi vorremmo qualità, prezzi bassi e zero spot, ma in realtà non si può fare.

nessuno ha parlato di togliere pubblicità, ma se io pago, e non voglio dire nè molto nè poco, se ho fatto abbonamento vuol dire che mi andava, ma voglio un servizio, che mi aggrada , interrompi anche 5 minuti ogni 20 minuti ( ma bene e non come in molti casi in mezzo ad un discorso ORRIBILE) però il programma lasciamelo gustare in pace dall'inizio alla fine anche i titoli di coda che ultimamente vanno in secondo piano per anticipare il programma seguente già precedentemente annunciato + volte
e voglio dire , se uno è in posizione predominate non puo comunque fare tutto quello che vuole se non ci fossimo noi a portagli il danaro non ci sarebbe nè sky nè altre tv questo lo devono capire

salute a tutti

Ragazzi rendiamoci conto questo è un servizio che noi PAGHIAMO PROFUMATAMENTE, non è la RAI che fa servizio pubblico è Mediaset che è gratis.
Per cui possono fare tutti i comunicati che vogliono ma IO ESIGO che mi sia permessa la visione del programma senza impedimenti, vorrei vedere se andate al cinema e vi ritrovate i banneroni scorrere periodicamente sul telo dello schermo :evil5:

Visto che si è parlato anche degli odiosi auguri di Natale, ma non lo capiscono che a noi non ce ne frega una mazza di queste pagliacciate, piuttosto impegnino le loro energie dove serve e cioè a migliorare realmente la qualità di ciò che trasmettono :evil5: :evil5:

Burchio ha scritto:
nn si tollera la scritta auguri sotto skycinema...il primavisione...

Hai ragione, anche a me le su citate cose danno fastidio, come in genere tutti i banner , i promo , la pub stessa, ma non passiamo paragonare ,il banner dell CL, con quello dell'Abruzzo.

il fine è diverso...la rottura è la medesima...anzi peggiore alla vista (non all'udito)

allora mettiamo in tutti i canali la barra scorrevole delle news...così stiamo apposto...ma via

Burchio ha scritto:
il fine è diverso...la rottura è la medesima...anzi peggiore alla vista (non all'udito)

allora mettiamo in tutti i canali la barra scorrevole delle news...così stiamo apposto...ma via
zitto zitto che se leggono sono capaci di farlo sul serio

Burchio ha scritto:
poi si è ravveduta sul finale dicendo che nn è importante se li date a sky per l'abruzzo o mediafriends...
Durante le due partite del fine settimana, i commentatori oltre a dare Iban di Sky hanno dato anche quella della Federazione, come se uno non bastasse e via con le due grafiche durante la partita:mad:

Burchio ha scritto:

Ma che discorso fai? mettiamo in tutti i canali ecc..ecc...
Questi giorni non sono stati ,del tutto normali , tutta l'Italia sta vivendo il dolore di quella gente , è noi qua a preoccuparci del banner.
Se permetti................ma via, l'ho dico io.
Sono altre le lamentele che dovremmo far presente a Sky, è sono tante credimi.

cheguevara63 ha scritto:
Ma che discorso fai? mettiamo in tutti i canali ecc..ecc...
Questi giorni non sono stati ,del tutto normali , tutta l'Italia sta vivendo il dolore di quella gente , è noi qua a preoccuparci del banner.
Se permetti................ma via, l'ho dico io.
Sono altre le lamentele che dovremmo far presente a Sky, è sono tante credimi.
quella di Burchio voleva essere un paradosso, e poi non è che sìè una cosa + grande non si debba parlare della + piccola, altrimente non si parlerebbe di nulla visto che non c'è una cosa grande che non ce ne sia una maggiore

1951salisbury ha scritto:
quella di Burchio voleva essere un paradosso, e poi non è che sìè una cosa + grande non si debba parlare della + piccola, altrimente non si parlerebbe di nulla visto che non c'è una cosa grande che non ce ne sia una maggiore

Vi lamentate tanto di questi banner quando, quelli per il terremoto sono giustissimi e quelli per pubblicizzari i programmi secondo me sono nel giusto, mica li mettono in visione per ore? ;)
E poi non immaginate proprio i banner che utilizzano i network americani, alcuni sono davvero incredibili; tipo c'è n'era uno per pubblicizzare dei barattoli per non mi ricordo che cosa, che partivano dall'alto attraversavano lo schermo e giungevano in basso il tutto per 50 secondi :doubt:

sta cosa l'ho già detta almeno 10 volte... mica mi consola se c'è di peggio all'estero (america o altro paese poco importa) alla fin fine nei paesi Islamici le donne sono costrette al burca e ad altre porcheriole, ciò non significa che questo ci debba portare a tollerare le violenze sessuali ( e scusate il paradosso...). Qui siamo in Italia e si parla di faccende Italiane.

Ora, nessuno di noi ha detto che non siano giuste le raccolte pro terremoto, da parte mia oltre ai soldini pure l'uomo c'ho mandato, visto che è vigile del fuoco. Ciò non toglie che ci sono modi ugualmente visibili, ma meno rompiscatole, per portare avanti la gara del "vediamo chi raccimola di più"

Aggiungo dell'altro, su 40 minuti di telefilm, due passaggi dei cartelli proterremoto, un banner per il programma seguente... più il prossimamente sulla sigla, il tutto al netto dei due passaggi pubblicitari. Scusa, ma ribadisco, alla fine l'utilità è che non ne vedi più neppure uno. Esattamente come quando passano le scritte scorrevoli sui canali nazionali, io non le leggo di sicuro, per difesa ho imparato ad escluderle, sono FASTIDIOSE e basta.

chi lavora ai piani alti di Sky non è italiano e se il modello di business al quale si ispirano è quello americano, la frittata è fatta :D

EnricoVII ha scritto:
Vi lamentate tanto di questi banner quando, quelli per il terremoto sono giustissimi e quelli per pubblicizzari i programmi secondo me sono nel giusto, mica li mettono in visione per ore? ;)
E poi non immaginate proprio i banner che utilizzano i network americani, alcuni sono davvero incredibili; tipo c'è n'era uno per pubblicizzare dei barattoli per non mi ricordo che cosa, che partivano dall'alto attraversavano lo schermo e giungevano in basso il tutto per 50 secondi :doubt:

mi lamento dei banner certo, e sarebbe "giustissimo" che quelli dell'Abruzzo "ricevano i soldi , cosa di cui, visto esperienze passate , dubito molto che ne ricevano una parte consistente, troppa dipersione di punti di raccolta, ne basterebbe uno solo , vedi miei precedenti interventi, poi quello he fanno in usa mi interessa poco ma vogliamo copiare dall'america le cose buone e lasciare aloro le brutte o no, la vogliamo capire ????? e questa è tutta un'altra storia
auguri a tutti gli abruzzesi

appunto...lo sanno tutti...+ conti corrente+spese :D

secondo me la dichiarazione di stato di calamità emergenza ecc...

dovrebbe prevedere la sospensione di tutti i pagamenti (per assurdo sky poteva continuare a chiedere soldi ai terremotati)
e l'istituzione di UN fondo comune dove vanno a finire TUTTE le donazioni...UNO per donazioni provenienti da dove tutti i luoghi...madonna compresa...

invece hanno fatto come al solito la lotta a chi per primo bloccava i pagamenti e chi regalava + ricariche...

Ragazzi vi informo, per chi non lo sapesse, che sul canale 999 dello Skybox, quello dedicato ai vari tipi di Mysky, che ora premendo il tasto verde ,del servizio interattivo, non appare più il listino prezzi , bensì " SKY per l'Abruzzo ".
Dove troverete info e Iban, per aiutare L'Abruzzo, un servizio utile per abbonati distratti............................

Indietro
Alto Basso