Ora Basta Con I Loghi Sky

cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi vi informo, per chi non lo sapesse, che sul canale 999 dello Skybox, quello dedicato ai vari tipi di Mysky, che ora premendo il tasto verde ,del servizio interattivo, non appare più il listino prezzi , bensì " SKY per l'Abruzzo ".
Dove troverete info e Iban, per aiutare L'Abruzzo, un servizio utile per abbonati distratti............................

distratti se sky per l'ABRUZZO compare in continuazione sui canali sky ;)

già conosco il numero verde per la cc... e l'iban so che c'è di mezzo IT...un numero poi una O che non è uno zero...e sul finire 000x000xxxxx insomma per averlo sentito una volta e visto il meno possibile...c'ho la memoria fotografica :D

Ieri ho visto una registrazione che avevo fatto di notte (Water Horse) e sky per l'abruzzo compare in una schermata alla fine dei titoli di coda... Che sia la volta buona che non li piazzano più in mezzo al film?

Stasera guardo Spiderwick e vedremo ;)

allora ho notato questo, posso parlare per i programmi che guardo io ovviamente, hallmark e raisatpremium si comportano cme vorrei io, mandano il banner solo durante la pubblicità, perfetto drei, mentre ahimè, fox ( lost bannato sicuramente 1 volta poi non so), foxcrime un disastro bannato + volte loci, per non parlare di cult the wire è venuto in pratica monco, mi pare di avere visto 2 bannate ni primi 30 minuti, ma quello che non so spiegarmi è questa differenza di comportamento fra un canale a l'altro
ciao a tutti

mi ha appena risposto sky per la protesta inerente i banner, penso che abbiano risposto con la stessa email a tutti quelli che hanno scritto

Gentile Cliente,

la ringraziamo per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

beh nella mia email ho fatto cenno in modo particolare all'ultimo quello dell'iban, per gli altri ho chiesto se potevano limitarli, ma dubito che lo faranno, anche se secondo me rompono solo e non portano nuovi ascolti, se uno è interessato sa benissimo a che ora va in programma il programma preferito, sarebbe al contrario utile nel caso ci sia una variazione al programma, ma questi non li ho mai visti

salute a tutti

bè almeno possiamo dire che Sky ci sa fare con gli elevator, anche non commerciali :D
(attenzione: è una battuta)

dado88 ha scritto:
Nella registrazione notturna, non appare nemmeno una volta;)

No?
Io ho registrato spiderwick nella notte tra lunedì e martedì su skyHD e c'era....
Poi l'ho visto martedì sera su skyHD+24 e c'era.....

Appaiono SEMPRE dopo esattamente 1 ora dall'inizio del film

B. Pierluigi ha scritto:
No?
Io ho registrato spiderwick nella notte tra lunedì e martedì su skyHD e c'era....
Poi l'ho visto martedì sera su skyHD+24 e c'era.....

Appaiono SEMPRE dopo esattamente 1 ora dall'inizio del film
Io lo registrato nella notte successiva su HD+24 e non c'era....oppure c'era ma non lo notato??? :eusa_think: E' in questo caso vado a prenotrami una visita oculistica:D

dado88 ha scritto:
Io lo registrato nella notte successiva su HD+24 e non c'era....oppure c'era ma non lo notato??? :eusa_think: E' in questo caso vado a prenotrami una visita oculistica:D

Difficle non notarlo :D :D :D

Io non l'ho registrato nella notte tra martedì e mercoledì perchè nei precedenti passaggi c'è sempre stato.... Allora ho rinunciato

Speriamo la smettano presto però..... anche perchè Spiderwick è veramente un bel film :D (anche Water Horse di domenica bellissimo)

1951salisbury ha scritto:
mi ha appena risposto sky per la protesta inerente i banner, penso che abbiano risposto con la stessa email a tutti quelli che hanno scritto

Gentile Cliente,

la ringraziamo per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

Ciao, io ha mandato mail specifica per i banner relativi a Sky per l'Abruzzo dove ho argomentato il disappunto di una grafica tanto invadente all'interno di film e telefilm e mi hanno mandato questa risposta.......forse le mail qualcuno le legge o hanno un software per ricercare e analizzare le parole:

Gentile Cliente,

dispiaciuti del suo disappunto, ci preme comunicarle che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua comunicazione alla struttura competente.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

Si tratta probabilmente di testi già scritti e generici...quello che vogliamo sono i fatti...intanto anche su Mgm uno dei rari film trasmessi da questa rete per la prima volta è stato massacrato dai banner, e non so quando lo replicheranno...grazie!:eusa_wall:

diego76 ha scritto:
Ciao, io ha mandato mail specifica per i banner relativi a Sky per l'Abruzzo dove ho argomentato il disappunto di una grafica tanto invadente all'interno di film e telefilm e mi hanno mandato questa risposta.......forse le mail qualcuno le legge o hanno un software per ricercare e analizzare le parole:

Gentile Cliente,

dispiaciuti del suo disappunto, ci preme comunicarle che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua comunicazione alla struttura competente.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY

sicuramente è cosi. email standard già fatte, ma intanto i banner aumentano
alla faccia di chi aveva detto di sopportare tanto sarebbero finite presto
se finiscono quando ahnno ricostruito stiamo freschi
buona bannata a tutti

Ormai sono esasperato, ora gli ho scritto questo:

Premetto che ho tutto il rispetto per le popolazioni colpite dal terremoto alle quali va tutta la mia solidarietà, ma francamente non ne posso più di vedermi passare sopra ogni film il banner che occupa mezzo schermo disturbando la fruizione di un servizio che io pago profumatamente.
Ora o mio fate il pacere di farmi sapere che la piantate al più presto oppure mi vedrò costretto a prendere un provvedimento radicale come la disdetta dell'abbonamento.
Ci sono modi più consoni ad un servizio di Pay TV che vi ricordo, perchè sembra ve ne siate dimenticati, non è una Tv generalista come Rai o Mediaset per informare gli abbonati sulle vostre iniziative. Ad esempio un modo rispettoso verso che vi scuce ogni mese diverse decine di euro sarebbe quello di mettere il banner informativo durante lo stacchetto iniziale di presentazione del film ed alla fine subito dopo (non durante) i titoli di coda.
Questo deve valere anche per tutti gli altri banner che ormai troppo spesso appaiono a disturbare al visione. Possibile che in altri paesi le Pay TV sono talmente rispettose verso il cliente che addirittura tolgono i loghi del canale durante i film e voi invece ci mettete su di tutto e di più manco fosse una chat erotica???????
A natale gli auguri col le stelline per un mese, romazo criminale con il count down manco fosse la partenza dello shuttle, la notte degli oscar idem con patate.

E BASTA NON SE NE PUO' PIU' !!!!!!!!!!!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

I banner sono davvero VERGOGNOSI

oggi durante Lost (in replica, non so se è uscito anche nella prima messa in onda) è comparso quello di Sky per l'abruzzo. Ha preso metà schermo :5eek:

Adesso sono indifendibili, è sono d'accordo con DINGO, banner, in favore di gente che ha bisogno, sì , ma non ad interrompere il film o altro.
Credo che anch'io mi farò sentire al Contatta Sky.

Dingo 67 ha scritto:
Ormai sono esasperato, ora gli ho scritto questo:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

perfetto concordo, ma purtroppo io avevo già scritto 1 settimana fa ma mi hanno risposto con la SOLITA EMAIL DI CORTESIA, che non dice niente, basta che guardi in precedenza , se ti risponderanno aggoirnaci sulla situazione, pure io NON NE POSSO ++++++++

Indietro
Alto Basso