Ora Basta Con I Loghi Sky

Poi questi banner avrebbe un senso, dico io. Ieri durante la gara di Basket su Sport2, è passato tre volte il banner che diceva "alle 21.15 su SkyUno il FiorelloShow", se sto guardando la partita sarà perchè m'interessa un pochettino, no?? E per finire il terzo banner è passato dopo le 22.00 quando il programma è già finito:5eek:

dado88 ha scritto:
Poi questi banner avrebbe un senso, dico io. Ieri durante la gara di Basket su Sport2, è passato tre volte il banner che diceva "alle 21.15 su SkyUno il FiorelloShow", se sto guardando la partita sarà perchè m'interessa un pochettino, no?? E per finire il terzo banner è passato dopo le 22.00 quando il programma è già finito:5eek:

magari volevano avvertire in tempo per quello di stasera:eusa_wall:

1951salisbury ha scritto:
perfetto concordo, ma purtroppo io avevo già scritto 1 settimana fa ma mi hanno risposto con la SOLITA EMAIL DI CORTESIA, che non dice niente, basta che guardi in precedenza , se ti risponderanno aggoirnaci sulla situazione, pure io NON NE POSSO ++++++++
Per ora nessuna risposta...
magari si sono offesi perchè li ho paragonati ad una chat erotica :eusa_think: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Spedita anch'io una mail al contatta sky per protestare contro il bannerone abruzzese....

Speriamo la
smettano subito!!!

:mad: sono gia' 5 giorni che sono tornato e che il bannerone mi perseguita...... ma basta..............

:doubt:

il problema è che invece di smettere mi pare che aumentino
se si potese disdire tutti gli abbonamenti da oggii fino a quando non smettano, sono sicuro la finirebbero immediatamente:eusa_wall:

Ultima modifica:
La devono finire con questi banner!!!

Quel che è troppo è troppo!

Una paio di settimane fa, quando sui canali fox campeggiava da gionrni, 2h su 24, la scritta che pubblicizzava la partenza di Lost5, ho scritto al contatta sky per lamentarmene, chiedendo se non si rendessero conto che la gente già mal digerisce di pagare l'abbonamento per vedere la stessa quantità di pubblicità di rai e mediaset e se credessero davvero che fosse il caso di invadere in maniera così pesante anche gli spazi di programma tra uno spot e l'altro, con scritte, banner e alberini di natale di vario tipo.

Qualche giorno dopo mi hanno risposto che per quanto riguarda la pubblicità sky è la tv che ne fa di meno (erano i giorni che su digital-sat c'era la news dove si dimostrava come i soli canali fox fanno la stessa quantità di spot dei tre di mediaset) e che per quanto riguarda scritte e banner si tratta solo di "piccole" iniziative auto promozionali, proposte agli abbonati "con la sensibilità che da sempre contraddistingue sky". Senza parole.

Nella mia mail non avevo fatto neanche cenno al banner pro Abruzzo (mi sembravano abbastanza gli altri banner e poi niente niente mi mandavano a casa uno del call center a farmi la predica), ma voglio buttare là una provocazione.

Siccome ormai conosciamo il livello di decenza di questa gente... non è che stanno sfruttando il tema abruzzo per abituarci al bannerone e tra un pò lo riempiranno con qualcos'altro ?

Si spiegherebbe anche come mai, a distanza di due settimane, continuano a passarlo con la stessa insistenza del primo giorno, sennò di più.

Saluti

Dado75 ha scritto:
Qualche giorno dopo mi hanno risposto che per quanto riguarda la pubblicità sky è la tv che ne fa di meno (erano i giorni che su digital-sat c'era la news dove si dimostrava come i soli canali fox fanno la stessa quantità di spot dei tre di mediaset) e che per quanto riguarda scritte e banner si tratta solo di "piccole" iniziative auto promozionali, proposte agli abbonati "con la sensibilità che da sempre contraddistingue sky". Senza parole.
In effetti questa sensibilità mi spinge ancor di più a pensare alla disdetta e visto che la data della scadenza per l'invio della raccomandata è prossima (scadenza annuale 07/06/2009) i tempi per far sbollire la rabbia e ripensarci (come ho sempre fatto fin'ora) sono molto ristretti :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
In effetti questa sensibilità mi spinge ancor di più a pensare alla disdetta e visto che la data della scadenza per l'invio della raccomandata è prossima (scadenza annuale 07/06/2009) i tempi per far sbollire la rabbia e ripensarci (come ho sempre fatto fin'ora) sono molto ristretti :doubt:

Io ho 4 abbonamenti in casa, domani faccio partire 4 raccomandate e pago volentieri i le spese per la disdetta... Sky è una lima sorda e io mi sono ampiamente stancata.

Che ne dici se come motivazione gli aggiungiamo che:

Ci siamo rotti delle "piccole" iniziative auto promozionali, proposte agli abbonati "con la sensibilità che da sempre contraddistingue sky"

:eusa_whistle: :evil5: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

pubblicità "a parte" (notate le virgolette)...che nn è della stessa intensità di mediaset (e ci mancherebbe) i banner pro abruzzo hanno proprio stancato (gli altri hanno...+ che stancato hanno proprio rotto il................)

nn dico di nn farli...ho visto che c'è un cartello con i vigili del fuoco in azione e tutte le coordinate...ecco lo mandate SUBITO PRIMA L'INIZIO DELL'EVENTO...

NON DURANTE, sarete anche sensibili...ma siete proprio di coccio

Burchio ha scritto:
nn dico di nn farli...ho visto che c'è un cartello con i vigili del fuoco in azione e tutte le coordinate...ecco lo mandate SUBITO PRIMA L'INIZIO DELL'EVENTO...

quoto :D

Burchio ha scritto:
pubblicità "a parte" (notate le virgolette)...che nn è della stessa intensità di mediaset (e ci mancherebbe) i banner pro abruzzo hanno proprio stancato (gli altri hanno...+ che stancato hanno proprio rotto il................)

esattamente come fanno a raisatpremium e hallmark che frequento abbastanza spesso per il resto è una strage :eusa_wall:
non capisco proprio a che pro, le cose che non hanno un senso mi fanno letteralmente inca.....volare , e non hanno intenzione di smettere:mad: :mad: :mad:

Anch'io ho scritto al Contatta Sky, giovedì scorso, ma niente risposta, ho provato ha difendere i banner pro Abruzzo, nella prima settimana, è pensavo , che finissero subito dopo pasquetta, invece...............
Se poi le risposte sono quelle che abbiamo letto nel forum, c'è poco da stare allegri, l'unica nostra arma , sono delle piccole iniziative personali, fatte con la sensibilità che contraddistingue noi abbonati, che tradotto in lingua italiana "Disdetta tremenda disdetta" ;) ;)

Burchio ha scritto:

Ehi.... quasi quasi copio-incollo e contattosky :D

cheguevara63 ha scritto:
Anch'io ho scritto al Contatta Sky, giovedì scorso, ma niente risposta, ho provato ha difendere i banner pro Abruzzo, nella prima settimana, è pensavo , che finissero subito dopo pasquetta, invece...............
Se poi le risposte sono quelle che abbiamo letto nel forum, c'è poco da stare allegri, l'unica nostra arma , sono delle piccole iniziative personali, fatte con la sensibilità che contraddistingue noi abbonati, che tradotto in lingua italiana "Disdetta tremenda disdetta" ;) ;)

non vedo molte altre soluzioni, il mio anno scade marzo 2010, io ho fatto abbonamento soprattuto per nasn - espn america oppure , ma poi non serve a niente, fare tutti una email al giorno dicendo le stesse cosè servirà
io per tre giorni l'ho fatto. risposta solo la prim volta 5 giorni dopo:crybaby2:

Settimana scorsa ho mandato la seguente mail a SKY e sotto trovate la loro risposta
"Buongiorno, vi scrivo per segnalare il mio disappunto ( e non solo mio) per la conti'nua messa in onda del Banner relativo a "SKY per L'Abruzzo" durante film e telefilm. Ad una settimana dalla tragedia e' ancora vivo il dramma delle persone e tutti si sono mobilitati per dare aiuto e fondi per la ricostruzione, pero' non credo sia corretto privarci del gusto di godere dei film trasmessi con una sovraimpressione cosi invadente che va a coprire gran parte della scena, e che rischia di ottenere il risultato opposto infastidendo le persone. Ripeto, capisco il dramma e la necessita' degli aiuti, ma comuque ci vuole rispetto anche per chi paga un canone e in quelle due ore vuole solo godersi un buon film. I banner possono essere tranquillamente posizionati subito prima del fiil o telefim (modello superspot del calcio). Vorrei poi sapere sino a quando saranno in onda perche' se attendiamo i tempi della ricostruzione vorrei sospendere l'abbonamento sino a tale data."

"Gentile Cliente,

dispiaciuti del suo disappunto, ci preme comunicarle che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua comunicazione alla struttura competente.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY"

Se domani ci saranno ancora i Banner pro Abruzzo non manderò disdetta ma bloccherò il RID in banca e quando mi chiameranno dirò che a seguito dei loro continui inviti ritengo giusto non pagare il canone e devolvere l'intero importo alle popolazioni abruzzesi........e cosi continuerò a fare sinche non la smetteranno di proibirmi la visione di quanto ogni mese pago

Indietro
Alto Basso