Ora Basta Con I Loghi Sky

Come avete già detto in precedenza, sono delle risposte preconfezionate, che nulla hanno a che fare con il nostro disappunto, credo che a questo punto , anche a me risponderanno, con le frasi di circostanza.
Credo che alla fine , faremo il classico buco nell'acqua, con le nostre email, visto che ieri sera, durante la partita juve-INTER è apparso Fiorello che palleggiava :mad: :mad: :mad:
Ormai non l'ho sopporto più, è come un gatto aggrappato alle mie pelotas :mad:

è esattamente così, pure a me fiorello mi era particolarmente simpatico, ma dopo tutta questo bombardamento mediatico, purtroppo non per colpa sua, sono restio a sintonizzarmi sul canale, ma dico io è mai possibile che con tutti gli esperti di comunicazione che hanno a mano, nessuno che le dica che dopo un certo limite la pubblicità in genere, e in misura maggiore i banner o spoliers, provocano esattamente l'effetto opposto, non mi sembra difficile da capire eppure:icon_twisted: la gente si rompe le balline o capiscono solo il dinerooooooooooo???? il cliente va rispettato porca p... fate la pubblicità che volete ma non rompete durante al programmazione
E IO PAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:crybaby2:

tanto tutto insieme nn si ottiene una mazza...

e sono anche abbastanza convinto che gli elevator rimarranno a vita...l'unica cosa è disdire x togliersi da tutti i problemi

io insisterei su le intrusioni di skytg24...cioè fortunatamente dopo settimane di proteste...hanno evitato di mettere news scorrevoli sui canali cinema. ora c'è questo abruzzo che ha purtroppo rotto ehm...disturbato la visione...CHE DEVE FINIRE...per me potrebbero far fare anche un filmato con fiorello, la stefanenco e tutti quelli intervenuti dalla saluzzi...x il proaabruzzo FUORI DAI PROGRAMMI...

tra l'altro il bannerone è proprio scarno...antiestetico...rompiballe, se guardate sulle tv locali...neanche loro usano quei cartelloni

Burchio ha scritto:
tanto tutto insieme nn si ottiene una mazza...

e sono anche abbastanza convinto che gli elevator rimarranno a vita...l'unica cosa è disdire x togliersi da tutti i problemi

io insisterei su le intrusioni di skytg24...cioè fortunatamente dopo settimane di proteste...hanno evitato di mettere news scorrevoli sui canali cinema. ora c'è questo abruzzo che ha purtroppo rotto ehm...disturbato la visione...CHE DEVE FINIRE...per me potrebbero far fare anche un filmato con fiorello, la stefanenco e tutti quelli intervenuti dalla saluzzi...x il proaabruzzo FUORI DAI PROGRAMMI...

tra l'altro il bannerone è proprio scarno...antiestetico...rompiballe, se guardate sulle tv locali...neanche loro usano quei cartelloni

davvero mandavano le news sui canali cinema? :5eek:
ma non hanno capito che se uno vuole le news va sul 100 o sul 500 ?? :doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Credo che alla fine , faremo il classico buco nell'acqua, con le nostre email, visto che ieri sera, durante la partita juve-INTER è apparso Fiorello che palleggiava :mad: :mad: :mad:

Ieri durante il basket (AJ Milano - Treviso) è passato più di una volta il bannerone della F1 con tanto di rombo delle auto che praticamente copriva i commentatori. Mavadaviaiciap.

dDan ha scritto:
davvero mandavano le news sui canali cinema? :5eek:
ma non hanno capito che se uno vuole le news va sul 100 o sul 500 ?? :doubt:

2 scritte scorrevoli...una ci comunicava la liberazione della sgrena, una della morte del papa...

presenti su tutti i canali con SKY nel nome (cine sport calcio ecc ecc)...

erano fissi e perdurarono qualche giorno

Com'è la situazione???

Stamattina ho avuto l'occasione di seguire 3 epèisodi di varie serie su fox e foxlife e non ho mai visto il bannerone abruzzese

A mezzogiorno ho fatto un po' di zapping nei cinema e, a cavallo dell'ora (cioè quando, puntualmente, arrivava il bannerone...) non s'è visto nulla.

Aspetto ad esultare, prima voglio vedere un film intero....

Fatemi sapere...

Grazie ;)

e intanto nella replica delle 7 di stamattina l'ultima puntata di the wire della durata di 1 ora bannata 4 volte dico 4, mi hanno rovinato tutta la serie, spero nelle repliche :eusa_whistle:

Di solito nel pomeriggio non viene inserito tanto il banner pro-Abruzzo/contro-abbonati. Vediamo stasera durante Lost e la prima visione su SkyCinema quella sarà la prova del fuoco;)

Ho zappato tra cinema 1 e cinema hd a cavallo dell'ora in "La volpe e la bambina" e "Parlami d'amore" e.... NIENTE BANNERONE ABRUZZESE!!!!

A meno che lo facciano in altri momenti.... io ci credo.... :D

A parte il bannerone abruzzese (se devo mandare soldi a quella povera gente non li mando certo a Sky), via definitivamente i loghi dai canali. Non occorre che ci ricordino 24 ore su 24 che quel canale si chiama così! A quello ci pensa l'Epg. Vedere il dannato logo luminoso mentre si vede un film è veramente irritante. Come sempre, grazie Sky!

Floydiano ha scritto:
via definitivamente i loghi dai canali. Non occorre che ci ricordino 24 ore su 24 che quel canale si chiama così! A quello ci pensa l'Epg. Vedere il dannato logo luminoso mentre si vede un film è veramente irritante. Come sempre, grazie Sky!
E mercoledi sarà peggio :D :D :D, leggi qui;)

insomma mi pare di capire che ogni avvenimento è buono per introdurre banneroni vari loghi e cavolate varie, contro tutte queste iniziative io non ho nulla, anzi sono favorevole, ma non per questo bisogna rompere le balls alla gente, non siamo IDIOTI, capiamo benissimo e non abbiamo bisogno di qualcuno che ogni 10 minuti ci rammenti le cose CHIAROOOOOOO!!!!!!!!!:icon_twisted:

la deduzione fatela voi ahimè io la vedo nera, come disse la marchesa giranto sugli specchi senza .................:mad:

Personalmente sono stufo di dare soldi a questa gente per guardare la tv e quando la sera mi svacco sul divano per godermela, sono costretto all'assedio delle loro "piccole iniziative".

Per vedere un telefilm di 40 minuti sono ;

- due blocchi di spot
- due bannerini auto promozionali
- almeno due banneroni dell'abruzzo (per adesso, dopo chissà)
- la voce sulla sigla (che ogni tanto parte pure prima, tanto sono assatanati da non perdere un secondo),
- più eventualmente la scritta fissa che ti accompagna per tutti i 40 minuti (che tolgono giusto durante gli spot !!!)
- e se al telefilm ci sei arrivato dalla EPG ti sei beccato pure fiorello, che d'altra parte ti sorbisci anche se chiami il loro numero a pagamento per protestare della situazione di cui sopra.

ma stiamo scherzano???

All'ultima scadenza ho mollato i pacchetti cinema e sport, ignorando tutte le loro offerte per rientrare. Lo scorso mese avevo chiesto informazioni per riprendere il cinema e passare da mysky a mysky hd e proprio grazie a tutti i loro banner, alla fine non ne ho fatto di niente. Se continua così alla prossima scadenza mollo anche mondo e mysky e faccio festa.

Saluti

meno male ieri su lost...NIENTE ABRUZZO...se lo mettono su lost...uno si perde tutto

B. Pierluigi ha scritto:
Qualcuno ha visto i film in prima serata ieri sera??? Bannerone??? C'è ancora??
Mio padre mi ha detto di no, ma non è sempre una fonte sicura :D :D :D

Burchio ha scritto:
meno male ieri su lost...NIENTE ABRUZZO...se lo mettono su lost...uno si perde tutto

Confermo....su LOST nessun Banner............speriamo sia finita......

Indietro
Alto Basso