Ora Basta Con I Loghi Sky

Nooo!!!sono diventato furbo, d'ora in poi mi chiamerete "Che Disdetta" :D
a buon intenditor...............:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Scappi ? è dove vai a parare. :crybaby2:
Bandiera bianca? Rossa direi , rossa :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Nooo!!!sono diventato furbo, d'ora in poi mi chiamerete "Che Disdetta" :D
a buon intenditor...............:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Scappi ? è dove vai a parare. :crybaby2:
Bandiera bianca? Rossa direi , rossa :D :D

poche parole anzi due righe :D :D :D

In questo momento Sky Cinema +24 è senza logo!
Purtroppo temo sia un errore, perché sugli altri canali c'è... ma godiamoci il momento! :D

EDIT: 21:30 Logo riapparso ora. :(

Ultima modifica:
The Listener......

Ieri sera alla fine della puntata di THE LISTENER gli ultimi 10/15 secondi (stavano ancora parlando) lo schermo si è diviso in due a sx in piccolo senza audio THE LISTENER, a dx audio a palla il promo per ELI STONE che seguiva......

Iniziano a superare ogni limite.....

Ho appena finito di vedere la registrazione dell'episodio di the listener in questione, l'avevo registrato su fox+1

Praticamente hanno tolto l'audio mentre uno dei protagonisti dell'episodio svelava il colpo di scena (come si intuiva chiaramente, prima che qualche genio ci passasse sopra il promo di eli stone).

Bene, bravi, complimenti. E si fanno pure pagare l'abbonamento.

No, davvero, dico sul serio, prima mesi di spot, scritte, banner ecc... per annunciare l'arrivo IN ANTEPRIMA MONDIALE di questa serie e ora che la passano, tagliano i finali degli episodi per sponsorizzarne un'altra.

Mi ero ripromesso di attendere la scadenza del contratto per dare disdetta, perchè mia moglie non era molto d'accordo. Fortunatamente SKY le sta facendo cambiare idea.

Saluti.

Questa faccenda dei banner invasivi sta iniziando a stancare.

Anche a me è successo un caso simile, stavo guardando Crash quando durante un dialogo in coreano con sottotitoli in italiano hanno mandato un banner che ha coperto le ultime parole dei sottotitoli, per fortuna in questo caso era facilmente comprensibile il senso della frase, ma in caso contrario?
Magari non avrei capito una frase importante del telefilm..

Ma c'è proprio il bisogno di infastidire così gli spettatori con banner sul programma successivo, quando premendo semplicemente il tasto 'ok' del telecomando puoi on solo vedere cosa c'è dopo , ma lo puoi fare con qualsiasi altro canale senza cambiare programma...

Dovrebbero mandare degli spot dimostrativi per INSEGNARE alla gente ad usare lo skybox

SE proprio devono mandare i banner e cavoli vari.....per non romperci le balle basterebbe che fossero di dimensione e posizione simile a quelli americani. xkè in america i banner sono ultrapresenti su tutti i canali anche molto spesso (ci sono molte pubblicità, in media 5 in 40 minuti e al loro ritorno appaiono banner che dicono cosa stai guardando, cosa va in onda dopo e una premiere della settimana....oltre ai cartelli tipo "bollino verde-giallo-rosso)

ecco con tutto questo "sme**amento"....eppure gli americani non si perdono nulla xkè è "tutto calcolato" (come anche l'apparizione dei titoli di testa e guest star sono sempre in periodi morti....

Quello che dico da anni, se devono mettere i banner che li mettono nei tempi morti di un film o di un evento sportivo. Adesso quando ci sono le partite della NBA oltre agli banner della tv americane ci sono pure i banner di Sky e basta vedere come quelli della tv americana non disturbano MAI il gioco e invece quelli di Sky si

se da noi stanno attenti allo spot...in america ci stanno attentissimi...li gli spot hanno moltissimo valore...mettere uno spot quando c'è gol nn è visto come fastidio verso chi non vede bene il gol...ma un danno verso lo sponsor in quanto si presume che chi guardava...ha visto il gol e non lo spot.

insomma in america il punto + visto del superbowl...SONO GLI SPOT DELL'INTERVALLO dove escono dei veri capolavori di pubblicità

Ancora banner

Così tanto per parlarne..........
oramai , è assodato che delle nostre proteste, se nè
puliscono la parte meno nobile , del corpo.
Ieri sera su SC1 ,il film in prima visione " Icon..ecc..." ,
è incominciato, col solito banner da metà schermo,
è per tutta la durata del film, sullo schermo in alto
a sx, la scritta recante " nel nome del male, 1 2 giugno ore 21.00 ".
La solita Email, non mi è bastata , ho chiamato il Call
Center, per sapere se avevano intenzione di toglierlo, in
quanto poi , non era neanche troppo trasparente :mad: .
Risposta...." non è il singolo abbonato, a decidere le strategie
commerciali di Sky ", diversamente, all'operatore del Call
Center, i banner non danno fastidio.........:crybaby2:
aggiungendo anche che, se non ero soddisfatto del
servizio, di disdire , in senso lato, .:D
Incassata l'ennesima " a Sky non c'è nè frega niente "
Ho salutato, con la coda tra le gambe...........:eusa_shifty: :eusa_shifty:

cheguevara63 ha scritto:
Risposta...." non è il singolo abbonato, a decidere le strategie
commerciali di Sky "
Ormai abbiamo capito che a decidere le strategie commerciali di SKY è uno che ricorda una famosa hit dei Green Day, solo che non è Americano :mad:

cheguevara63 ha scritto:
aggiungendo anche che, se non ero soddisfatto del
servizio, di disdire
E tu prendilo in parola :evil5:

harry_thebest93 ha scritto:
scusate, ma non ha senso! che fastidio danno scusate?

leggo solo ora....
temo cmq di associarmi a questo commento...a me durante lo sport non disturbano affatto...
Sul cinema effetivamente vi do ragione ....

Ma siccome vedo solo lo sport è per quello che vi ho detto che tra tutti, condivido piu quel commento...

Secondo me i problemi di sky per es son altri..la qualità dei canali in primis....
Detto cio sempre fiducia a sky

ovvio che sarebbe apparso....come hanno rotto le scatole con romanzo criminale...

Indietro
Alto Basso