Ora Basta Con I Loghi Sky

per la cronaca su History da 4/5 giorni c'è la scritta fissa "delitti IV stagione dall'8 giugno alle 23:00"
a conti fatti sono 15 gg di avviso

poi se a uno gli scappa la pazienza e li manda a quel paese ti sbattono pure il telefono in faccia....

Io li trovo fastidiosi,alla fine i canali cinema e nn solo saranno interamente tappezzati di loghi pubblicitari...cm minimo... :icon_twisted:

Continuo io :D, adesso sui canali Sport spuntano oltre a tutti i banner anche la scritta sotto con lo sfondo grigio che ha avvisato di Fiorello ospite ad Attenti a quei due e adesso del sondaggio sul Partitone....anche su Sport2:crybaby2:

Se va avanti di questo passo ci... anzi vi, perchè io li dovrò sopportare ancora per poco, chiederete nei 3D del forum non "che cinema hai visto ieri sera" ma "che loghi hai visto ieri sera" :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted:

Ragazzi, quelle che vi ho raccontato, sono solo alcune perle di saggezza,
da parte dell'operatore, abbiamo avuto un colloquio cordiale di quasi 20 minuti,
la prima cosa che ha fatto , alla mia rimostranza, è andato a vedere se effettivamente il banner era presente, la parola banner per lui era quasi sconosciuta, :D :lol: :sad: :crybaby2: sembrava avessi detto un'eresia. :D
Comunque è stato molto gentile.

P.S.
Qualcuno può controllare , se nel mio msg
ci sono errori di grammatica?
Mop invalido non sopporta che si parli malino di Sky
commettendo errori grammaticali , o altro. :D :D

Grazie.;)

Grazie Dingo

Ultima modifica:
Non saprei perché è da tempo che sono passato a FF, difatti IE8 l'ho installato solo per non far apparire continuamente l'icona degli aggiornamenti disponibili ma non so manco come è fatto :doubt:

una curiosità ma mi sono posizionato su cin 1 per vedere la sposa fantasma ma a sinistra dello schermo e presente questa piccolissima scritta NEL NOME DEL MALE 2 E 3 GIUGNO ALLE 21.
VERAMENTE BELLO ;)

Boothby ha scritto:
E pensare che neanche molto tempo fa ci lamentavamo dei loghi troppo grandi

io ci rinuncio a guardare un film in queste condizione e se continuano così disdico l'intero pacchetto cinema :mad:

Vi faccio notare una cosa, che ieri sera , entrambi i loghi, erano all'interno , del film, adesso sono nella parte nera.
Uno schifo,..............:mad:

cheguevara63 ha scritto:
Vi faccio notare una cosa, che ieri sera , entrambi i loghi, erano all'interno , del film, adesso sono nella parte nera.
Uno schifo,..............:mad:

dato che alpeggio non c'è mai fine mi aspetto che le scritte occupino tutto lo schermo prima o poi :icon_twisted:

Così come Fiorello, non vedrò nemmeno "nel nome del male", piccola soddisfazione:sad:
In quanto a SKY "Nel nome del ......cielo finitela con questi obbrobi" :D

NDVD_000copia-vi.jpg

NON HO PAROLE...

Anzi le avrei ma rischierei una querela per cui mi auto:5censored:

Dingo 67 ha scritto:
NON HO PAROLE...

Anzi le avrei ma rischierei una querela per cui mi auto:5censored:

Il mio abbonamento scade lunedì e pensavo che in queste poche ore Sky non sarebbe proprio riuscita a sorprendermi, invece ...SKY TI SORPRENDE SEMPRE.

A questo punto la domanda che mi faccio è: ma che ca**o hanno nella testa questi qua?

Indietro
Alto Basso