Ora Basta Con I Loghi Sky

ma invece di PRIMAVISIONE nn si potevano immaginare un altro metodo...tipo...NON SCRIVERCELO...oppure scriverlo in EPG con tutta la grafica **** che gli pareva

Burchio ha scritto:
ma invece di PRIMAVISIONE nn si potevano immaginare un altro metodo...tipo...NON SCRIVERCELO...oppure scriverlo in EPG con tutta la grafica **** che gli pareva

:D :D

E' il sogno un po' di tutti ;)

Comunque si potrebbe provare a scrivere sul sito Fox (con un commento nella news dell'HD) invitandoli ad utilizzare altre soluzioni, come quella dell'EPG, ma credo che su questo tema ci sia ben poco da fare.

Basterebbe che ne so scrivere in epg le prime tv in MAIUSCOLO ma nº devono scrivere sullo schermo. Buona sera caro utente quella che sta visionando in questo preciso momento è una prima visione

Burchio ha scritto:
Basterebbe che ne so scrivere in epg le prime tv in MAIUSCOLO ma nº devono scrivere sullo schermo. Buona sera caro utente quella che sta visionando in questo preciso momento è una prima visione
oppure mandare le serie in 16/9 anamorfico (su FOX HD nn dava alcun fastidio...)

mi piacerebbe sapere se la situazione spoiler e altre rompiture varie sui canali HD è simile oppure peggio che sui canali normali, (meglio non lo chiedo neppure :eusa_wall: )

1951salisbury ha scritto:
mi piacerebbe sapere se la situazione spoiler e altre rompiture varie sui canali HD è simile oppure peggio che sui canali normali, (meglio non lo chiedo neppure :eusa_wall: )
Che vuoi dire sui Spoiler?? Non ho ben capito cosa intendi:eusa_think:

dunque volevo chiedere se anche sui canali HD , cosi come ampiamente sui normali, le puntate delle serie e i film sono tempestati di spoilers, elevators e altri generi di banner che come già detto rompono e non poco

dunque volevo chiedere se anche sui canali HD , cosi come ampiamente sui normali, le puntate delle serie e i film sono tempestati di spoilers, elevators e altri generi di banner che come già detto rompono e non poco
I spoiler sono le notizie che vengono dati prima della messa in onda di una puntata/film e sui canali di Sky non ho mai visto niente di tutto questo.
Per quanto riguarda, i fastidiossimi, elevators (o banner sono la stessa cosa) anche su canali HD della Fox ci sono (il canale è sempre lo stesso), c'e' la scritta piccola in alto a sinistra che indica una prima visione e ogni tanto spuntano i elevators sotto con indicazione di un nuovo appuntamento...niente di nuovo:crybaby2:

supponevo ma volevo essere certo, ovviamente scusate la domanda stupida
ps
pensavo che gli spoilers efossero quelli che spuntano da sotto come funghetti per dirti "mental oggi alle ore 21.00":crybaby2:
ahhh davvero!!!!!!!! grazie gradirei avere più informazioni magari a che ora finisce gli attori principali . ma che vadano a quel paese

supponevo ma volevo essere certo, ovviamente scusate la domanda stupida
ps
pensavo che gli spoilers efossero quelli che spuntano da sotto come funghetti per dirti "mental oggi alle ore 21.00":crybaby2:
Non fa niente, siamo sul forum per aiutarci a vicenda;)

agostino31 ha scritto:
e magari ti aiuterebbero a imparare l'italiano:D :lol: ;) :icon_twisted:

grazie per la puntualizzazione ma io ho messo i puntini................ e era chiaramente una licenza diciamo verbale ma se non mi è permesso scriverò in italiano perfetto

puntualizzazione per puntualizzazione si dice ad imparare l'italiano

buona serata

Rispolvero questo topic.

Ormai lo sanno tutti che dopo Lost c'è quel mediocrissimo telefilm italiano, non c'è bisogno ogni volta di sporcare le immagini con quel banner gigantesco raffigurante l'odioso Mastandrea, almeno che cambiassero immagine!

La scritta "PRIMA VISIONE" è stata inserita anche nei canali Sky Cinema HD.
E' incredibile, si chiede l'eliminazione totale dei loghi dai canali cinema (come avviene in gran parte d'Europa) e loro inseriscono un altro logo.

rmk ha scritto:
E' incredibile, si chiede l'eliminazione totale dei loghi dai canali cinema (come avviene in gran parte d'Europa) e loro inseriscono un altro logo.

più uno reclama e più ingombrano lo schermo :mad:

rmk ha scritto:
Chissà come sarà contento dingo per aver disdettato e non dover più subire queste oscenità:icon_twisted:
rmk ha scritto:
E' incredibile,
non per loro:icon_twisted:
rmk ha scritto:
si chiede l'eliminazione totale dei loghi dai canali cinema (come avviene in gran parte d'Europa) e loro inseriscono un altro logo.
noi ci dobbiamo sempre distinguere:icon_twisted: :sad:
Quale sarà la prossima porcheria??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso