Ora Basta Con I Loghi Sky

agostino31 ha scritto:
Chissà come sarà contento dingo per aver disdettato e non dover più subire queste oscenità:icon_twisted:
Non volevo intervenire per non rigirare il coltello nella piaga e per solidarietà verso le vostre disgrazie ma visto che sono stato citato dico solo:

Grazie SKY sei riuscita a non farmi pentire di averti dato un calcio nel cul... :D :D :D

pensvate che con l'HD fossero cambiati i loro cervelli...da noi è sempre esistito di evidenziare quanto + possibile le novità...e loro hanno preso la cattiva usanza...e l'hanno resa...normalità

Oggi mia madre ha detto, che bello un film in prima visione ora lo guardo :5eek: ....fino a quando la gente farà cosi, non c'e' niente da fare.

La scritta attira pubblico, avete visto cosa è successo con The Listener?? Serie che fà schifo, ma per quanto Sky ha detto anteprima mondiale e lo ha scritto durante la serie, ascolti incredibili.

I loghi durante la visione non li toglieranno mai....per nostra sfortuna (anzi più vostra :D) :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Oggi mia madre ha detto, che bello un film in prima visione ora lo guardo :5eek: ....fino a quando la gente farà cosi, non c'e' niente da fare.

La scritta attira pubblico, avete visto cosa è successo con The Listener?? Serie che fà schifo, ma per quanto Sky ha detto anteprima mondiale e lo ha scritto durante la serie, ascolti incredibili.

I loghi durante la visione non li toglieranno mai....per nostra sfortuna (anzi più vostra :D) :crybaby2:

The Listener è carina..certo non è LOST però si fa guardare dai..comunque sia la scritta Prima Visione sinceramente a me nn mi da fastidio, sono 1 po fastidiose invece quelle che annunciano che giorno XX ci sarà una premiere...sui canali FOX.

Ieri sera , su Skycinema 1 , oltre al logo prima visione,
oramai in pianta stabile :mad: è arrivato un altro banner,
"vivilo in HD", che è durato pochi secondi, ecco così
non mi danno fastidio, ma rompono solo un pò. :D
Li facessero tutti mordi e fuggi, me ne farei una ragione.:doubt:

skyman ha scritto:
comunque sia la scritta Prima Visione sinceramente a me nn mi da fastidio, sono 1 po fastidiose invece quelle che annunciano che giorno XX ci sarà una premiere...sui canali FOX.
Esattamente come me, a me la scritta Prima Visione o i loghi non mi danno nessun fastidio, invece qui banner che spuntato :mad:

dado88 ha scritto:
Esattamente come me, a me la scritta Prima Visione o i loghi non mi danno nessun fastidio, invece qui banner che spuntato :mad:
Stessa cosa vale per me. Addirittura io sono contento che Sky aggiunge la scritta Prima visione cosi almeno si vede se stai guardando una serie o un film per la prima volta in tv, non tollero invece quei banner fastidiosissimi

evidentemente gli italiani vengono attratti dalla scritta prima tv (perchè la si usa anche nella tv free) di conseguenza, se uno vede la scritta prima tv è più portato a guardare quella determinata cosa...

Perchè non proponiamo a SKY anche di variare il colori dei loghi (rosso, giallo, verde) a secondo del contenuto del film in visione, così facciamo ancora piu contenti gli abbonati :icon_rolleyes:

Quasi quasi mando al richiesta al contatta SKY :D :D :D :D :D :D

si si si bello magari un colore per ogni giorno della settimana così le persone sanno in che giorno siamo, il tutto completato dall'ora con minuti e secondi nell'unico angolo dello schermo rimasto libero così si controlla pure se il programma è in ritardo, naturalmente si pottebbe proporre un impulso sonoro che ti avverte quando inizia un programma negli altri canali:D :D :D :D :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_bounce: :icon_bounce: :5eek: :5eek:

beh una proposta ci sarebbe, m ora non attuabile ma in un futuro...............:icon_bounce: una mano che uscendo dallo schermo con un martello colpisca lil sonnolento spettatore dicendo " Ehi ******* su foxcrime 2032 sta per andare in onda la 56ma stagione di law & order vuoi sintonizzarti o no ," naturalmente puoi scegliere il tipo di attrezzo con cui vuoi essere per così dire sollecitato e la lingua con la quale vuoi essere avvertito
non male eh??:evil5: :eusa_think:

dki ha scritto:
Stessa cosa vale per me. Addirittura io sono contento che Sky aggiunge la scritta Prima visione cosi almeno si vede se stai guardando una serie o un film per la prima volta in tv, non tollero invece quei banner fastidiosissimi

ma nemmeno tanto i banner, io parlo delle scritte alla sinsitra del logo che dicono tipo:

giorno XX LOST S05 Premiere e rimane la per tt la giornata

skyman ha scritto:
ma nemmeno tanto i banner, io parlo delle scritte alla sinsitra del logo che dicono tipo:

giorno XX LOST S05 Premiere e rimane la per tt la giornata
Questi non mi danno fastidio per nulla, a me da fastidio solo il signorino che passa con la mela addosso o la vettura di F1 :mad:

pietro89 ha scritto:
evidentemente gli italiani vengono attratti dalla scritta prima tv (perchè la si usa anche nella tv free)
Nemmeno la TV free utilizza scritte così invasive e fastidiose come quelle di Sky e Fox, questo dovrebbe far riflettere.

rmk ha scritto:
Nemmeno la TV free utilizza scritte così invasive e fastidiose come quelle di Sky e Fox, questo dovrebbe far riflettere.

allora nn guardi mai italia1...ora tra un po' ricominciano...

Indietro
Alto Basso