Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti qualcosa è cambiato, sbaglio o loghi dei canali Fox,dado88 ha scritto:Ieri sera ho notato durante la serietv Greek, che premendo il tasto "i" dopo la trama c'era indicazione: (Prima Visione). E' su questa serie non c'era il logo in sovrimpressione.....solo un caso oppure un primo passo verso qualcosa di nuovo?![]()
ormai è così da giornicheguevara63 ha scritto:sbaglio o loghi dei canali Fox,sono più piccoli, rispetto al passato?![]()
Quando dico che i canali Mondo, non li guardo, non scherzo mica...........agostino31 ha scritto:ormai è così da giorniarrivi sempre in ritardo
![]()
Vediamo stasera, sia sui telefilm di Fox che quelli di FoxLife sulla EPG c'e' la scritta Prima Visione, vediamo se c'e' anche in sovrimpressioneB. Pierluigi ha scritto:Davvero?????? Quindi è possibile che a breve sparisca la sovraimpressione primavisione?????
No no no Non ci credo![]()
Sui canali FOX non era presente la scritta Prima Visione in sovraimpressionedado88 ha scritto:Vediamo stasera, sia sui telefilm di Fox che quelli di FoxLife sulla EPG c'e' la scritta Prima Visione, vediamo se c'e' anche in sovrimpressione
Quelli di Sky Cinema sono tutt'altro che trasparenti*gAbRy* ha scritto:Almeno Sky i loghi li sta mettendo trasparenti.
come lo si può spiegare questo stranissimo cambiamento??dado88 ha scritto:E' cambiato davvero qualcosa, adesso tutti i programmi in prima visione su Fox e FoxCrime non hanno più la scritta in sovrimpressone.
era strano se non ci fossero state,perchè altrimenti sembravano persone intelligentidado88 ha scritto:Su FoXLife e Fx invece ci sono ancora.
vai a chiedere una cosa impossibile per lorocheguevara63 ha scritto:Se sparirebbero anche, un po di spot, non sarebbe male![]()
![]()
pietro89 ha scritto:non succederà mai
la guerra fra tv ormai si gioca anche sulla raccolta pubblicitaria...
Così mi riabbonerei di corsapietro89 ha scritto:com'è, va bene così?![]()
Perfettopietro89 ha scritto:no, voglio essere sincero, comunque se vuoi:
la paytv non tiene ASSOLUTAMENTE conto degli ascolti, senza nessun break pubblicitario o loghi che infastidiscono la visione, pensa quindi solo ai suoi cari abbonati, è stato addirittura aperto anche un numero VERDE per richiedere un canale che piacerebbe avere.
com'è, va bene così?![]()