Ora Basta Con I Loghi Sky

Facilus est camelum per foramen acus transire quam divitem intrare in regnum caelorum (Matteo - Capitolo XIX v.24)

Miii... da quando non ho più schai mi sono perfino acculturato :D :D :D

pietro89 ha scritto:
no, voglio essere sincero, comunque se vuoi:
la paytv non tiene ASSOLUTAMENTE conto degli ascolti, senza nessun break pubblicitario o loghi che infastidiscono la visione, pensa quindi solo ai suoi cari abbonati, è stato addirittura aperto anche un numero VERDE per richiedere un canale che piacerebbe avere.

com'è, va bene così? :D

Qual è il numero verde? Esiste davvero? Se si, vorrei richiedere 100000 volte di rianimare Gay.tv.

OH... MY... GOD!!!! :5eek: :5eek: :5eek:

L'unico logo decente che avevano l'hanno rovinato con quella SCHIFEZZA :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E' una notizia stupenda per me che ho disdetto, mi hanno proprio fatto un bellissimo regalo di ferragosto :D :D :D :D :D

Ultima modifica:
Volete vedere che era arrivata qualche email di protesta che attraverso il logo non conoscevano in canale :5eek: :5eek:

national geographic channel

non avete un indirizzo di posta elettronica per mandare una mail di protesta?
il sito ne è sprovvisto
grazie

..nel 2009 a sky ancora non hanno capito che i loghi vanno fatti:

a) Senza alcun colore
b) Dimensioni (specialmente in lunghezza) ridotte al minimo
c) Semi-trasparenti

Prendessero esempio dalla tv tedesca (ARD-ZDF, ma anche da Mediaset)

Se non si decidono ad applicare TUTTI questi punti basilari saremo sempre qui a protestare... :icon_rolleyes:

Ciao

Howard TD ha scritto:
Ma perché cambiarlo? :sad:

Era così discreto il precedente...

Magari non si vedeva bene :D

Italia il logo non ha lo stesso valore di quanto accade in USA.
Se al pubblico statunitense metti una cosa del genere, ti lincia, se lo fai al pubblico italiano accade quasi nulla;
dico quasi perchè come si vede da questo forum a qualcuno interessa e come.

Con tutte le stronz... (sorry :eusa_shifty: ) che importiamo dall'America perchè non importiamo pure questa ottima usanza :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

quelli di sky faranno schifo...ma per me mediaset e rai ancora li battono...

Burchio ha scritto:
quelli di sky faranno schifo...ma per me mediaset e rai ancora li battono...

Quelli Rai non li batte nessuno in quanto a bruttezza e invasività :D ma non vedo che hanno di male quelli Mediaset.. sono forse per te troppo "in rilievo"? :icon_rolleyes: può darsi, ma sempre meglio che usare il colore (tipo raisportpiù o nationalgeografic come dicevamo...)

Ciao

Indietro
Alto Basso