Ora Basta Con I Loghi Sky

Ci sono i loghi di Mediaset Premium [Joi, Mya, Steel, Premium Calcio 24] che sono trasparenti e non sono neanche un pò invasivi. Forse Sky dovrebbe prendere esempio non dalle tv generaliste ma da quella Pay, di Mediaset ;)

Eagle ha scritto:
Quelli Rai non li batte nessuno in quanto a bruttezza e invasività :D
Hai forse dimenticato gli orecchioni del canali Disney che occupano un quarto dello schermo 4/3 ????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ora mi direte che quelli sono canali per bambini ed io vi rispondo che quello è il modo più subdulo per abituarli fin da piccoli ad un futuro di loghi brutti, invasivi e pacchiani come quelli che frequentano le televisioni Italiane :sad:

sinceramente il peggiore logo per me è quello di eurosport.+ che un logo un romanzo...assurdo.in questi giorni di atletica (e prima di nuoto) il mio plasma fa una bella fatica a digerirlo ed eliminarlo.

Eagle ha scritto:
ma non vedo che hanno di male quelli Mediaset..
infatti,sopratutto quando sono in 16:9:icon_cool:
rete 4
2upe2rp.png

canale 5
mifm3d.png

italia 1
dpfqd0.png

iris
2ytscv5.png

quello peggiore forse è iris:eusa_think:

la fox è migliorata, rimpicciolendoli molto, per fortuna supercalcio non è grande come prima....

Dingo 67 ha scritto:
Hai forse dimenticato gli orecchioni del canali Disney che occupano un quarto dello schermo 4/3 ?????

:D Quello è l'apoteosi della stupidità umana... ottimo era il logo precedente, ma siccome era troppo bello hanno pensato di inventarsi la cagata attuale..

Ciao

si il puntino rosso e la scritta gigante ovviamente in rilievo col rigone nero...
confermo anche iris ci mette del suo, ma come è noto il rosso nei loghi è da evitare (come anche il pallone bianco di euronews o la scritta SKYTG24)...via su nn me li fate elencar tutti...sennò i loghi cinema e supercalcio potrebbero apparire bellissimi :D

In questo momento Natgeo HD stà trasmettendo senza logo il documentario megastrutture

Edit: come non detto è appena tornato (sarà mica che ci leggono?)

Ultima modifica:
francamente al di là dell'"invadenza" di certi loghi bisogna pure che sky faccia uno "sforzo" per capire che deve diminuire il contrasto e la luminosità sui loghi dei canali cinema e sport.aggiungo anche il "nuovo" logo di NG che oltre ad essere troppo in mezzo è anche lui ipercontrastato e luminoso.quindi problemi di ritenzione anche solo dopo una partita...
nessun problema con i canali fox che infatti usano un contrasto e una luminosità + soft.
ma dico....è così difficile?:eusa_wall: :eusa_wall:

Altra cattiva abitudine di Skai....
durante le partite, passano i risultati delle altre squadre..:mad:
io già tengo lo schermo ridotto, per via del 16:9 :D loghi superiori,
e scritte che scorrono nella parte inferiore...capirete ........
Aldilà delle mie esternazioni personali...ma uno che possiede il
MySky, e decide di registrare un altro match deve conoscere per
forza il risultato...:doubt: :doubt: :sad: :sad:

cheguevara63 ha scritto:
Altra cattiva abitudine di Skai....
durante le partite, passano i risultati delle altre squadre...ma uno che decide di registrare un altro match deve conoscere per
forza il risultato...:doubt: :doubt: :sad: :sad:

Dai questa cosa è superabile ;) Anche io registro sempre qualche altra partita e basta solo ignorare la barra che scorre. O sei come quei bambini curiosi che non riescono a non guardare :lol:

Flask ha scritto:
Dai questa cosa è superabile ;) Anche io registro sempre qualche altra partita e basta solo ignorare la barra che scorre. O sei come quei bambini curiosi che non riescono a non guardare :lol:

Non hai capito...non è un mio problema, in quanto non ho il Mysky :eusa_shifty: :eusa_shifty:
mi preoccupo, per gli abbonati che ne sono in possesso :icon_redface: :icon_redface:
Comunque, è dura non buttare l'occhio, sulla barra che scorre..:sad:

istruzioni per l'uso:
applicare un nastro adesivo esattamente sopra la barra dei risultati, preferibilmente di colore verde.

attenzione:
sky non si assume nessuna responsabilità su eventuali danni allo schermo del televisore.

:D

pietro89 ha scritto:

attenzione:
sky non si assume nessuna responsabilità su eventuali danni allo schermo del televisore.

anche perchè ne fa già abbastanza con i loghi ipersuper luminosi....:eusa_wall: :eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
istruzioni per l'uso:
applicare un nastro adesivo esattamente sopra la barra dei risultati, preferibilmente di colore verde.

attenzione:

Maledetto...:D :D :D :D ;) ;)

tanto per tenere "vivo" questo 3d che dopo 52 pagine di "furore agonistico" è andato in sonno (ma credo molti hanno ceduto alla rassegnazione).invece credo che una battaglia per loghi meno invasivi (e possibilmente meno luminosi) se non addirittura eliminabili (vedi sky germania) vada continuata anche tenendo vivo questo 3d

Indietro
Alto Basso