Ora Basta Con I Loghi Sky

agostino31 ha scritto:
perchè è completamente INUTILE:evil5: :evil5: a loro interessa solo se disdici l'abbonamento,cosa che in pochi fanno:evil5: :sad: :crybaby2:
Gia me lo vedo l'abbonato che disdice solo perche non gli piacciono i loghi dei suoi canali:D :D :D :D :D

adriaho ha scritto:
Gia me lo vedo l'abbonato che disdice solo perche non gli piacciono i loghi dei suoi canali:D :D :D :D :D
appunto,quindi se ci andrà bene rimarremo così,altrimenti...
DVD_Foo_ALTRIMENTI%20CI%20ARRABBIAMO%20cover%20piccola.jpg

:icon_twisted:

1951salisbury ha scritto:
adesso non bastano + i banner a rompere i cog..... , e ultimamente sono in forte aumento su fox foxcrime foxlife in modo particolare, ma anche i loghi di presentazione di flash forward costantiiiiiiiiiiiii 24 ore ore su 24 stiamo veramente esagerando , ma fra un anno cosa ci dobbiamo aspettare ?????
non i riesce + a vedere una puntata liscia liscia , mi girano veramente tanto, se potessi toglierei tutto ma purtroppo espn america solo su sky si puo vedere
:mad: :icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall:

Visto il bannerino su Fox....piccolo e trasparente, ma ugualmente
fastidioso..niente a che vedere,con quello di SC1 "Nel nome del male ecc. ecc.." grande grosso , e luminoso sembrava una entità ...viva...:D
mi è rimasto impresso, non lo scorderò mai..:mad:

adriaho ha scritto:
Guarda che uno ce l'hai proprio qui :evil5:

PS se avessero accettato in pagamento gli Euro con il logo "Monopoli", invece di quelli candidi ed ufficiali della Zecca, probabilmente avrei chiuso un occhio :D :D :D

cheguevara63 ha scritto:
Visto il bannerino su Fox....piccolo e trasparente, ma ugualmente
fastidioso..niente a che vedere,con quello di SC1 "Nel nome del male ecc. ecc.." grande grosso , e luminoso sembrava una entità ...viva...:D
mi è rimasto impresso, non lo scorderò mai..:mad:

mi è scappato anche perchè il cinema lo seguo pocopoco, se non sbaglio io ho fatto l'abbonamento marzo 2008 quando è stato introdotto nasn, oggi espn, ma tutti quei banner non c'erano micca o mi sbaglio???, se penso il progresso ............ che hanno fatto da qui a 2 o 3 anni vedremo solo banner per vedere film dovremmo comprare dvd o che ne so.., una domanda che va in ot ma sui canali pemium esistono tutte questi banner e loghi in genere o no??:eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Guarda che uno ce l'hai proprio qui :evil5:

PS se avessero accettato in pagamento gli Euro con il logo "Monopoli", invece di quelli candidi ed ufficiali della Zecca, probabilmente avrei chiuso un occhio :D :D :D
Solo per il logo??? personalmente io non lo farei, vabe che io per vedere quello che mi fa vedere sky accetterei anche loghi peggiori.... anche se devo ammettere che non e i loghi che rompono a me, ma i banner, ma mai io farei disdetta perche mettono i banner:D
P.S. potevi chiedere se accettavano pagamenti col monopoli magari accettavano :D :D :D:D :D :D:D :D :D:D :D :D:D :D :D

1951salisbury ha scritto:
una domanda che va in ot ma sui canali pemium esistono tutte questi banner e loghi in genere o no??:eusa_think:
Li trovi ovunque...senza distinzione di canali base, o premium...:mad:
Fiorello che palleggia a metà schermo.....calciatori che passano per ricordarti
la CL.....la Ferrari che sfreccia a oltre metà schermo, per ricordarti della F1...
tutti invadenti e rumorosi......:mad: :mad: :mad:
e dulcis in fundo....il banner pro terremotati per l'Abruzzo, a metà schermo, e per diversi minuti...lodevole per carità..ma dopo 15 giorni dal sisma......:doubt: :doubt:
Tutto ciò accadeva in un recente passato...oggi la situazione pare un pelino,
dico pelino migliorata..

si appunto quelli di falsh forward rispetto all'abruzzo...o alle news della morte del papa o della liberazione della sgrena...beh...ora sky ci rispetta molto :D

ok ok capisco cosa volete dire , ed è anche giusto però ormai siamo tutti nell'ottica che uno abituato a prendere due legnate ogni giorno , quando poi ne prende solo una pare che gli vada grassa, invece sempre bastonato è , esempio che,anche se portato all'estremo, può calzare, ovviamente stiamo parlando di inizie, le cose + importanti sono ben altre , ma l'esempio è sempre quello
purtroppo
buona serata e buon banner a tutti

adriaho ha scritto:
per quanto mi riguarda non è una questione di "estetica" ma solo di salvaguardare eventualmente il mio tv dai loghi di skycinema e sport oltra alla barra dei risultati del calcio in alto a sinistra.... e national geographic channel(che oltre ad averlo luminosissimo e ipercontrastato ha pensato bene di metterlo basso quindi neanche con lo zoom ci si salverebbe).quindi fino a quando non mi rompo le scatole a operare per cancellarli (con fatica) vado avanti.quando sarò al capolinea disdico perchè credo che sky possa anche fare i loghi meno luminosi senza creare dannno ad alcuno.e nello stesso tempo perderebbe il rischio di disdette per una cosa che potrebbe fare in zero attimi.inoltre forse riacquisterebbe Dingo come abbonato....:D

lucio56 ha scritto:
per quanto mi riguarda non è una questione di "estetica" ma solo di salvaguardare eventualmente il mio tv dai loghi di skycinema e sport oltra alla barra dei risultati del calcio in alto a sinistra.... e national geographic channel(che oltre ad averlo luminosissimo e ipercontrastato ha pensato bene di metterlo basso quindi neanche con lo zoom ci si salverebbe).quindi fino a quando non mi rompo le scatole a operare per cancellarli (con fatica) vado avanti.quando sarò al capolinea disdico perchè credo che sky possa anche fare i loghi meno luminosi senza creare dannno ad alcuno.e nello stesso tempo perderebbe il rischio di disdette per una cosa che potrebbe fare in zero attimi.inoltre forse riacquisterebbe Dingo come abbonato....:D
Capisco...

Con Flash Forward è ricomparsa la scritta "PRIMA VISIONE" su Fox (SD, SD +1, HD) in una nuova posizione sotto al logo, ma ugualmente fastidiosa.
Non so più cosa dire, ormai c'è l'invasione di loghi, banner, scritte e cose di questo tipo, è un'ossessione.

rmk ha scritto:
Con Flash Forward è ricomparsa la scritta "PRIMA VISIONE" su Fox (SD, SD +1, HD) in una nuova posizione sotto al logo, ma ugualmente fastidiosa.
Non so più cosa dire, ormai c'è l'invasione di loghi, banner, scritte e cose di questo tipo, è un'ossessione.
che ci vuoi fare....tra un po' metteranno anche il riassunto della puntata precedente sotto al logo....tanto ormai...ma dico guardare all'estero(europa) mai?è così difficile?

Le scritte sotto il logo, bumper, promozione di crediti finali ecc. esistono un po' ovunque a dir la verità.. l'importante non siano troppo invadenti

peccato che sia in uk che in germania sky abbia molti canali adirittura senza logo...meno invadente di così....

lucio56 ha scritto:
peccato che sia in uk che in germania sky abbia molti canali adirittura senza logo...meno invadente di così....
Come i terrestri e i canali cinema.. per i film tutti i canali dovrebbero aver nessun logo e bumper.. così si fa nei paesi civili..

MartyTeslow ha scritto:
Come i terrestri e i canali cinema.. per i film tutti i canali dovrebbero aver nessun logo e bumper.. così si fa nei paesi civili..

Non ho notato altre discussioni, ho visto ora che i loghi di Fox +1 e Fox Crime +1 sono dei semplici "+1" senza il nome del canale ...

ciao

nicksoft ha scritto:
Non ho notato altre discussioni, ho visto ora che i loghi di Fox +1 e Fox Crime +1 sono dei semplici "+1" senza il nome del canale ...

ciao

Sono corso a controllare :D Che strana cosa ma è bellissima :icon_bounce: Speriamo duri e non sia solo un esperimento temporaneo. Chissà come mai FoxLife+1 non è stato coinvolto nella cosa :eusa_think:

Flask ha scritto:
Sono corso a controllare :D Che strana cosa ma è bellissima :icon_bounce: Speriamo duri e non sia solo un esperimento temporaneo. Chissà come mai FoxLife+1 non è stato coinvolto nella cosa :eusa_think:

Esperimento terminato, purtroppo!! Ora i loghi sono tornati normali.

nicksoft ha scritto:
Esperimento terminato, purtroppo!! Ora i loghi sono tornati normali.

Peccato per coloro che non hanno potuto vedere questo miracolo coi propri occhi :lol:

ps: oppure abbiamo avuto un Flash Forward e abbiam visto come saranno i canali tra 6 mesi :badgrin:

Indietro
Alto Basso