Ora Basta Con I Loghi Sky

TVmania ha scritto:
Cosa??? :5eek:

Poi su Fox Life le serie non sono mai in letterbox.

Fox non ha la scritta prima visione, e neanche Fox Crime. ;)
in fash forward su fox c'era la scrtta prima visione....o sbaglio??

Flask ha scritto:
Mi sembra di si solo che era a sinistra se non ricordo male :eusa_think:
ah si ecco era a sinistra dello schermo...non era nella solita posizione ma era sotto al logo e giustificato con esso...

Flask ha scritto:
Beh se vedi Fox Hd e FoxCrime HD i loghi sono sempre sulla parte "registrabile" quindi basta e avanza a fare pubblicità al canale anche se prenderà altri lidi ;)
Scusa, non vorrei dire una cavolata, ma i canali HD sono trasmessi tutti direttamente in 16:9, quindi, al di là di (plausibili) finalità commerciali, i loghi stanno all'interno della parte che tu chiami "registrabile" semplicemente perché fuori da quella parte non c'è niente. O sbaglio?

Semmai il tuo ragionamento avrebbe un senso per i canali in SD in letterbox, lo avrebbe se lì i loghi fossero sulla parte registrabile, ma non sono lì, sono sulle bande nere, tant'è vero che, zoommando, vedi l'immagine a tutto schermo senza loghi nè scritte (ogni tanto compaiono solo quei fastidiosi banner pubblicitari di altri telefilm, ma per pochi secondi).

bobsky ha scritto:
Scusa, non vorrei dire una cavolata, ma i canali HD sono trasmessi tutti direttamente in 16:9, quindi, al di là di (plausibili) finalità commerciali, i loghi stanno all'interno della parte che tu chiami "registrabile" semplicemente perché fuori da quella parte non c'è niente. O sbaglio?

Esatto, ma ricorda che c'è chi guarda quei canali in letterbox. Io ad esempio ho il MySkyHD ma lo uso su una tv 4/3 crt.

bobsky ha scritto:
Semmai il tuo ragionamento avrebbe un senso per i canali in SD in letterbox, lo avrebbe se lì i loghi fossero sulla parte registrabile, ma non sono lì, sono sulle bande nere, tant'è vero che, zoommando, vedi l'immagine a tutto schermo senza loghi nè scritte (ogni tanto compaiono solo quei fastidiosi banner pubblicitari di altri telefilm, ma per pochi secondi).

Non sempre i loghi sono nella parte nera. Spesso sforano nella parte sottostante.

è solo questione di tempo...i loghi verranno tutti via via uniformati...magari proprio come si vede in flash forward...

Burchio ha scritto:
è solo questione di tempo...i loghi verranno tutti via via uniformati...magari proprio come si vede in flash forward...

Infatti se ricordi i loghi sono stati uniformati, parliamo dell'estate credo.

Tutti i loghi con la stessa grandezza del logo di Fox Crime, che da sempre è rimasto immutato.

FX: con 24 Redemption è stato riutilizzato quello grande (usato in precedenza) semplicemente perchè sotto doveva andarci la scritta "Prima Visione".
Da allora è sempre sovraimpressione il logo grande, con pochissima trasparenza.

Fox Life: per serie tv come Castle, In Plain Sight, che guarda caso non hanno la scritta 1^ Visione nella EPG, è utilizzato il vecchio logo senza un filo di trasparenza , grande circa il triplo dell'altro piccolo e trasparente.

Il bello, se così vogliamo dire, è che durante la visione di queste serie tv il logo è grande , durante la pubblicità diventa magicamente piccolo e trasparente.

Quindi gira e rigira quelli della FOX ci prendono per il cu**, perchè o si tratta di essere stupidi oltre i limiti consentiti,
o c'è qualche losco giochetto sotto.

Burchio ha scritto:
xkè non hanno ancora fatto i loghi piccoli con la scritta primavisione

Siccome sembra tanto che quì sia divieto polemizzare su troppe cose; va bene così se voi dite che ci vuole tempo, staremo a vedere nel che so 2010 cosa accadrà. Io ricordo sempre che siamo nel 2009, tutto quì.

Poi se a voi da più fastidio il passaggio di una serie da un canale ad un altro, anzichè vari disturbi durante la visione,
allora è inutile polemizzare. ;)

Il problema non è polemizzare, cosa di cui hai tutto il diritto. Ma tu polemizzi sulle stesse cose a rotazione ogni tot giorni. Così le "biiiiiip" le scartavetri a noi e non a Sky che continua a fare i suoi comodi ;)

Flask ha scritto:
Il problema non è polemizzare, cosa di cui hai tutto il diritto. Ma tu polemizzi sulle stesse cose a rotazione ogni tot giorni. Così le "biiiiiip" le scartavetri a noi e non a Sky che continua a fare i suoi comodi ;)

Come si fa a rompere i "biiiip" a SKY?

Va be comunque polemizzavo sperando di avere l'appoggio di tutti.
Invece se vale il detto "chi tace acconsente" allora vuol dire che in fondo tutto sto fastidio sti loghi "abbastanza" grandi, non provoca. ;)

Io comunque ho scritto sul sito della Fox, risposte non ne avrò mai, quindi meglio finirla quì. ;)

TVmania ha scritto:
Invece se vale il detto "chi tace acconsente" allora vuol dire che in fondo tutto sto fastidio sti loghi "abbastanza" grandi, non provoca. ;)
A me, danno più fastidio i banner che i loghi

dado88 ha scritto:
A me, danno più fastidio i banner che i loghi

Secondo me ogni cosa che può intralciare la visione di un contenuto è fastidioso, capisco il fatto di mettere magari il logo per proteggere il proprio contenuto, ma uno un poco più piccolo non dovrebbe far male. ;)

Non ha nessun senso lasciare i loghi, lo so perfettamente cosa sto guardando!!!

apollo ha scritto:
Non ha nessun senso lasciare i loghi, lo so perfettamente cosa sto guardando!!!

Vallo a dire agli inteliggentoni che lavorano alla FOX, o alla stessa SKY.

Sicuramente sotto queste scelte ci sono gli interessi, non saprei quali, ma mi sorge spontanea la domanda, perchè tutto questo?

TVmania ha scritto:
Sicuramente sotto queste scelte ci sono gli interessi, non saprei quali, ma mi sorge spontanea la domanda, perchè tutto questo?
perchè c'è molta gente ignorante,pensa che se non vedono il logo pensano che si sia rotto il televisore:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

no no...c'è gente che se non c'è il logo CHIAMA IL CALLCENTER. inoltre c'è chi trova un canale senza logo SPIAZZANTE cioè un utente medio nn sa su che canale è...e cambia canale...per scoprirlo..

sono seghe mentali...ma sono cose realmente studiate. insomma in italia ci sono sempre stati i loghi e sempre ci saranno in altri paesi sono abituati a nn averli e non li hanno

sì ok ma iperluminosi come se ci fosse un faro dentro ...skycinema...skysport...non è ignoranza degli italiani...ma ignoranza (o menefreghismo) di sky....

Indietro
Alto Basso