Flask
Digital-Forum Platinum Master
Beh se vedi Fox Hd e FoxCrime HD i loghi sono sempre sulla parte "registrabile" quindi basta e avanza a fare pubblicità al canale anche se prenderà altri lidi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in fash forward su fox c'era la scrtta prima visione....o sbaglio??TVmania ha scritto:Cosa???![]()
Poi su Fox Life le serie non sono mai in letterbox.
Fox non ha la scritta prima visione, e neanche Fox Crime.![]()
-Ste ha scritto:in fash forward su fox c'era la scrtta prima visione....o sbaglio??
ah si ecco era a sinistra dello schermo...non era nella solita posizione ma era sotto al logo e giustificato con esso...Flask ha scritto:Mi sembra di si solo che era a sinistra se non ricordo male![]()
Scusa, non vorrei dire una cavolata, ma i canali HD sono trasmessi tutti direttamente in 16:9, quindi, al di là di (plausibili) finalità commerciali, i loghi stanno all'interno della parte che tu chiami "registrabile" semplicemente perché fuori da quella parte non c'è niente. O sbaglio?Flask ha scritto:Beh se vedi Fox Hd e FoxCrime HD i loghi sono sempre sulla parte "registrabile" quindi basta e avanza a fare pubblicità al canale anche se prenderà altri lidi![]()
bobsky ha scritto:Scusa, non vorrei dire una cavolata, ma i canali HD sono trasmessi tutti direttamente in 16:9, quindi, al di là di (plausibili) finalità commerciali, i loghi stanno all'interno della parte che tu chiami "registrabile" semplicemente perché fuori da quella parte non c'è niente. O sbaglio?
bobsky ha scritto:Semmai il tuo ragionamento avrebbe un senso per i canali in SD in letterbox, lo avrebbe se lì i loghi fossero sulla parte registrabile, ma non sono lì, sono sulle bande nere, tant'è vero che, zoommando, vedi l'immagine a tutto schermo senza loghi nè scritte (ogni tanto compaiono solo quei fastidiosi banner pubblicitari di altri telefilm, ma per pochi secondi).
Burchio ha scritto:è solo questione di tempo...i loghi verranno tutti via via uniformati...magari proprio come si vede in flash forward...
Burchio ha scritto:xkè non hanno ancora fatto i loghi piccoli con la scritta primavisione
Flask ha scritto:Il problema non è polemizzare, cosa di cui hai tutto il diritto. Ma tu polemizzi sulle stesse cose a rotazione ogni tot giorni. Così le "biiiiiip" le scartavetri a noi e non a Sky che continua a fare i suoi comodi![]()
A me, danno più fastidio i banner che i loghiTVmania ha scritto:Invece se vale il detto "chi tace acconsente" allora vuol dire che in fondo tutto sto fastidio sti loghi "abbastanza" grandi, non provoca.![]()
dado88 ha scritto:A me, danno più fastidio i banner che i loghi
eliminarlo sarebbe il topTVmania ha scritto:ma uno un poco più piccolo non dovrebbe far male.![]()
apollo ha scritto:Non ha nessun senso lasciare i loghi, lo so perfettamente cosa sto guardando!!!
perchè c'è molta gente ignorante,pensa che se non vedono il logo pensano che si sia rotto il televisoreTVmania ha scritto:Sicuramente sotto queste scelte ci sono gli interessi, non saprei quali, ma mi sorge spontanea la domanda, perchè tutto questo?