cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Flask ha scritto:Peccato per coloro che non hanno potuto vedere questo miracolo coi propri occhi![]()
Caspita, peccato davvero...sarei entrato nella storia..di
un evento irripetibile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Peccato per coloro che non hanno potuto vedere questo miracolo coi propri occhi![]()
Gli esperimenti continuano: stasera la scritta "PRIMA VISIONE" è stata inserita in alto a sinistra, nella stessa posizione estremamente fastidiosa di luglio 2009.rmk ha scritto:Con Flash Forward è ricomparsa la scritta "PRIMA VISIONE" su Fox (SD, SD +1, HD) in una nuova posizione sotto al logo, ma ugualmente fastidiosa.
rmk ha scritto:non sarebbe più semplice togliere questa scritta una volta e per sempre?
non hai idea di quante mail ho mandato...di quante telefonate ho fatto...niente.che poi basterebbe niente per rendere inoffensivi i loghi maledetti(che ripeto sono gli skycinema ...skysport e NG hd)...copiare dagli altri e cioè discovery...fox e eurosport che non danno problemi per un semplicissimo motivo.sono leggermente grigi e non bianchi sparati e contrastati come quelli incriminati...ma che ci vuole?MySkyHD ha scritto:Ieri ho scritto una mail al Contatta Sky sulla questione dei loghi e del loro eccessivo contrasto che crea problemi di ritenzione sui pannelli al plasma, vi invito a tempestarli di mail come dicevo in un precedente intervento, magari serve a qualcosa.
MySkyHD ha scritto:Alla mail sopra riportata ho avuto la seguente risposta a mezzo mail da Sky:
"Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY"
Burchio ha scritto:pensavi che te lo riducessero per la nuova serie...
scooooooop ora alle due di notte...il logo di foxlife... è ancora bianco e arancio
per quel piccolissimo logo 2mx2mTVmania ha scritto:Infatti, penso sempre sbagliato.![]()
Sarà l'ennesima serie tv di Fox Life, che non vedrò.
la cosa bella è che il loghi fox sono stati pure ridottidarkmoon ha scritto:per quel piccolissimo logo 2mx2m![]()
-Ste ha scritto:la cosa bella è che il loghi fox sono stati pure ridotti![]()
Flask ha scritto:Io vi dico la mia opinione. Ragionate sul perché i canali in letterbox hanno durante le serie i loghi così grandi. Loghi che sconfinano nella parte "visibile" dell'immagine (ovvero levate le strisce nere). Così nel caso vengano rimosse quelle strisce (il motivo lo lascio capire a voi) il logo è comunque riconoscibile.