Ora Basta Con I Loghi Sky

A proposito di loghi vi chiedo un confronto. Perché sul Multivision il logo di National Geographic porta la scritta HD? Non ho l'Hd attivo sul Mv e il canale si vede giustamente con la qualità SD ma il logo riporta la scritta HD. Ho controllato anche sull'altro Mv e il logo è lo stesso con la dicitura HD. Qualcuno che ha il decoder SD può controllare il logo di NatGeo se è normale? :D

Update: ora è tornato normale ma il programma precedente son sicurissimo che aveva il logo HD alla fine del logo del canale. Tutto ciò è accaduto durante lo zapping per la seconda pausa pubblicitaria di Flash Forward.

rmk ha scritto:
Con Flash Forward è ricomparsa la scritta "PRIMA VISIONE" su Fox (SD, SD +1, HD) in una nuova posizione sotto al logo, ma ugualmente fastidiosa.
Gli esperimenti continuano: stasera la scritta "PRIMA VISIONE" è stata inserita in alto a sinistra, nella stessa posizione estremamente fastidiosa di luglio 2009.
Mi chiedo... non sarebbe più semplice togliere questa scritta una volta e per sempre?

Ieri ho scritto una mail al Contatta Sky sulla questione dei loghi e del loro eccessivo contrasto che crea problemi di ritenzione sui pannelli al plasma, vi invito a tempestarli di mail come dicevo in un precedente intervento, magari serve a qualcosa.

MySkyHD ha scritto:
Ieri ho scritto una mail al Contatta Sky sulla questione dei loghi e del loro eccessivo contrasto che crea problemi di ritenzione sui pannelli al plasma, vi invito a tempestarli di mail come dicevo in un precedente intervento, magari serve a qualcosa.
non hai idea di quante mail ho mandato...di quante telefonate ho fatto...niente.che poi basterebbe niente per rendere inoffensivi i loghi maledetti(che ripeto sono gli skycinema ...skysport e NG hd)...copiare dagli altri e cioè discovery...fox e eurosport che non danno problemi per un semplicissimo motivo.sono leggermente grigi e non bianchi sparati e contrastati come quelli incriminati...ma che ci vuole?:eusa_wall: :eusa_wall:

Io sono dell'idea che l'unione fa la forza, quindi se tutti quotidianamente tempestiamo Sky di mail, prima o poi qualcosa lo faranno.
Se scriviamo e protestiamo in 4-5 allora non serve a niente.

Salve, vi ho scritto nei giorni scorsi senza avere riscontro e quindi eccomi di nuovo qua.
Vi invito a ridurre la luminosità dei loghi Sky Sport e Sky Cinema i quali sui pannelli al plasma anche di ultima generazione provocano problemi di ritenzione dell'immagine se visualizzati per la durata di un film o di una partita di calcio. Il problema viene lamentato da più persone ed a tal proposito vi allego il link di un forum dove appunto si parla di questa problematica (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=71947).
Basterebbe diminuire il contrasto del bianco dei loghi come i canali Fox che non danno questo tipo di problema, che costringe a dover guardare la tv con immagine allargata per non arrecare danni al pannello.
In attesa di un Vs. riscontro vi saluto.

Perchè non scrivere tutti qualcosa del genere al Contatta Sky? Se li tempestiamo qualcosa dovrà succedere! O ci staccano il contratto a tutti :lol: , oppure ci accontentano :icon_bounce:

Alla mail sopra riportata ho avuto la seguente risposta a mezzo mail da Sky:

"Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.

Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"

MySkyHD ha scritto:
Alla mail sopra riportata ho avuto la seguente risposta a mezzo mail da Sky:

"Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.

Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"

Se se...magari ne metteranno alcuni ancora più grandi! :icon_twisted:

La nuova serie tv Castle con super extra gigante logo,e super extra contrasto.

Io ho chiuso, mi vedrò le serie tv in un altro modo, questo è troppo! :mad:

pensavi che te lo riducessero per la nuova serie...

scooooooop ora alle due di notte...il logo di foxlife... è ancora bianco e arancio

Burchio ha scritto:
pensavi che te lo riducessero per la nuova serie...

scooooooop ora alle due di notte...il logo di foxlife... è ancora bianco e arancio

Infatti, penso sempre sbagliato. :icon_rolleyes:

Sarà l'ennesima serie tv di Fox Life, che non vedrò.

-Ste ha scritto:
la cosa bella è che il loghi fox sono stati pure ridotti:lol:

Infatti quelli dei canali FOX e FOX CRIME perfetti.

Perfetto anche quello di Fox Life, peccato che venga utilizzato solo quando gli fa comodo. Per il resto le prime visioni te le becchi con il logo da due metri! Perchè? Solo per la loro stupida voglia di far sapere a tutti i costi che è PRIMA VISIONE!!!!!!!!!!!!

L'ho detto la paytv FOX sta regredendo, Mediaset punta all'innovazione con loghi trasparenti, piccoli, e per nulla invasivi!

Io vi dico la mia opinione. Ragionate sul perché i canali in letterbox hanno durante le serie i loghi così grandi. Loghi che sconfinano nella parte "visibile" dell'immagine (ovvero levate le strisce nere). Così nel caso vengano rimosse quelle strisce (il motivo lo lascio capire a voi ;) ) il logo è comunque riconoscibile.

Flask ha scritto:
Io vi dico la mia opinione. Ragionate sul perché i canali in letterbox hanno durante le serie i loghi così grandi. Loghi che sconfinano nella parte "visibile" dell'immagine (ovvero levate le strisce nere). Così nel caso vengano rimosse quelle strisce (il motivo lo lascio capire a voi ;) ) il logo è comunque riconoscibile.

Cosa??? :5eek:

Poi su Fox Life le serie non sono mai in letterbox.

Fox non ha la scritta prima visione, e neanche Fox Crime. ;)

Indietro
Alto Basso