Ora Basta Con I Loghi Sky

Peccato perchè senza quei loghi di mer:5censored: un pensierino alla nuova opzione 3 Mini + Cinema a 34€ avrei anche potuto farcelo :eusa_wall: :mad:

Sto vedendo più film nuovi in HD ora di quando avevo SKY e con qualità decisamente superiore per cui non mi manca proprio :D

Solo che come già avevo detto tempi addietro il costo di circa 30€ lo consideravo un equo valore per un offerta di Cinema, Documentari e Fiction col valore aggiunto dell'alta definizione.
Peccato che continuino a considerare noi Italiani teleutenti di serie b ai quali si può insozzare lo schermo con tutte le schifezze possibili immaginabili :mad:

Cosa questa che non mi farà mai tornare sui miei passi dato che io ritengo di avere la stessa dignità di Inglesi e Tedeschi :evil5:

Burchio ha scritto:
si spera che una volta tutto in HD...riformino anche i loghi

Scusami ma che dici?

Non capisco perchè si attende sempre il futuro per migliorie che possono essere fatte in maniera molto semplice nel presente! :eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Scusami ma che dici?

Non capisco perchè si attende sempre il futuro per migliorie che possono essere fatte in maniera molto semplice nel presente! :eusa_wall:
beh questo se dipendesse da noi...ma visto che noi non possiamo farci niente(tranne inondarli di email) bisogna solo sperare in quello che dice burchio..;)

-Ste ha scritto:
beh questo se dipendesse da noi...ma visto che noi non possiamo farci niente(tranne inondarli di email) bisogna solo sperare in quello che dice burchio...;)

Non credo proprio, ma non perchè voglio fare sempre le solite sterili polemiche, ma perchè dopo ben 7 anni della FOX su SKY credo che sappia bene che lo spettatore non voglia la fregatura del logo grande. ;)

Secondo me sono scelte indipendenti dallo spettatore, perchè se davvero fosse rivolta un briciolo di attenzione verso quest'ultimo, gli orrori quali banner, loghi giganti, e varie porcherie immonde non ci sarebbero. ;)

Questo è il mio ragionamento, e ricordo che io non dico verità ma dei pareri.

TVmania ha scritto:
Scusami ma che dici?

ma ecco a volte mi cadi sull'ovvio...MA SE OGGI gli fa fatica RIFARE IL LOGO di foxlife PICCOLO con scritto PRIMA VISIONE...nn è che tutti i giorni cambiano i loghi...anche xkè a noi ci pare una baggianata, ma cambiare un loo nn è una cosa da 2 clic e via.

cmq abbiamo ottenuto un logo + piccolino di fox...in SEI ANNI...fai un po' te. dve devo guardare...al passato?

Finchè l'utente medio sarà quello che telefona a sky perchè e sparito il logo del canale per problemi tecnici o prove di vario tipo... non ci sarà nulla da fare
se gli abbonati non si sono lamentati dei vari banner, elevator sonori che occupano metà schermo...sarà sempre peggio

Cavolo solo oggi ho visto il logo di PREMIUM CINEMA :5eek:
Molto piccolo, quasi non ti accorgi che sia presente.

Ma quando ci arrivano quelli di SKY? :eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Cavolo solo oggi ho visto il logo di PREMIUM CINEMA :5eek:
Molto piccolo, quasi non ti accorgi che sia presente.

Ma quando ci arrivano quelli di SKY? :eusa_wall:
io prenderei esempio da sky de ( il logo nei canali cinema neanche c'è ) :sad:

darkmoon ha scritto:
io prenderei esempio da sky de ( il logo nei canali cinema neanche c'è ):sad:
level ha scritto:
Finchè l'utente medio sarà quello che telefona a sky perchè e sparito il logo del canale per problemi tecnici o prove di vario tipo... non ci sarà nulla da fare
purtroppo possiamo solo sperare che non li ingrandiscano visto che sono pure troppo piccoli:sad: :crybaby2: :eusa_wall:

Io non capisco certe scelte.

O perchè si è pigri di metterci mani e fare vari cambiamenti , o si è stupidi, o perchè sotto c'è qualche scelta dettata dagli interessi.;)

memorandum per i tecnici di sky di buona volontà e non solo 1)i loghi di skycinema e skysport per favore sarebbero graditi meno luminosi...+ piccoli....possibilmente trasparenti.in alternativa la rotazione degli stessi a intervalli regolari
2)idem per national geographic channel a cui sky potrebbe chiedere di rivedere il suo logo.che da favoloso quale era (piccolo e pochissimo luminoso)è diventato su due righe...luminosissimo e anche in mezzo.
consiglio amichevole
cercate di imparare ad esempio dai loghi dei due fox hd e da discovery channel hd.grigi...poco luminosi...e poco contrastati.non credo sia impossibile.
vi prego se qualcuno del settore tecnico di sky legge queste accorate righe (in realtà un appello disperato) faccia qualcosa....pietà...il mio plasma mi supplica la disdetta...non so quanto potrò resistere nel sentire i suoi lamenti

anche su Premium Cinema compare la scritta "Prima TV" sotto al logo

Indietro
Alto Basso