Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Peccato perchè senza quei loghi di mer
un pensierino alla nuova opzione 3 Mini + Cinema a 34€ avrei anche potuto farcelo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso proprio di si!Neofita Sat ha scritto:O.T.: Dingo, senti già la mancanza???![]()
Burchio ha scritto:si spera che una volta tutto in HD...riformino anche i loghi
beh questo se dipendesse da noi...ma visto che noi non possiamo farci niente(tranne inondarli di email) bisogna solo sperare in quello che dice burchio..TVmania ha scritto:Scusami ma che dici?
Non capisco perchè si attende sempre il futuro per migliorie che possono essere fatte in maniera molto semplice nel presente!![]()
-Ste ha scritto:beh questo se dipendesse da noi...ma visto che noi non possiamo farci niente(tranne inondarli di email) bisogna solo sperare in quello che dice burchio...![]()
ma ecco a volte mi cadi sull'ovvio...MA SE OGGI gli fa fatica RIFARE IL LOGO di foxlife PICCOLO con scritto PRIMA VISIONE...nn è che tutti i giorni cambiano i loghi...anche xkè a noi ci pare una baggianata, ma cambiare un loo nn è una cosa da 2 clic e via.TVmania ha scritto:Scusami ma che dici?
Non capisco perchè si attende sempre il futuro per migliorie che possono essere fatte in maniera molto semplice nel presente!![]()
io prenderei esempio da sky de ( il logo nei canali cinema neanche c'è )TVmania ha scritto:Cavolo solo oggi ho visto il logo di PREMIUM CINEMA![]()
Molto piccolo, quasi non ti accorgi che sia presente.
Ma quando ci arrivano quelli di SKY?![]()
darkmoon ha scritto:io prenderei esempio da sky de ( il logo nei canali cinema neanche c'è )![]()
e trasparentiTVmania ha scritto:Si ma se proprio devono esserci, almeno che optino per loghi piccoli.![]()
darkmoon ha scritto:io prenderei esempio da sky de ( il logo nei canali cinema neanche c'è )![]()
purtroppo possiamo solo sperare che non li ingrandiscano visto che sono pure troppo piccolilevel ha scritto:Finchè l'utente medio sarà quello che telefona a sky perchè e sparito il logo del canale per problemi tecnici o prove di vario tipo... non ci sarà nulla da fare