Ora Basta Con I Loghi Sky

mediaset nn le fa...aspetta a cantare vittoria...neanche sky prima le faceva...neanche italia1 prima le faceva...neanche la rai prima le faceva...
per me è solo questione di tempo...

personalmente quando vedo il dito di glee.....immaginatevi a cosa penso :D

alex86 ha scritto:
Io proprio non ce la faccio più con quel logo-banner di Glee che mi spunta su tutte le serie che guardo (Greek, Roomates, vita segreta di una teenager americana, etc.).
Quoto ;)

Burchio ha scritto:
mediaset nn le fa...aspetta a cantare vittoria...neanche sky prima le faceva...neanche italia1 prima le faceva...neanche la rai prima le faceva...
per me è solo questione di tempo...

personalmente quando vedo il dito di glee.....immaginatevi a cosa penso :D

Glielo direi io dove mettere quel dito :badgrin: :D

Intanto mi godo le serie tv senza uno straccio di pubblicità su Premium: finché dura fa verdura recita il detto :D ;)

su fox hanno fatto un sacco di casini durante l'inizio della seconda di lost...avranno messo il logo che capitava...e di sicuro nessuno di loro si è accorto di aver reinserito quello grande

Burchio ha scritto:
su fox hanno fatto un sacco di casini durante l'inizio della seconda di lost...avranno messo il logo che capitava...e di sicuro nessuno di loro si è accorto di aver reinserito quello grande

Ora è rimasto quello grande...che felicità. :eusa_wall:

Mamma mia che sorci che sono.

ma chè è successo al logo di FOX??? è esploso!?!??!?

spero sia un'errore tecnico:5eek: :5eek: :5eek:

mi sa che purtroppo non è un errore tecnico anche perchè durante glee il logo con prima visione è piccolo ma durante la pubblicità rimettono quello grande:doubt:

per fortuna che fox HD ha mantenuto il suo logo nella giusta dimensione...

Ma oggi non è tornato il logo piccolo?? A me sembra di aver visto quello piccolo :eusa_think:

Che bella differenza che c'è a vedere un film sul Sky Selection senza loghi rispetto a SkyCinema 1 con il logone a dx !!!!!

Per eliminare i loghi potrebbero fare come col pulsante verde presente su sky sport 1 e 2 che schiacciando esc sul telecomando scompare...non sarebbe una brutta idea e non credo sarebbe neanche troppo difficile da realizzare.
Cosa ne pensate?

non ve ne va bene una però eh.. :D
sarebbe già qualcosa se almeno qualcuno riuscisse a non vedere i loghi. Potrebbe essere un primo compromesso tra sky che vuole piazzare il suo logo dappertutto e tu che non vuoi vederlo.

Anche perchè comunque ci sarà la persona che, se non vede il logo, se ne viene fuori con la frase "mi trovavo meglio con i loghi, adesso per vedere in che canale sono mi tocca guardare la guida".
Ripeto, non sarà magari la strada migliore o destinata a tutti gli abbonati visto che mi dici che su alcuni decoder il tasto verde ricompare, ma almeno credo sarebbe un (buon) inizio!! ;)

sarebbe sufficente a inizio e fine evento mettere un minispot del tipo "Buona visione su Sky cinema 1" e "Sky cinema 1 vi ha offerto questo film" e poi a seguire un minispot di anche 2 minuti su Moana e quel cavolo che vogliono, ma MAI durante il film, in qualsiasi modo o maniera.

per farvi capire come siamo messi l'altra sera sul canale Arte francese,neanche un canale A PAGAMENTO,c'era la prima mondiale del film metropolis in versione integrale...vabbeh a parte questo durante TUTTO il film (ovviamente sempre senza pubblicità....canale non A PAGAMENTO ribadisco)hanno avuto la delicatezza di togliere pure il logo....altro mondo...mi spiace ma bisognerebbe imparare

Indietro
Alto Basso