Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Ed era pure in HD
Comunque su Arte i film sono sempre senza logo
Comunque su Arte i film sono sempre senza logo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wmax ha scritto:Per eliminare i loghi potrebbero fare come col pulsante verde presente su sky sport 1 e 2 che schiacciando esc sul telecomando scompare...non sarebbe una brutta idea e non credo sarebbe neanche troppo difficile da realizzare.
Cosa ne pensate?
mi prendo la responsabilità di dire:dado88 ha scritto:Da oggi sono spuntanti anche i banner informativi, durante la partita NCAA su SkySport è passato un banner dove diceva di attaccare il decoder HD con la presa HDMI
pietro89 ha scritto:mi prendo la responsabilità di dire:
questo è uno dei pochissimi banner davvero utili, evidentemente loro stessi sanno che molti collegano il deocder hd solo con la scart e non tutti vanno ad informarsi sul 999...
se maometto non va dalla montagna...![]()
Anakin83 ha scritto:Si può pensare anche di usare i messaggi sul decoder, non servono i banneroni su un canale, che poi guardano in pochi, mentre il messaggio sul decoder lo leggono tutti
Non avendo lo Sport, questa perla non possodado88 ha scritto:Da oggi sono spuntanti anche i banner informativi, durante la partita NCAA su SkySport è passato un banner dove diceva di attaccare il decoder HD con la presa HDMI
no!!!!!!! ed io che per tutto questo tempo ho visto l'HD con la scart...dado88 ha scritto:Da oggi sono spuntanti anche i banner informativi, durante la partita NCAA su SkySport è passato un banner dove diceva di attaccare il decoder HD con la presa HDMI
tu scherzi ma credo che veramente qualcuno abbia visto l'hd con la scart....aiutato anche dal fatto che alcune volte non si noterebbe la differenza rispetto all'hdmi(vabbeh battuta cattiva...ma non tanto-Ste ha scritto:no!!!!!!! ed io che per tutto questo tempo ho visto l'HD con la scart...
level ha scritto:Era un po' che non guardavo un film in prima serata(Point break)...l'avessi mai fatto...è apparso un banner, o come cavolo si chiama, a tutta larghezza per pubblicizzare un qualcosa (non mi ricordo...quindi molto utile...) durante la scena finale del film con annesso abbassamento audio...non ho parole...![]()
![]()
![]()