Ora Basta Con I Loghi Sky

B. Pierluigi ha scritto:
Durante la scena finale??? Cioè prima dei titoli di coda???? O era una scena SUI titoli di coda (succede, purtroppo...)?

Spero tanto sia uno sbaglio.

scusa il ritardo nella risposta...:icon_rolleyes:

il banner è apparso durante le sequenze finali, quando è scomparso (con ritorno al volume audio normale) il film è proseguito per alcuni secondi ancora...:mad:
non ho più guardato film in prima serata da allora, per cui non so se sia capitato ancora o fosse un errore casuale

Che roba disgustosa quella scritta sovrimpressa su diversi canali fox, ora è su Fox Crime.

Sono arrivati ormai ad una frase composta da 11 parole, roba da disdetta immediata, per promuovere boris poi...
Un'ulteriore vergogna che ci propone sky :eusa_wall:

risommergiamoli dicendo...che già si sa di fx e boris grazie alle normale pubblicità...e che non serve a nulla la scritta...SERVE SOLO A ROPERCI LE SCATOLE... e anche il megalogone in effetti fa schifo e prima che si accorgano di aver rimesso quello di 6 anni fa dovranno passare 6 anni

Vallo a dire alle persone che guardano numerosi Lost, Grey's...Loro si sentono in tutto diritto di fare ste me r da te uniche!

Eh.... lo so... E' una schifosata immonda... me ne rendo conto....
Ma non posso passare le giornate a protestare... Cambio canale.

Il problema è che non esiste un modo per contattare direttamente la Fox, non hanno nemmeno un indirizzo email pubblico.
L'unico canale di comunicazione potrebbe essere il numero di telefono presente sul registro Whois, ma probabilmente è un ufficio amministrativo che non ha competenze su questioni tecniche come questa dei loghi.

Non basta tutta la pubblicità che che ci propinano...:mad:
pure i loghi ci dobbiamo sorbire....che pena.....per questo
io non guardo mai questi canali....che schifo!!!!:doubt: :doubt:

adesso le scritte perennni su 6 canali sicuro poi no so su altri, ma siamo pazziiiiiiiiiii, oggi ho scritto ancora una volta a sky , so che non conta un c... ma mi sono sfogato un pò, se prima non lo facevo adesso sto prendendo in seria considerazione al disdetta, devo trovare una alternativa a espn per il resto posso fare a meno, se ci fosse solo questa opzione, ma avete notato che durante la pubblicità boris scompare come maiiiiiiiiiiiiiiiii , certo che le alternative sono scarse, per esempio su raisatpassa ancora ogni ora la scritta per la sottoscrizione del terremoto di Haiti, per non parlare dell'abbonameto rai, poi adesso ci sarà quello del Cile insomma scritte perenni, non ci possiamo salvare:mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

damien ha scritto:
Che roba disgustosa quella scritta sovrimpressa su diversi canali fox, ora è su Fox Crime.
Sono arrivati ormai ad una frase composta da 11 parole, roba da disdetta immediata, per promuovere boris poi...
Un'ulteriore vergogna che ci propone sky :eusa_wall:
Assurdo, mi sono guardato la replica di Glee con queste due righe sempre fisse in basso a sinistra, sono riuscito fin'ora a "sopportare" ogni forma di banner di pochi secondi, ma questa promozione che dura per tutto l'episodio mi urta troppo i nervi!! :eusa_wall:

Ragazzi utilizzate lo "zoom" della vostra tv per "evitare" le scritte terribili di Fox...almeno sono "piccoline" a differenza di quelle di "altri canali" (vedi rai...:icon_rolleyes: ) ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ragazzi utilizzate lo "zoom" della vostra tv per "evitare" le scritte terribili di Fox...almeno sono "piccoline" a differenza di quelle di "altri canali" (vedi rai...:icon_rolleyes: ) ;)
Su un canale 4:3 in letterbox forse, ma lo zoom su un canale 16:9 non lo posso proprio fare! Dopo tanto tempo passato ad aspettare le serie televisive nel formato panoramico... :crybaby2:

MasterBlaster78 ha scritto:
Purtroppo ho dovuto fare così, perché è davvero insostenibile vedere un programma con quella schifezza di scritta lì che distrae notevolmente la visione.

E' una vera violenza fisica quella roba che sky ci propone.

damien ha scritto:
Purtroppo ho dovuto fare così, perché è davvero insostenibile vedere un programma con quella schifezza di scritta lì che distrae notevolmente la visione.

E' una vera violenza fisica quella roba che sky ci propone.
Purtroppo anche ora Grey's Anatomy ha la scritta fastidiosa!!

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

sto guardando fox+1 e prima che vada in pubblicità mi sparano un cartellone ROSSO con su scritto che va in onda boris 3 su FX................
:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

E' tornato il logo FOX grande!
Non capisco se lo fanno apposta o è un errore!
Ma dopo essere successo troppe volte credo che sia una cretinata voluta...

Indietro
Alto Basso