• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ora bastaaa!! Con le interruzioni di Jimmy la disdetta a Sky non gliela leva nessuno.

myfriend ha scritto:
Io l'unico dato di fatto che posso constatare è che da quando Sky è arrivata ha pian pianino fatto fuori tutti quelli che non seguivano i suoi diktat, con le buone (come nel caso di Planet,rientrata all'828, o di Hallmark, tornata un anno dopo guarda caso con l'inserimento degli spot) o con le cattive(vedasi tutti i Mediadigit, con la scusa puerile dello scarso interesse del pubblico, ma in realtà solo perchè c'è una guerra in corso tra Mediaset e Sky; anche perchè vorrei vedere che qualcuno,sano di mente, mi riuscisse a dimostrare che Raisat Extra o Premium, anzichè discovery real time o tutti gli altri discovery ,avessero davvero maggiore interesse o attrattività di Duel o Mt Channel!!!!!L'unico interesse è quello di Sky pubblicità, non ci prendiamo per il c.lo da soli!!!).

Anzitutto mediadigit non esiste piu...secondopoi tra mediaset e sky non c'è alcuna guerra in corso,piu semplicemente mediaset ha deciso di puntare tutto sul digitale terrestre,e di conseguenza ha dovuto lasciare l'appoggio alle sue reti satellitari.
 
jimmy trasmetterà anche tlefilm di nicchia e che comunque costeranno meno di un desperate housewives in esclusiva....PERO' DE DEVE ANCHE DOPPIARLA(e ne ha fatte doppiare parecchie) I DOPPIATORI VOGLIONO ESSERE PAGATI LO STESSO
 
io proporei una cosa mandiamo tutti tante email a sky e chiediamo un umento di 1 o 2 euro al mese pero a patto che ci levano la publicita da jymmi dai fox dai discovery e dai premium da marcopolo e dai national geographic chieiamo che eliminano la publicita in questi canali diciamogli che saremo noi a pagare i costri ella publicit e saremo disposti a sborsare tutti quanti 1 o 2 euro in piu al mese che ne dite come proposta .
 
:icon_redface: non sò se bastano, visto che jimmy ed altri, non hanno un peso determinante, tale da giustificare un aumento del genere x gli oltre 3 mln di abbonati...!!!, che magari non li guardano...:icon_wink:
 
Capitan Camillo ha scritto:
io proporei una cosa mandiamo tutti tante email a sky e chiediamo un umento di 1 o 2 euro al mese pero a patto che ci levano la publicita da jymmi dai fox dai discovery e dai premium da marcopolo e dai national geographic chieiamo che eliminano la publicita in questi canali diciamogli che saremo noi a pagare i costri ella publicit e saremo disposti a sborsare tutti quanti 1 o 2 euro in piu al mese che ne dite come proposta .
follia allo stato puro
:5eek:
 
si...dai... pechè non diventiamo tutti dipendenti del call center a gratis, gli andiamo a pulire gli uffici a gratis ecc ecc...xkè ci tolgano la pubblicità dai base e anche dai premium(anche se nn so la noia che possa dare la pubblicità quando il fim è finito...)

gli skyisti hanno appena digerito un aumento...ma si facciamoci del male e mettiamo un altro aumento...

smettiamola con queste proposte a caso
 
pure l'aumento vi hanno fatto....
sono ancora più felice di aver dato disdetta un anno fa...
 
cosi vi ammalate il fegato...
chi non è contento dia disdetta,tanto la politica di una società difficilmente cambia nel corso di una gestione.
 
Ieri sera ne hanno fatta di meno di pubblicità su Jimmy ed Enterprise non l'hanno più interrotto.
 
Risposta ufficiale sul forum di Jimmy

Doppio audio e pubblicità - La risposta di Jimmy
Ciao a tutti,
di Jimmy potete dire tutto, ma non che vi censuri per le vostre opinioni, essendo i forum davvero lasciati in vostre mani.
Comunque, leggendo i vari thread, ci sentiamo in dovere di darvi alcune spiegazioni.
Allora... doppio audio: sapete che Jimmy quando può trasmette le serie in doppio audio. Nel caso di Firefly questo non è stato possibile, perché impossibile ci è stato comprarne i diritti. Ovvio che li avremmo voluti e darvi questa opportunità.
Infine... pubblicità. Jimmy si è sempre vantato di non avere mai interrotto una serie con la pubblicità. In realtà, tenendo presente i costi per realizzare un canale come Jimmy, dovreste essere più stupiti di quanto tempo Jimmy abbia resistito a questa che è una "tragica" necessità, piuttosto che la pubblicità adesso sia presente. Si tratta di una molto poco poetica di denaro. Senza il denaro della pubblicità non c'è il denaro per comprare serie come Firefly e Farscape.
Comunque, come alcuni di voi hanno notato, a parte aver "aggiustato" i problemi tecnici che conoscete bene, abbiamo cercato una soluzione di compromesso che possa andare bene sia a noi che a voi. Per questo, ad esempio, la prima messa in onda di Farscape non è interrotta dalla pubblicità. Nel caso di Firefly, anche lì stiamo cercando di evitare che ci sia, almeno nella sua prima messa in onda alle 21.00. Se questo fosse impossibile, allora, la regola generale è che almeno le repliche non abbiano break pubblicitari, consentendovi quindi una registrazione "pulita"....

Speriamo di avervi potuto chiarire il nostro punto di vista e continuate ad animare il forum... sentitevelo davvero vostro.
CIAO
Jimmy
 
ecco...e io che mi guardo sempre le repliche...mi beccherò sempre la pubblicità...vabbè poco male BASTA CHE LA SMETTANO DI TRONCARE I DIALOGHI
 
burchio ha scritto:
ecco...e io che mi guardo sempre le repliche...mi beccherò sempre la pubblicità...vabbè poco male BASTA CHE LA SMETTANO DI TRONCARE I DIALOGHI
Il comunicato di Jimmy dice il contrario! Repliche senza break, per permettere agli utenti di "registrare" una versione pulita.
(A me non sembra tutto questo danno registrare con i break, tanto quando la si riguarda si manda avanti il nastro! E' più comodo non avere i break quando si guarda la prima, perchè altrimenti si dovrebbe assistere anche agli spot)
 
anassimenes ha scritto:
Il comunicato di Jimmy dice il contrario! Repliche senza break, per permettere agli utenti di "registrare" una versione pulita.
(A me non sembra tutto questo danno registrare con i break, tanto quando la si riguarda si manda avanti il nastro! E' più comodo non avere i break quando si guarda la prima, perchè altrimenti si dovrebbe assistere anche agli spot)

Veramente dice che se gli è possibile non interrompono il primo passaggio e in caso contrario non interrompono le repliche...
 
squadrettamenti audio video su jimmy durante farscape

salve visto che stavate parlando di jimmy e farscape volevo chiedervi una cosa ,vi e mai capitato di vedere dei squadrett audio video o blocco dell immagine e schermo blu x un po su detto canale durante farscAPE IN NOTTATA ,cioe la replica che va intorno alle 1 ,1 30 visto che un paio di volte mi e capitato . ho controllato il segnale ,e ok anche quando diluvia quindi escludo, inoltre in altre occasioni va sempre ottimamente , mi capita solo guardando farscape in notturna, xche ho provato a guardare la 3 replica quella del giorno dopo alle 2 30 circa e nulla tutto ok che ne dite
 
diciamo :mad: che con il bit-rate variabile che usa SKY e l'affollamento di canali sul trasponder per "ottimizzare"... son cose che succedono spesso:icon_redface: purtroppo:icon_rolleyes:
 
ciao yoda

allora mi confermi che questo schifo capita anche ad altri ,infatti avevo il dibbio che non era colpa dell impianto ma loro ho guardato jimmy x giornate intere anche con pioggia fitta ma tutto ok poi mi capita guardando farscape in nottata di vedere sti problemi ma che fanno la notte abbassano la qualita x risparniare certo che ste cose con t + non le avevo mai viste la loro qualita e proprio uno schifo
 
superfabio ha scritto:
Veramente dice che se gli è possibile non interrompono il primo passaggio e in caso contrario non interrompono le repliche...
E io che ho detto?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

:eusa_think: Ma li leggete i post prima di replicare?!?:eusa_think:
 
ercoluccio ha scritto:
allora mi confermi che questo schifo capita anche ad altri ,infatti avevo il dibbio che non era colpa dell impianto ma loro ho guardato jimmy x giornate intere anche con pioggia fitta ma tutto ok poi mi capita guardando farscape in nottata di vedere sti problemi ma che fanno la notte abbassano la qualita x risparniare certo che ste cose con t + non le avevo mai viste la loro qualita e proprio uno schifo
strano xchè di notte hanno sicuramente + spazio sui trasponder...
cmq rispetto a quando con T+ c'erano meno canali e un ottima qualità,
oggi con sky, paghiamo lo scotto di molti + canali, ma con una qualità molto + scadente...
il motto è fare tanti abbonati, facendo un offerta enorme...
ma di qualità video scarsina!:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso