Alert
Digital-Forum Silver Master
myfriend ha scritto:Io l'unico dato di fatto che posso constatare è che da quando Sky è arrivata ha pian pianino fatto fuori tutti quelli che non seguivano i suoi diktat, con le buone (come nel caso di Planet,rientrata all'828, o di Hallmark, tornata un anno dopo guarda caso con l'inserimento degli spot) o con le cattive(vedasi tutti i Mediadigit, con la scusa puerile dello scarso interesse del pubblico, ma in realtà solo perchè c'è una guerra in corso tra Mediaset e Sky; anche perchè vorrei vedere che qualcuno,sano di mente, mi riuscisse a dimostrare che Raisat Extra o Premium, anzichè discovery real time o tutti gli altri discovery ,avessero davvero maggiore interesse o attrattività di Duel o Mt Channel!!!!!L'unico interesse è quello di Sky pubblicità, non ci prendiamo per il c.lo da soli!!!).
Anzitutto mediadigit non esiste piu...secondopoi tra mediaset e sky non c'è alcuna guerra in corso,piu semplicemente mediaset ha deciso di puntare tutto sul digitale terrestre,e di conseguenza ha dovuto lasciare l'appoggio alle sue reti satellitari.

non sò se bastano, visto che jimmy ed altri, non hanno un peso determinante, tale da giustificare un aumento del genere x gli oltre 3 mln di abbonati...!!!, che magari non li guardano...:
  non sò se bastano, visto che jimmy ed altri, non hanno un peso determinante, tale da giustificare un aumento del genere x gli oltre 3 mln di abbonati...!!!, che magari non li guardano...: :
:

Ma li leggete i post prima di replicare?!?
 Ma li leggete i post prima di replicare?!?