Ora bastaaa!! Con le interruzioni di Jimmy la disdetta a Sky non gliela leva nessuno.

anassimenes ha scritto:
E io che ho detto?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

:eusa_think: Ma li leggete i post prima di replicare?!?:eusa_think:

Mi viene il dubbio che forse non li leggi te. Te hai detto
Il comunicato di Jimmy dice il contrario! Repliche senza break, per permettere agli utenti di "registrare" una versione pulita.

Jimmy non dice che non interrompe le repliche ma:
Per questo, ad esempio, la prima messa in onda di Farscape non è interrotta dalla pubblicità. Nel caso di Firefly, anche lì stiamo cercando di evitare che ci sia, almeno nella sua prima messa in onda alle 21.00. Se questo fosse impossibile, allora, la regola generale è che almeno le repliche non abbiano break pubblicitari, consentendovi quindi una registrazione "pulita"....

Non mi sembra di aver letto le stesse cose nel tuo post...

salve anasimenes

ma a cosa ti riferisci alla qualita scarsa o hai squadrett vari xche in questo caso non l ho visto il tuo post se mi dici dov e me lo leggo volentìeri fattp sta che a conferma qua diluvia ma su jimmy nessun problema

superfabio ha scritto:
Mi viene il dubbio che forse non li leggi te. Te hai detto

Jimmy non dice che non interrompe le repliche ma:

Non mi sembra di aver letto le stesse cose nel tuo post...
Allora, cerco di spiegarti megliom, se ancora non capisciu.
Burchio ha scritto:
burchio ha scritto:
ecco...e io che mi guardo sempre le repliche...mi beccherò sempre la pubblicità...vabbè poco male BASTA CHE LA SMETTANO DI TRONCARE I DIALOGHI

io ho risposto:
anassimenes ha scritto:
Il comunicato di Jimmy dice il contrario! Repliche senza break, per permettere agli utenti di "registrare" una versione pulita.
(A me non sembra tutto questo danno registrare con i break, tanto quando la si riguarda si manda avanti il nastro! E' più comodo non avere i break quando si guarda la prima, perchè altrimenti si dovrebbe assistere anche agli spot)

E tu mi hai corretto con:
superfabio ha scritto:
Veramente dice che se gli è possibile non interrompono il primo passaggio e in caso contrario non interrompono le repliche...

A questo punto, spiegami dove differisce il mio messaggio con il tuo ed il comunicato di Jimmy?
Io ho detto, come dice Jimmy ed hai detto anche tu, che la replica va in onda certamente senza interruzioni, quindi burchio, che guarda e registra la replica, non aveva da preoccuparsi perchè non avrebbe preso pubblicità, come invece lui temeva. Della prima messa in onda non ho proprio parlato.

Sei tu che o non hai letto ciò che ho scritto, o hai difficoltà a comprendere l'italiano.

Pace e bene.
Saluti

Farscape al primo passaggio non viene interrotto il che significa che interrompono le repliche.

Lasciamo perdere va...

scusa bello ma continuo a non capire

dove sta il problema tu parli di interruzioni publicitarie e io di interuzzioni video audio probbabbilmente x colpa loro, inoltre visto che vi ci state litigando vi dico ,che io mi sto vedendo sia la prima che le repliche di farscape ,e fino ad ora non ho visto neanche l ombra di publicita ,tutto qua sinceramente non capisco il xche di questo accanirssi con cui che sia visto che ci stiamo facendo una tranquilla e piacevole chiaccherata su un bellissimo telefilm

superfabio ha scritto:
Farscape al primo passaggio non viene interrotto il che significa che interrompono le repliche.

Lasciamo perdere va...
A parte che non stanno interrompendo né la prima né le repliche, il comunicato di Jimmy diceva che se pure fossero costretti ad interrompere la prima, e sottolineo il se, non interromperanno le repliche.
Ed io mi sono sempre riferito all'interruzione delle repliche. Ammetti almeno di aver frainteso il mio intervento, e non continuare questa pantomima.
Tutto qui.
Il resto sono solo tue supposizioni.
Pace e bene.
Saluti

Indietro
Alto Basso