Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quindi verrà trasmessa nello stesso periodo sia da Premium che da Infinity? Mah!
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non intendevo con un episodio a settimana, bensì come periodo di programmazione. Perlomeno la prima stagione è andata era disponibile su Infinity con largo anticipo, stavolta la differenza è di una decina di giorni per giunta a favore di Mediaset Premium. Invece con "Orphan Black" è successo l'inverso: prima stagione su Premium e poi su Infinity, per la seconda viceversa.Spero di no. Un solo episodio a settimana sarebbe assurdo per infinity. Spero che se non vogliano darcela tutta subito, almeno 4 episodi a settimana come la 1a stagione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salvo variazioni:
- Mya: continuerà con la consueta programmazione di due episodi a settimana, (disponibili dalla mezzanotte su Play in HD);
-Infinity: L'intera serie sarà caricata in un'unica soluzione (in HD).
È un riferimento al mondo della moda. Il nero, viene considerato il colore adatto ad ogni occasione, dominante, che fa tendenza in modo naturale quasi, inconscio.
Quando si vuole indicare che per una stagione, (per scelta, anzi, tentativo degli stilisti), vi è un colore che potrebbe avere le stesse caratteristiche di tendenza e versatilità del nero, (ma nessun colore riesce mai a competere con il nero, per ovvie ragioni), si usa l'espressione:<X è il nuovo nero>, in inglese:<X Is The New Black>, (dove "X" è un colore qualsiasi).
Il titolo sta ad indicare il passaggio, dalla vita fuori dalla prigione, dove il Black è il colore dominante nella moda quindi nel mondo abitato dalla protagonista, (e per estensione a tutte le ragazze ospiti nell'istituto di correzione), alla prigione dove domina, (è il colore più usato per le divise carcerarie negli USA), l'Orange.
Vedo che non accompagnate nello shopping la vostra fidanzata/moglie![]()
Salvo variazioni:
- Mya: continuerà con la consueta programmazione di due episodi a settimana, (disponibili dalla mezzanotte su Play in HD);
... E subito dopo i titoli di coda per chi ha il decoder Premium, su Premium Play offline!Salvo variazioni:
Martedì 14.vorrei sapere la data della pubblicazione dell'intera stagione su infinity.Qualcuno ha notizie?
Ho provato prima profonda tenerezza. Poi, commossa pietà. Per tutte. E infine per Piper e per la antagonista....Ottima l'ultima puntata. E che bel finale, azzeccatissimo l'Adeste fidelis in sottofondo![]()
E già. Piper soprattutto conferma, più o meno, ciò che dissi una settimana fa. La vita è fatta di coincidenze, di situazioni e momenti, e ci vuole poco a perdere la testa.E infine per Piper e per la antagonista....
Pure aspetto il caricamento su Infinity.la vedrò tutta d'un fiato su infinty