Orange is the new black 2 - Dal 04/11/2014

Anche a me da fastidio.
Su infinity dovrebbero inserire solo library.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Infatti è proprio questo il punto.
Premium offre in esclusiva rispetto a Sky serie TV e Champions league.
Ma se le serie TV è più comodo guardarle su infinity, a quel punto resta solo la Champions...
Vabbè, non tutte le serie di Premium sono passate in contemporanea o quasi su Infinity. Gli unici casi sono stati finora Orange is the new black e Orphan Black.

Due giorni fa stavo guardando la serie tv ho visto 4 episodi fino all'1 di notte,poi mi e venuto il sonno mentre Mya proseguiva con la messa in onda delle puntate (maratona?) convinto di trovarlo su Premium Play dal 5 episodio in poi mi sono ritrovato invece senza,dove e possibile rivedere le puntate (dal 5 episodio?) fantastica serie!! complimenti a NetFlix!

ma dove le posso trovare le puntate' su Infinity non mi e possibile perche non abbonato

ma dove le posso trovare le puntate' su Infinity non mi e possibile perche non abbonato

Certo che ti è possibile. Ti registri sul sito con la tua mail e usufruisci dei 15 giorni gratuiti (e volendo in seguito un mese a 1€) che offrono a tutti quelli che si iscrivono al loro servizio senza impegno :)
Se vuoi vai in sezione Infinity e informati, perché qui siamo OT ;)

Infinity è accessibile da tutti, non solo dai non abbonati Premium. Nel catalogo troverai tutte le stagioni complete di OITNB in HD :)

Ultima modifica:
Ciao, ho appena finito di guardare la prima serie di Orange is the new black su premium play, e nel catalogo adesso riesco a trovare solo la terza (3) serie?
Dov'è la seconda?

Non c'è. E in realta su Play non c'è neanche la terza, che è presente solo su Infinity.
Per la seconda stagione dovrai aspettare sia perchè hanno trasmesso su Stories solo la prima e al termine (settimana scorsa) l'hanno sostituita con Spooks. E sia perchè anche su Infinity è l'unica stagione non presente. Per questi motivi, credo che abbiano problemi di diritti relativi solo alla 2a stagione.

Indietro
Alto Basso